Originariamente Scritto da simone meiattini
Cerko Info About Seccarecci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilippoIO MI CHIAMO filippo casini ho 19 anni e nn ho ambizioni agoinistiche.mi ingrosso per piacere personale.quando ho visto quelle foto ho avuto una folgorazione e ho pensato che avremmo avuto un mister olympia italiano...ora che so che 4 anni dopo quelle foto il mio idolo nn è nemmeno pro sono molto dispiaciuto.è un pò come jordan quando giocava ai wizards...un mito che crolla...spero che daniele diventi pr presto...mi ha fatto subito impazzire il suo fisico.
per farti un esempio charles ray arde è un pro...e a me fa schifo...
Commenta
-
-
La tua tenera età spiega tutto, come in ogni sport e specie nella ns. disciplina ci sono percorsi che partono dalle competizioni agonistiche nazionali per arrivare poi a far parte della nazionale azzurra che seleziona i migliori atleti nelle varie categorie per le numerose gare internazionali previste dal calendario annuale ( Giochi del Mediterraneo - Europei - Mondiali - Grand Prix ) nessuno può divenire Campione o Professionista senza acquisire il palmares necessario, buon allenamento amico del ferro!Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
raga secondo me vi drogate quando scrivete certe cose.
seccarecci e' un fallito?
ma scusate...credete che uno se a 22 anni pesa 122, a 25 deve pesare 140 e a 30 deve pesare 150?
ma che ***** dite? ma dove prendete ste informazioni?....o cristo mio.
Seccarecci e' anche TROPPO giovane per quello che si ritrova, probabilmente gli mancano solo alcune strategie per fare il 100%, cosi' come la qualita' estrema che si acquista solo dopo decenni di allenamento, ma siamo di fronte ad'una persona che da un momento all'altro puo' esplodere e fare vedere i numeri che ha.
tanta gente vince stratitoli a 20 anni, diventa ipercampione ifbb e poi muore nell'anonimato oppure si dedica alle garette...il compito di daniele e' 'piu' gravoso..e ha tanti anni per sfondare..
non dimentichiamoci che il caro coleman...nel 1996 o 1997..arrivava sesto o settimo e dorian non se lo inculava nemmeno.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
scusate amici esperti...e maturi...ma io avevo il piccolo sogno che ci fosse un italiano che ripercorresse le orme di arnold..magari andasse a vivere in america a 22...facesse i campionati del nevada chessò, magari li vincessi poi gli npc pesi supermassimi, vincesse anche quelli, poi diventasse professionista e a 25 anni vincesse l olympia per 15 anni di fila così potrei dire che l italia è il miglior paese di bb...scusate nn capisco un ***** di crescita e tappe e mio caro elfe...io nella mia ignoranaz pensavo prorpio così...a 22 anni 122.5 a 25 130 e verso i 30 sui 142-143 magari fin a 150 tirati...vabbè scusate... a me stesso...
Commenta
-
-
Il tuo intervento denota comunque una totale incompetenza nel settore del bodybuilding,nonchè una presunzione probabilmente non supportata da alcuna solida credenziale.[/QUOTE]
Concordo al 100%.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da masterpiecefilipposcusate nn capisco un ***** di crescita e tappe e mio caro elfe...io nella mia ignoranaz pensavo prorpio così...a 22 anni 122.5 a 25 130 e verso i 30 sui 142-143 magari fin a 150 tirati...vabbè scusate... a me stesso...
Commenta
-
-
Daniele è uno dei migliori pesi massimi in circolazione in italia...per pochissimo non ha sfiorato il podio agli ultimi mondiali...a suo tempo era considerato una promessa..ora è una realtà!......la qualifica di dilettante o professionista...nulla toglie al suo valore che giustamente è di primo livello....
X vederlo PRO penso sia solo questione di tempo...e di sicuro non ne passerà tanto...prima di vederlo fianco fianco con i freak americani!
Gran macchina, gran carrozzeria, gran motore....appena la centralina troverà la giusta mappatura.....ne vedremo delle belle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniHai mai visto Coleman dal vero?No se fai simili accostamenti,senza nulla togliere a Daniele.Vedilo di persona,fatti un'idea,poi parla a ragion veduta,e eviterai queste figure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfeio una volta ho stretto la mano a flex...e pur vedendo quasi ogni settimana daniele in palestra..dico che flex mi ha messo imbarazzo...aveva un braccio che era quanto la mia testa!
Gli atleti vanno visti di pesona..e in confronto e..si capisce tutto.
Questo Daniele sembra una bella promessa... staremo a vedere, personalmente..gli consiglierei di andarsene dall'Italia. Anche un paese dell'est andrebbe bene.. così non avrebbe problemi di preparazioneTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
[QUOTE=DestinoMax
Questo Daniele sembra una bella promessa... staremo a vedere, personalmente..gli consiglierei di andarsene dall'Italia. Anche un paese dell'est andrebbe bene.. così non avrebbe problemi di preparazione[/QUOTE]
Destino..sei forte...mi hai fatto venire in mente una cosa: vi siete domandati come mai i nuotatori dellla nazionale italiana vanno gli ultimi 2/3 mesi in Australia prima di mondiali e olimpiadi? Perchè li l'acqua ha un peso specifico piu FAVOREVOLE!!! Alla faccia
Commenta
-
Commenta