Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il "nostro" Mauro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il "nostro" Mauro...

    ...Sarni nel '93 si piazzò davanti a Big Ron!


    http://www.musclememory.com/show.php...+-+IFBB&y=1993


    #2
    grande MAURO!!!!

    Commenta


      #3
      Un vero GRANDE

      Rimarrà sempre idelebile nella mia mente il poster di Ultimate N. con Mauro fotografato e indice dell'eleganza senza pari
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da muscleshock
        Un vero GRANDE

        Rimarrà sempre idelebile nella mia mente il poster di Ultimate N. con Mauro fotografato e indice dell'eleganza senza pari
        Davvero un fisico meraviglioso!
        Ma che fine ha fatto?
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace
          Davvero un fisico meraviglioso!
          Ma che fine ha fatto?
          Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra sia da tempo in dialisi.....
          Se ho detto una stronzata, correggetemi pure...

          Commenta


            #6
            che ***** di fisico...un mostro..elegantissimo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ghiacciolo
              Non vorrei dire una cazzata, ma mi sembra sia da tempo in dialisi.....
              Se ho detto una stronzata, correggetemi pure...
              In dialisi?
              Ma come e' possibile?
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                veramente vinse anche le niagara falls nel 93 e ronnie era 6... superò anche priest e milos sarcev

                Commenta


                  #9
                  e stato il piu' grande ATLETA ITALIANO...lunico a vincere una gara in AMERICA....

                  GRANDE MAURO:::::::::::

                  Commenta


                    #10
                    a me han detto che purtroppo Mauro ha dei gravi problemi di salute (renali) e suo fratello ha subito un grave infortunio tempo fa, ma forse Bull che è nel settore sa qualcosa di +.


                    Ottimo atleta, ricordo che all'olympia del 1993 (l'ultimo con italiani, addirittura 2), oltre a lui aveva anche ben figurato Baccianini.

                    Mauro nel 1993 si era piazzato 15esimo credo, la sua routine aveva come colonna sonora il tema del telefilm "Battlestar Galactica" . IDOLO
                    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                    Commenta


                      #11
                      MAURO putroppo aspetta un trapianto renale...dovuta a proplemi ereditari...x adesso si sottopone a dialisi 2 volte a sett...nonostante non gareggi piu' si mantiene in forma lo stesso con piccoli cirquiti di all e una dieta ...FORZA GRANDE MAURO...

                      Commenta


                        #12
                        La vera storia è un'altra e tragicamente incredibile. Mauro come potrebbe accadere a chiunque sviluppò un infezione renale che si poteva tranquillamente controllare con terapia antibiotica. Presentatosi al prontosoccorso gli effettuarono una procedura esploratrice perforandogli l'arteria renale e mandando in necrosi il rene ancora funzionante. Subito dopo tale evento nonostante si lamentasse di un dolore post intervento allucinante non tennereo in considerazione la gravità della cosa e di cio che avevano avevano causato, addirittura dimettendolo con semplice terapia antalgica e antibiotici. Qualche giorno dopo visto l'infarto renale (causatogli) tentarono di mettere una pezza ma non ci riuscirono. Mauro fece causa ai medici ma l'ospedale si difese dicendo e asserendo che la causa era stata non una malpractice medica ma l'essere bodybuilder di mauro e relativi connessi! Se fosse successo ad un calciatore gli avvocati avrebbero fatto la fila x prendere la commissione per una causa legale contro l'ospedale e il calciatore se pur menomato x sempre almeno sarebbe sguazzato nei migliardi x tutta la vita....Invece Lui era un culturista...la fecia della fecia......e quindi oltre il danno..la beffa!
                        Last edited by muscleshock; 14-03-2006, 17:57:16.
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          #13
                          Ma nonostante sia stato un culturista,la fecia della fecia,io penso che se si fosse avvalso e fatto tutelare da uno studio legale coi controcaxxi,probabilmente,magari dopo anni,avrebbe avuto giustizia.Un legale non vale l'altro purtroppo,e se hai i dineri e vuoi davvero farti tutelare,il 90% delle volte cadi in piedi.E questo è scientifico.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da muscleshock
                            La vera storia è un'altra e tragicamente incredibile. Mauro come potrebbe accadere a chiunque sviluppò un infezione renale che si poteva tranquillamente controllare con terapia antibiotica. Presentatosi al prontosoccorso gli effettuarono una procedura esploratrice perforandogli l'arteria renale e mandando in necrosi il rene ancora funzionante. Subito dopo tale evento nonostante si lamentasse di un dolore post intervento allucinante non tennereo in considerazione la gravità della cosa e di cio che avevano avevano causato, addirittura dimettendolo con semplice terapia antalgica e antibiotici. Qualche giorno dopo visto l'infarto renale (causatogli) tentarono di mettere una pezza ma non ci riuscirono. Mauro fece causa ai medici ma l'ospedale si difese dicendo e asserendo che la causa era stata non una malpractice medica ma l'essere bodybuilder di mauro e relativi connessi! Se fosse successo ad un calciatore gli avvocati avrebbero fatto la fila x prendere la commissione per una causa legale contro l'ospedale e il calciatore se pur menomato x sempre almeno sarebbe sguazzato nei migliardi x tutta la vita....Invece Lui era un culturista...la fecia della fecia......e quindi oltre il danno..la beffa!


                            terribbile!!! ma secondo me con un buon avvocato appunto.......

                            e un disastro ragazzi... vi raconto questa...
                            avevo una ciste su un dito da due anni sta' ciste era cresciuta tanto vhe non riuscivo a piegare il dito...

                            prenoto lintervento ..e arriva il fatidico giorno....
                            mi distendo sul lettino incomicia a farmi lanestesia locale 5 iniezioni locali nella ciste.. io abbituato a tutte le torture con aghi .. devo dire che invece il dolore era tipo strappo con 300 di squat...una cosa ..... pero' muto stavo .. per orgolio non piangevo...

                            incomincia leffetto e finalmente non sento piu' la mano...
                            e vedo il chirurgo che taglia tira strappa .. chizzi di sangue ..insomma una carneficina...penso ..mi sta' topgliendo il dito... non contento chiama un collega..e in due torturano il povero dito per 45 minuti... insomma mi ricuce e mi dice vedi come te lo' ricucito bene... quardo il dito e vedo un salamino ricucito tipo fronte di frenkis....si alza e sparisce ...penso e la medicazione... dopo 10 min viene linfermiera e mi dice ma la medicazione non te la fatta??incomincio a diventare verde ...

                            mi medica linfermiera male...

                            mi alzo e vado alla ricerca del chirurgo ...sparito...

                            e chiedo allinfermiera quando tornare per i punti....

                            mi risponde con aria vaga la prox sett...

                            isomma morale e che sono ritornato e non trovavo mai nessuno...

                            stremato dopo 15 giorni mi sono tolto i punti da solo e mi sono medicato e curato da solo la ferita..

                            immaginate quando la cosa e piu' seria.... un DISASTRO!!!

                            Commenta


                              #15
                              ed io ero stronzo quando dicevo che NESSUN medico è in grado di curarti definitivamente ...prima ti fa na cura...spuntano altri 10mila problemi..chiedi spiegazioni..e fanno gli gnorri..chiedi il perchè dele complicazioni: "eh, succede".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