Ciao ragazzi Lee Prest mi sembra in forma per l' Australian Pro 2006 se non fosse per il tatuaggio sul viso.....
Lee Prest
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shawCiao ragazzi Lee Prest mi sembra in forma per l' Australian Pro 2006 se non fosse per il tatuaggio sul viso.....
cmq quel tatuaggio maori non mi piace sfigura la faccia tyson ne ha uno uguale
Commenta
-
-
deve essere impazzito quel nanetto...prima tradisce la moglie con quel cesso di adela friedmansky poi questo orrificante e orrifichevole e orribile tatuaggio...poraccio...i bb di solito han piu rispetto del corpo...lo vedo bene a 50 anni obeso cn sto sporco in faccia...sempre forza Virtus Pallacanestro Bologna!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bolognesebb1986deve essere impazzito quel nanetto...prima tradisce la moglie con quel cesso di adela friedmansky poi questo orrificante e orrifichevole e orribile tatuaggio...poraccio...i bb di solito han piu rispetto del corpo...lo vedo bene a 50 anni obeso cn sto sporco in faccia...
Commenta
-
-
themarvelous
sul sito www.muscletime.com ci sono altre foto sue so incredibili le braccia di priest!!!!!! mamma-mia comunque ironman ha vintosigpic
Commenta
-
-
nn vincerà ma l' olimpia però per me è uno dei migliori.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76si nella prima foto del ironman ha le braccia alzate per fare quel tipo di posa le devi avere davvero enormi credo che abbia anche di più de oliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76guarda la mano sul fuoco non ce la metto ma dalle foto del sito e da quelle postate kui io penso che a 58cm ci arrivi
ps:complimenti per la foto tusu quanto stai 45-48 cm ?
Commenta
-
-
themarvelous
no fidate achilles non credo sia tanto effetto ottico io ricordo bene le foto de qualke anno fà sempre grosse ma no cosi adesso su un filmato neanche completamente le kiude fa mezzo movimento dovrei vedè un doppio bicipite di lui e di ronnie ma non credo che coleman ce abbia piu grandi stanno li...... io si arrivo a 48 ma vicino a kuesti me sento un tennistasigpic
Commenta
-
Commenta