Cerko Info About Seccarecci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ursus
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2004
    • 128
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
    Tesserarmi Pro per esser automaticamente escluso dopo le rilassate e non aver altro da raccontare di esser stato vicino a tizio o caio nel line up non è proprio il mio sogno.Se avessi avuto una genetica migliore non mi avrebbe fermato nessuno,visto che avrei tempo e possibilita'di dedicarmi al 100% a questo sport,come del resto ho fatto fino a oggi...
    Non ci conosciamo ma a pelle debbo dire che sei una persona.... giusta.
    Hai perfettamente ragione, passare pro. e fare da tapezzeria non è certo motivante.
    Volevo farti i complimenti per le tue condizioni di gara. Io ho grande stima, non per gli atleti con grande doti genetiche, ma per quelli che arrivano in gara al 100%. Troppe volte ho visto atleti "superdotati" piangere perchè battuti da altri magari con strutture non perfette ma PREPARATISSIMI... vedi il grande Luigi Sarni..Con questo è sempre un piacere vedere che ogni tanto emerge un atleta come Seccareci con grandi potenzialità, speriamo di poterlo vedere al 100% e allora si che ci sarà da fare il tifo....

Commenta

• masterpiecefilippo
      Banned
      • Feb 2006
      • 273
      • 0
      • 0
      • Send PM

E'il colore che voglio.Vedimi in gara prima di consigliarmi di cambiare.
      o ma si scherzavo..quanto sei suscettibile...uomo d'oro

Commenta

• masterpiecefilippo
        Banned
        • Feb 2006
        • 273
        • 0
        • 0
        • Send PM

cmq i pro usa usano il protan?o sbaglio...ma chissenfrega...si vede che nn gareggio...e nn voglio nemmeno farlo.però comunque complimenti a voi che gareggiate!!...poi cmq poi chiudo che sennò divento pesante...nn so se seguite il basket nba..il discorso era questo...anche darko milicic è stato scelto cn la 2 assoluta e sembrava dovere spaccare il mondo poi si è fatto 3 anni di panchina...volevo semplicmente sapere se questo fenomeno seccarecci si fosse divenuto uan superstar...è come diceva ultimatebeef...nn è ke solo chi gareggia può parlare di bodybuilidng ed è anche chiaro che milicic gioca nella nba e io nel camionato della parrokkia, ma parlando a livello assoluto sembra che nessuno rieska a capirlo...
        cioè a MIO PARERE e nn siete nessuno per dire che è sbagliato in assoluto , ma poete dire che pe rvoi nn è così, l atleta seccarecci daniele nn si è compiuto vedendo lui a 122 anni e pro tipo heat o coleman o mill altri alla medesima età...ecco chiuso...a 26 anni si diventa pro se a 22 sei così...coleman vi troverò le foto nn era così..sn pareri miei e cmq a me quel colore fa cagare!ciaooo continuerò a psotare nelel sezioni per principioanti

Commenta

• simone meiattini
          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
          • 223
          • 1
          • 0
          • siena
          • Send PM

Originariamente Scritto da masterpiecefilippo
          o ma si scherzavo..quanto sei suscettibile...uomo d'oro
          Suscettibile io??Proprio non sai di chi parli...

Commenta

• simone meiattini
            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
            • 223
            • 1
            • 0
            • siena
            • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
            Non ci conosciamo ma a pelle debbo dire che sei una persona.... giusta.
            Hai perfettamente ragione, passare pro. e fare da tapezzeria non è certo motivante.
            Volevo farti i complimenti per le tue condizioni di gara. Io ho grande stima, non per gli atleti con grande doti genetiche, ma per quelli che arrivano in gara al 100%. Troppe volte ho visto atleti "superdotati" piangere perchè battuti da altri magari con strutture non perfette ma PREPARATISSIMI... vedi il grande Luigi Sarni..Con questo è sempre un piacere vedere che ogni tanto emerge un atleta come Seccareci con grandi potenzialità, speriamo di poterlo vedere al 100% e allora si che ci sarà da fare il tifo....
            Ciao Nico,piacere di conoscerti,anche se per ora solo in board.
            Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti,ricambio e aggiungo che ogni volta che ti ho visto in gara sono rimasto impressionato dai tuoi volumi e deluso dai piazzamenti a cui in genere ti hanno relegato(tipo al 2T).Io cerco sempre di gareggiare al 100%,perchè sono consapevole che,non essendo di genetica particolarmente dotato,la preparazione è l'unica carta che posso giocare,insieme ad un minimo di muscolarita',per essere quantomeno notato.Mi è sempre poi stato insegnato che sul palco ci si va preparati,e non certo a "provare".Questo e il mio scrupolo personale mi portano a curare al massimo ogni mia performance.
            Spero di conoscerti personalmente al piu'presto.Ti stimo.
            Simone

Commenta

• gigio9
              Inattivo
              • Sep 2005
              • 0
              • 42
              • 2
              • PADOVA
              • Send PM

Ciao Nico,piacere di conoscerti,anche se per ora solo in board.
              Ti ringrazio per i tuoi apprezzamenti,ricambio e aggiungo che ogni volta che ti ho visto in gara sono rimasto impressionato dai tuoi volumi e deluso dai piazzamenti a cui in genere ti hanno relegato(tipo al 2T).Io cerco sempre di gareggiare al 100%,perchè sono consapevole che,non essendo di genetica particolarmente dotato,la preparazione è l'unica carta che posso giocare,insieme ad un minimo di muscolarita',per essere quantomeno notato.Mi è sempre poi stato insegnato che sul palco ci si va preparati,e non certo a "provare".Questo e il mio scrupolo personale mi portano a curare al massimo ogni mia performance.
              Spero di conoscerti personalmente al piu'presto.Ti stimo.
              Simone
              ciao Simone, ti ho visto al 2 T e voglio farti i complimenti

ma scusa perchè dici di non avere genetica ? A me sinceramente non pare che hai diffetti così evidenti, capisco il confronto con i Prof. USA quello è per pochi eletti..ma nel panorama italiano sei un protagonista

