Originariamente Scritto da Erry
Gare A.i.n.b.b.
Collapse
X
-
dai gigio!!comunque da quel poco che ho capito di te piu' o meno la pensiamo uguale!!e sono quelli come te che fanno andare avanti lo sport!!!gli scoppiati è meglio che stanno a casa!!!!dai vieni a roma gigio gareggiamo insieme!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryil problema ragazzi è che sia il natural e il dopato si fanno un culo come un secchio, solo che a parità di genetica il dopato sarà sempre migliore del natural, quindi la mia domanda è : nel mondo delle gare di bodybuilding, arrivare a vincere ad esempio un centro italia ifbb vuol dire doparsi???? no perchè se fosse cosi' dopo quest'anno alle gare ci vengo, ma come spettatore evito di stare a 50gr. di carbo al giorno e tutti gli altri sacrifici che una preparazione da gara comporta!!.........
..se il prx anno organizzo, te lo faccio sapere volentieri .
Si, vincere il centro Italia ifbb.. vuol dire doparsi.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Errydai gigio!!comunque da quel poco che ho capito di te piu' o meno la pensiamo uguale!!e sono quelli come te che fanno andare avanti lo sport!!!gli scoppiati è meglio che stanno a casa!!!!dai vieni a roma gigio gareggiamo insieme!!!!
Commenta
-
-
io ce sono destino ti porto anche 4 o 5 atleti!!!!ma organizziamola per la fiera del fitness st'anno è a firenze!!!non si fa in tempo???
p.s. : grazie del consiglio sul centro italia!!!
ma scusa una cosa il mio preparatore che si professa natural al 100% e ce l'ha a morte con chi si dopa, 6 anni fa ha vinto il centro italia 2 volte è possibile?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9Una decina più di te...Già fatto in passato,..Adesso vediamo sto abb. bene appena ho un periodo da dedicare a me stesso ci ritento
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
p-e di dove sei???no perchè se me lo dici io domani non lavoro ti vengo a trovare e ti faccio arrivare il naso sotto il mento!!!!!!!ciao testa di gomma!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryio ce sono destino ti porto anche 4 o 5 atleti!!!!ma organizziamola per la fiera del fitness st'anno è a firenze!!!non si fa in tempo???
p.s. : grazie del consiglio sul centro italia!!!
ma scusa una cosa il mio preparatore che si professa natural al 100% e ce l'ha a morte con chi si dopa, 6 anni fa ha vinto il centro italia 2 volte è possibile?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Ho gareggiato in ainbb nel 2001 (selezione per i nazionali)
dei 9 in categoria 3 erano tosti (uno vabbhe era andato anche al mondiale nabba o wabba HP quell'anno, ma all'antidoping è passato negativo, complimenti al preparatore )
mi sn classsificato terzo
gli altri 5 erano abbordabili
se la fai con spirito di divertimento fai la tua garetta e chissenefrega (come ho fatto io), se invece vuoi vincere a tutti i costi sta in occhio che ti puoi prendere delusioni (se ti prepari 100% natural)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax..quest'anno non posso davvero, ho importanti impegni di lavoro. La fiera.. sarà a Firenze anche per i prx 3 anni almeno . Ha vinto il centro Italia ifbb, natural? Che bravo allora.. in quanti erano?2? Nel 1991 eravamo, al centro Italia una 15ina per categoria.. e sono arrivato terzo, con un peso di 87kg x 1,75.. con le striature sul culo..fa' un po' te .
E neanche piazzarsi nei primi sei-10, ALMENO!
Se poi uno, indipendentemente dal risultato, vuole gareggiare per divertirsi, e' leggittimo farlo.
Ma la realta' e' quella che e'.
Prenderne atto, evita di sorbirsi fortissime delusioni.
Detto questo auguro a chiunque voglia parteciparvi, con spirito onesto e sincero, il risultato massimo possibile, e lo stimo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erryp-e di dove sei???no perchè se me lo dici io domani non lavoro ti vengo a trovare e ti faccio arrivare il naso sotto il mento!!!!!!!ciao testa di gomma!!!!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta