Darrem Charles

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vlad78
    Bodyweb Member
    • May 2004
    • 171
    • 1
    • 0
    • palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
    boh la iffb teoricamente ha cominciato a penalizzare gli addomi sporgenti e quan't altro
    l'ineccepibile coleman del 2005 aveva circa 10 kg in meno rispetto al 2004,pure gunther era molto piu' leggero e piu' tirato magari a discapito della massa non lo fanno se non sotto delle direttive precise.
    ricordo che coleman ok e' un freak,ma ha i glutei piu' striati mai visti,una forma a x come pochi..insomma e' volumi e tutto
    cosa diversa sono i ruhl ad esempio che aldila' della condizione approsimativa dell'ultimo olympia si e' visto che bene non e' andato
    io dico che cominceranno a premiare gente alla victor martinez
    io penso che infatti levrone abbia usato dosaggi ben piu' elevati di un darrem charles
    comunque non so' quanto levrone sia un caso isolato
    lo stesso coleman pare che dopo l'olympia si prenda sempre qualche mesetto di stop
    e priest?
    le foto sue in massa non sono false

ah bè,io spero con tutto il cuore che la ifbb dia un taglio a certe cose che si sono viste ma ci credo molto poco.
    Per finire,Martinez ha nua delle strutture più spaventose che abbia mai visto;schiena e spalle epiche,forme stupende.Se non si "perde" è il futuro,ma è giovane per cui ne riparliamo tra 3/4 anni,sperando non si sia fatto tirare dentro la ricerca della massa a tutti i costi(che poi è già un animale)
    L'emancipazione passa per la cultura

Commenta

Working...
    X