Commenta

• simone meiattini
                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                • 223
                • 1
                • 0
                • siena
                • Send PM

Ti ringrazio per avermi notato al 2T...
                Non ho detto di non aver la genetica del bb,il punto è che per fare il Pro(competitivo)ci vuole quella di un alieno,mentre io sono,mio malgrado,un mortale normodotato

Commenta

• masterpiecefilippo
                  Banned
                  • Feb 2006
                  • 273
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

basta ot.io volevo seccarecci pro e non lo è.cerkerò un nuvoo idolo.a milano marittima c'è unragazzo di 21 anni di 2e05 per 155 kg...magari diventerà meglio...vi aggiornerò...

Commenta

• elfe
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2003
                    • 4210
                    • 343
                    • 30
                    • Isla vista
                    • Send PM

al circo c'e' un tizio due metri e settanta per 180kg...magari prova li

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• masterpiecefilippo
                      Banned
                      • Feb 2006
                      • 273
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

si.hai ragione.però seccarecci gran delusione...peggio di darius miles e darko milicic

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

mah...se lo dici tu....è vero è vecchio Daniele e non può più migliorarsi,vero?eh si...quandi si parla a vanvera...

Commenta

• masterpiecefilippo
                          Banned
                          • Feb 2006
                          • 273
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ho detto questo???allora fate finta di non capire...PER ME è UNA DELUSIONE.CHIUSO!PER ME!!!IO LO VOLEVO MISTER OLYMPIA A 25 ECCO BASTA QUINDI SN DELUSO.SARà L ENNESIMO THOMASS BENAGLI.ecco il mio parere.

Commenta

• simone meiattini
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                            • 223
                            • 1
                            • 0
                            • siena
                            • Send PM

ho detto questo???allora fate finta di non capire...PER ME è UNA DELUSIONE.CHIUSO!PER ME!!!IO LO VOLEVO MISTER OLYMPIA A 25 ECCO BASTA QUINDI SN DELUSO.SARà L ENNESIMO THOMASS BENAGLI.ecco il mio parere.
                            Non hai la benche'minima idea di cosa vuol dire essere un bodybuilder,e nonostante questo stai vomitando giudizi e sentenze.Lascia questo post per favore,nel rispetto di Daniele e di chiunque puo'leggere le tue idiozie.Grazie.

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

SARà L ENNESIMO THOMASS BENAGLI.ecco il mio parere.
                              questo non lo so.
                              pero' ti posso dire che effettivamente per me thomas benagli ho provato quello che dicevi tu...fino al 2003 inizi 2004, sembrava un predestinato,prime pagine sui giornali,titoloni,poi..niente...silenzio.
                              ma per daniele...beh..direi che e' troppo presto per parlarne.
                              aspettiamo ancora, e io sono fiducioso, poi magari..fra qualche anno, dovessero ripetersi risultati non eccessivamente soddisfacenti, allora se ne potrebbe parlare.
                              aspettarsi un candidato mr olympia a 25 anni e' una cosa praticamente impossibile...ripeto sono finiti i tempi degli anni 70..oggi come oggi ci sono troppi dettagli per un corpo, ,tali che richiedono anni e anni di perfezionamento per farli diventare competitivi nel circuito pro.
                              arnold aveva un gran braccio,un pettone, ma aveva un addome di merda, due gambine e una struttura non eccessivamente larga.(per i fan di arnold..STO PARLANDO PER ESAGERAZIONE..lo so perfettamente che sto esagerando)
                              e' diventato un dio..ma non aveva bisogno di curare troppi dettagli come si fa oggi.....infatti oggi come oggi, nessun "arnold" sarebbe diventato mr olympia a 20 anni, causa troppa immaturita' muscolare.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• masterpiecefilippo
                                Banned
                                • Feb 2006
                                • 273
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

EDITO GLI "INSULTI" A SIMONE PER CORRETTEZA COME SUGGERITO DALL AMICO ELFE...però vorrei speigare una cosa a simone:
                                io son partito dicendo che mi aspettavo che diventasse mr o e per questo mi ha deluso.tu cn la tua esperienzami dici che nn era possibile.ok capisco.però io sono deluso lo stesso.
                                perkè vedo atleti come heat che a 22 anni inziavano ad alelnarsi e ora sn cento volte superiori.quindi mi chiedevo il perkè.nn sto accusando nessuno.solo facendomi domande...poi il fatto che dovese migrare in usa forse è vero...sicuramente piu controllo medico e un tipo di doping magari migliore, perchè cmq nn credo sia solo genetica di sti americani perchè ce ne son tanti bianchi e molti di questi sicuramente metteran meno passione del nostro simone, ma sicuro sarà anche questione di doping diverso.poi cmq l italia ha meno pro di quasi tutti gli altri paesi.ultimamente vedo anche degli svizzeri che stan salendo le classifiche...
                                cmq simone sei un grande, però sai sul forum nn c'è il tono di voce quindi mi sei risultato odioso!cn quel tuo tono:io scherzando"il mallo che usi è dorato" tu odioso:è quello che voglio ecc ecc...chiuso.bravo sei un bb coi controcazzi.sei il nostro lee priest ciaoo
                                Last edited by masterpiecefilippo; 02-03-2006, 14:35:43.

Commenta

Working...
                                X