Pensate una partita a biliardo con Oliva......
BB. old style
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilvero gaspari è 1m50 o ha braccia cortissime e testa enorme..non mi è mai piaciuto troppo.
P.S. Parole di Bonaccorsi che si è allenato con lui quando è venuto per la prima volta in Italia: che bestia che è, abbiamo fatto la schiena insieme ed è partito con un rematore da 140kg!!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
La linea di Zane rimane inarrivabile: elegantissimo !!
Gaspari non era bellissimo di struttura ma avete visto la vascolarizzazione ???
Le gambe di Platz sono impressionanti: a parte i volumi ha dei veri e propri solchi, mi hanno detto che era un vero stakanovista in fatto di allenamento e alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9La linea di Zane rimane inarrivabile: elegantissimo !!
Come olympia non me lo vedo bene..non vedo in lui doti stratosferiche nel metter muscoli..come linea è bello ma c'è di meglio. Piace perchè non è esagerato..peccato che forse quella di non esser enorme non era una sua scelta ma un limite.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSi pero' sembrava non ci azzeccasse un ***** tra i b-builder d'elite...è come se mi mettono l'h/p piu' figo della terra di fianco a yates e me lo fanno vincere.
Come olympia non me lo vedo bene..non vedo in lui doti stratosferiche nel metter muscoli..come linea è bello ma c'è di meglio. Piace perchè non è esagerato..peccato che forse quella di non esser enorme non era una sua scelta ma un limite.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSe guardi le gare h/p ti accorgerai che il tiraggio è migliore rispetto che in atleti di 120-130 kg..tirare masse minori è piu' facile.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverSi pero' sembrava non ci azzeccasse un ***** tra i b-builder d'elite...è come se mi mettono l'h/p piu' figo della terra di fianco a yates e me lo fanno vincere.
Come olympia non me lo vedo bene..non vedo in lui doti stratosferiche nel metter muscoli..come linea è bello ma c'è di meglio. Piace perchè non è esagerato..peccato che forse quella di non esser enorme non era una sua scelta ma un limite.
certo il paragone con Yates e' improponibile, ma siamo in un' altra era. Come ho già detto i miei gusti in fatto di fisici da Olympia si fermano alla fine degli anni 80, con i vari Gaspari, Labrada, Ray, il primo Levrone a Helsinky (spero si scriva così) era fenomenale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax...che bei ricordi ho avuto il piacere di conoscere personalmente Labrada, Haney, Bertil Fox... con lui ho fatto anche una cena.. che dire era impressionanante qualcuno sa se è ancora vivo o lo hanno giustiziato?
ho letto su Flex che Bertil Fox è ancora vivo e sta in prigione...
underbody
Commenta
-
-
Mentzer e Labrada su tutti!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta