e poi smettila con il rispetto di daniele perchè questo post lo ho aperto io e non ho offeso nessuno solo espresso pareri, per giunta educati, quindi vattene tu lee priest della bassa toscana
Cerko Info About Seccarecci
Collapse
X
-
daiii, non esageriamo pero' raga..si parla e stop.
logico che simone tutela daniele, perche' si sente tirato in causa.
e' un grande atleta che fa e ha fatto grandissimi sacrifici, nonche' ottimi risultati.
filippo, devi solo capire che su un forum, c isono certe regolette da rispettare, non si puo' parlare come "al bar" perche' verba volant, carta manent.
tutto qui.
ora edita il post con quegli insulti gratuiti su simone, che sono convinto, se conoscessi, lo ammireresti molto di piu' rispetto a quello che non fai ora.
tutti boni dai, siamo tutti sulla stessa barca
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipposimone io sto dicendo le mie opinioni e tu nn hai il sapere assoluto.son tipo opinioni da bar ok.
sul mallo preferisco il dreamtan1 per i boys, ma su Simone il panatta è azeccato, ognuno deve tener conto delle proprie caratteristiche e di quelle di gara, nn si tratta di darsi uan lucidatina, ma di uno studio che fa la differenza nella competizione, consocenze che esulano dal "Bar".
Commenta
-
-
si si va bene.cmq io son stato attaccato e ritengo di avere ragionissima dicendo che sto ragazoz è sprecato...vedremo tra 3-4 anni se saràsul mister o.ripeto e ascoltate.a 22 anni nessun pro usa era così!!!nessuno nemmeno coleman.forse cutler a 23.chiuso.intendo i pro delgi ultimi 10 anni.se a 22 anni sei emglio di coleman a 22 perkè poi nn diventi lui?ecco perkè sn deluso ma a questa domanda nn mi sembra che lel pirest abbia risposto in modo diretto ma cn tante cose vere tipo si allena lla grande ecc ecc...ma perkè alora se era meglio di heat a 22 anni ora è peggio?n mi smerba una cosa d abar questa
Commenta
-
-
è una cosa da bar
Originariamente Scritto da masterpiecefilipposto ragazoz è sprecato...vedremo tra 3-4 anni se saràsul mister o.ripeto e ascoltate.a 22 anni nessun pro usa era così!!!Originariamente Scritto da masterpiecefilipponessuno nemmeno coleman.forse cutler a 23.chiuso.intendo i pro delgi ultimi 10 anni.se a 22 anni sei emglio di coleman a 22 perkè poi nn diventi lui?
2. sei sicuro? guardati i nazionali juniores USA, guarda le centinaia di ragazzini tra i 16 e i 21 anni ceh tutti gli anni in america cercano di prendere 1 patentino Pro, tutti ragazzi sopra i 100kg che hanno fatto tutta a trafila di gare per arrivare e molto probaabilemtne si eclisseranno al primo anno da Pro (quelli che passeranno tra i tanti).
Commenta
-
-
sarà...guardavo teenagebodybuilding.com e nn ne ho trovato nessuno. l emergente del momento kucklo è ben lontano dal daniele.cmq chissenfrega...io speravo sto raagzzo fosse mr o e nn lo è.mi dispiace per l italia.eper lui.ciaoooo chiudete il 3d per favore.avendolo aperto io ho le risposste che cerkavo e poi nn vorrei che lee priest dorato intervenisse ancora ciaooo
Commenta
-
-
al di là della concorrenza immane delel nuove leve (la IFBB quest'anno a livello internazionale sta mpodificando la suddivisione della categoria Juniores per via del troppo afflusso), ma priam di ribattere facilmente tra un ginonic e un campari prova solo che a vivere quel che fa il "lee priest dorato" (anceh senza avere i suoi numeri/risultati) e vedrai che i modi valutativi, le impressioni, i fattori di gioco reali sono ben differenti da quanto affermi, hai chiesto informazioni e pareri, se non eri disposto ad acettare cose (da persone che le vivono realemnte, poi) potevi risponderti già da solo.
Commenta
-
-
in realtà il titolo del 3d era.info about...volevo sapere se era pro..poi la disucssione è degenarata per colpa del lee priest doro..cmq il gestore del mio shop di integratori è stato anifa quello che è stato lee priest dorato quindi mi racconta sempre tute le peripezie e le palle che faceva per le gare
Commenta
-
-
NO INTENDEVO CHE PURE LUI è stato bb e mi racconta le palle che fa lui prima delle gare hai suoi tempi...nn credo sappia chi sei.o forse si.ma è un negozio di poco conto.il nutrishop cn oinea propria bodysupplments by salvatore bello...cmq so che ti fa piacere lee priest...come tutti i piccoli a basket han idolo earl boykins a bb tutti han come idolo lee priest se sn piccoli.micca ti ho insultato.scherzi.cmq nn mi piace il tuo attegiamento.perkè fai il provocatore?io nn ti insulto e cmq nn avrei probelma a dirtelo in faccia s elo pensassi e anche a picchiarti.ma nn penso niente di negativo anzi.ho letto il tuo sito e visto il tuo negozio sei un gran uomo.PERò IL TUO COLORE FA SCHIFO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoio nn ti insulto e cmq nn avrei probelma a dirtelo in faccia s elo pensassi e anche a picchiarti.ma nn penso niente di negativo anzi.ho letto il tuo sito e visto il tuo negozio sei un gran uomo.PERò IL TUO COLORE FA SCHIFO
b)se mi vuoi picchiare dimmelo che chiamo Seccarecci per difendermi visto che da solo con te non ce la farei mai
Commenta
-
Commenta