Gare A.i.n.b.b.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigio9
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 0
    • 42
    • 2
    • PADOVA
    • Send PM

Originariamente Scritto da Erry
    bravo come dice un mio vicino di casa (MARCO LUCACCI MISTER ITALIA 2002) il miglior metodo di misura è lo specchio!!!!gareggia anche tu gigiooooo!!quanti anni hai???
    Una decina più di te...Già fatto in passato,..Adesso vediamo sto abb. bene appena ho un periodo da dedicare a me stesso ci ritento

Commenta

• Erry
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 3062
      • 119
      • 60
      • Perugia
      • Send PM

dai gigio!!comunque da quel poco che ho capito di te piu' o meno la pensiamo uguale!!e sono quelli come te che fanno andare avanti lo sport!!!gli scoppiati è meglio che stanno a casa!!!!dai vieni a roma gigio gareggiamo insieme!!!!

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

il problema ragazzi è che sia il natural e il dopato si fanno un culo come un secchio, solo che a parità di genetica il dopato sarà sempre migliore del natural, quindi la mia domanda è : nel mondo delle gare di bodybuilding, arrivare a vincere ad esempio un centro italia ifbb vuol dire doparsi???? no perchè se fosse cosi' dopo quest'anno alle gare ci vengo, ma come spettatore evito di stare a 50gr. di carbo al giorno e tutti gli altri sacrifici che una preparazione da gara comporta!!.........

..se il prx anno organizzo, te lo faccio sapere volentieri .
        Si, vincere il centro Italia ifbb.. vuol dire doparsi.
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

dai gigio!!comunque da quel poco che ho capito di te piu' o meno la pensiamo uguale!!e sono quelli come te che fanno andare avanti lo sport!!!gli scoppiati è meglio che stanno a casa!!!!dai vieni a roma gigio gareggiamo insieme!!!!
          Viterbo è un pò lontana ma vengo sicuramente ad Arezzo a vederti in Finale ai Campionati Italiani, tra l' altro gareggia una mia amica

Commenta

• Erry
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 3062
            • 119
            • 60
            • Perugia
            • Send PM

io ce sono destino ti porto anche 4 o 5 atleti!!!!ma organizziamola per la fiera del fitness st'anno è a firenze!!!non si fa in tempo???

p.s. : grazie del consiglio sul centro italia!!!
            ma scusa una cosa il mio preparatore che si professa natural al 100% e ce l'ha a morte con chi si dopa, 6 anni fa ha vinto il centro italia 2 volte è possibile?

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• Erry
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 3062
              • 119
              • 60
              • Perugia
              • Send PM

sempre se ci arrivo gigio!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da gigio9
                Una decina più di te...Già fatto in passato,..Adesso vediamo sto abb. bene appena ho un periodo da dedicare a me stesso ci ritento
                Dai dai provaci, c'è pure la categoria finokki, dovresti vincere alla grande..
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Erry
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 3062
                  • 119
                  • 60
                  • Perugia
                  • Send PM

p-e di dove sei???no perchè se me lo dici io domani non lavoro ti vengo a trovare e ti faccio arrivare il naso sotto il mento!!!!!!!ciao testa di gomma!!!!!

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

io ce sono destino ti porto anche 4 o 5 atleti!!!!ma organizziamola per la fiera del fitness st'anno è a firenze!!!non si fa in tempo???

p.s. : grazie del consiglio sul centro italia!!!
                    ma scusa una cosa il mio preparatore che si professa natural al 100% e ce l'ha a morte con chi si dopa, 6 anni fa ha vinto il centro italia 2 volte è possibile?
                    ..quest'anno non posso davvero, ho importanti impegni di lavoro. La fiera.. sarà a Firenze anche per i prx 3 anni almeno . Ha vinto il centro Italia ifbb, natural? Che bravo allora.. in quanti erano?2? Nel 1991 eravamo, al centro Italia una 15ina per categoria.. e sono arrivato terzo, con un peso di 87kg x 1,75.. con le striature sul culo..fa' un po' te .
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Erry
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 3062
                      • 119
                      • 60
                      • Perugia
                      • Send PM

***** stavi da paura destino!!!!!!!!!io ho visto le video cassette erano 10 - 12 piu' o meno!!!

Commenta

• Erry
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 3062
                        • 119
                        • 60
                        • Perugia
                        • Send PM

ma tu come ti chiami destino???cosi mi cerco qualche foto del 1991!!!

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Ho gareggiato in ainbb nel 2001 (selezione per i nazionali)

dei 9 in categoria 3 erano tosti (uno vabbhe era andato anche al mondiale nabba o wabba HP quell'anno, ma all'antidoping è passato negativo, complimenti al preparatore )
                          mi sn classsificato terzo
                          gli altri 5 erano abbordabili

se la fai con spirito di divertimento fai la tua garetta e chissenefrega (come ho fatto io), se invece vuoi vincere a tutti i costi sta in occhio che ti puoi prendere delusioni (se ti prepari 100% natural)
                          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Erry
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 3062
                            • 119
                            • 60
                            • Perugia
                            • Send PM

grazie del consiglio body!!!!!!quello nella foto sei tu?

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                              ..quest'anno non posso davvero, ho importanti impegni di lavoro. La fiera.. sarà a Firenze anche per i prx 3 anni almeno . Ha vinto il centro Italia ifbb, natural? Che bravo allora.. in quanti erano?2? Nel 1991 eravamo, al centro Italia una 15ina per categoria.. e sono arrivato terzo, con un peso di 87kg x 1,75.. con le striature sul culo..fa' un po' te .
                              Vincere un centroItalia IFBB, da natural, non rientra nell'ordine delle cose possibili.
                              E neanche piazzarsi nei primi sei-10, ALMENO!
                              Se poi uno, indipendentemente dal risultato, vuole gareggiare per divertirsi, e' leggittimo farlo.
                              Ma la realta' e' quella che e'.
                              Prenderne atto, evita di sorbirsi fortissime delusioni.
                              Detto questo auguro a chiunque voglia parteciparvi, con spirito onesto e sincero, il risultato massimo possibile, e lo stimo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

p-e di dove sei???no perchè se me lo dici io domani non lavoro ti vengo a trovare e ti faccio arrivare il naso sotto il mento!!!!!!!ciao testa di gomma!!!!!
                                Guarda che forse hai frainteso, io sono un amico di gigio e se vieni a rompermi gigio stesso mi difende...e poi le tue minacce via web te le puoi mettere nel culo ok bambola?
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X