x GIAGIO FILIZOLA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandow-XXL
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 252
    • 0
    • 0
    • ...alle pendici dell'Etna
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da simone meiattini
    Comunque il VERO Mr.Universe e' e rimane quello NABBA.
    Sarebbe il caso fare una distinzione sul livello e il prestigio che contraddistuingue la competizione inglese da altre fotocopiate.
    Su questo non ci piove..il Mr.Universe E' QUELLO NABBA...la WFF non dovrebbe avere a che fare con la NABBA (una sorte di sezione h/p)...dove da qualche anno non compare la cat HP (a livello internazionale)...per lo meno sul RESOCONTO GARE del sito ufficiale NIENTE. mi sbaglio?

    Commenta

    • buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Vanco Gjicev
      Il gatto nella credenza quello che fa: pensa
      la colpa e mia... che ancora ti replico...

      Commenta

      • Vanco Gjicev
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da buldozer
        la colpa e mia... che ancora ti replico...

        Che Ti sei offeso? hai sparato senza che noi ci siamo mai conosciuti, e probabilmente nemmeno mai incontrati, non hai mai fatto parte della Nabba, ma comunque Ti sei permesso di dare dei giudizi direi alquanto negativi e soprattutto allusivi.

        Oppure pensi che tutte coloro che sono a capo delle Federazioni sgraffignano??????????????????????????????????????????????????????????????

        Commenta

        • Vanco Gjicev
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da simone meiattini
          Comunque il VERO Mr.Universe e' e rimane quello NABBA.
          Sarebbe il caso fare una distinzione sul livello e il prestigio che contraddistuingue la competizione inglese da altre fotocopiate.

          Grazie per averlo ricordato, ma una delle cose non buone da qualche anno a questa parte è che c'è l'inflazionamento dei titoli:

          Sai che a nessuno interessa più fare il campionato Europeo?

          Perchè sprecarsi tanto quando è possibile fa re Mr: mondo X , mondo y
          mondo W, mondo C.

          Poi questo non è bastato più si è passati al Mr: universo ETC

          Ti ricordi chi è il campione toscano di quest'anno? NO, ma sono sicuro che non ti ricordi nemmeno chi sono i vari campioni del mondo.

          Ciao e grazie

          Commenta

          • buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Vanco Gjicev
            Che Ti sei offeso? hai sparato senza che noi ci siamo mai conosciuti, e probabilmente nemmeno mai incontrati, non hai mai fatto parte della Nabba, ma comunque Ti sei permesso di dare dei giudizi direi alquanto negativi e soprattutto allusivi.

            Oppure pensi che tutte coloro che sono a capo delle Federazioni sgraffignano??????????????????????????????????????????????????????????????
            offeso.. figurati..
            ottima cosa non avervi mai conosciuti..
            nabba.. nel lontano 89 presi parte a due vostre trasferte...londra e spagna..unesperienza terribile... infatti da allora mai piu' neanche quardato i vostri servizi sulle riviste... li saltavo..
            non penso che tutti a capo di federazione sgrafignano ma penso che solo una lo ......

            e dai che ce' di male a dare dei giudizi dei pareri dei pensieri .. siamo su un forum ..magari pensavi di trovare un ringraziamento per il vostro operato.??

            chi semina male...................................

            Commenta

            • Vanco Gjicev
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da buldozer
              offeso.. figurati..
              ottima cosa non avervi mai conosciuti..
              nabba.. nel lontano 89 presi parte a due vostre trasferte...londra e spagna..unesperienza terribile... infatti da allora mai piu' neanche quardato i vostri servizi sulle riviste... li saltavo..
              non penso che tutti a capo di federazione sgrafignano ma penso che solo una lo ......

              e dai che ce' di male a dare dei giudizi dei pareri dei pensieri .. siamo su un forum ..magari pensavi di trovare un ringraziamento per il vostro operato.??

              chi semina male...................................

              Sei sfortunato, hai trovato la federazione sbagliata: La Nabba Spagnola si ricorda ancora di Te, non per le Tue prestazioni sportive, ma per quelle gastrointestinali, ancora si parla di quell'accompagnatore italiano che nella sola colazione si sgargarozzò 25 cornetti, sgraffignandoli dai tavoli intorno al suo per un raggio di cento metri. Eri un accompagnatore, quindi non hai nemmeno gareggiato, ma ci hai mangiato.
              Per quanto riguarda i ringraziamenti, è un pazzo fuori di testa chi ci spera, a cominciare da quella trasferta in Spagna dovresti ringraziare San Rodolfo Panatta. Non lo avete mai fatto.

              Chi semina vento raccoglie tempesta, ma ho un speranza e come dice fabrizio de Andrè: è dalla "Mr" che nascono i fiori. Io naturalmente sto pazientemente aspettando che nasca il fiore............., per ora ho solo Mr
              Last edited by Ospite; 28-02-2006, 08:06:10.

              Commenta

              • buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Vanco Gjicev
                Sei sfortunato, hai trovato la federazione sbagliata: La Nabba Spagnola si ricorda ancora di Te, non per le Tue prestazioni sportive, ma per quelle gastrointestinali, ancora si parla di quell'accompagnatore italiano che nella sola colazione si sgargarozzò 25 cornetti, sgraffignandoli dai tavoli intorno al suo per un raggio di cento metri. Eri un accompagnatore, quindi non hai nemmeno gareggiato, ma ci hai mangiato.
                Per quanto riguarda i ringraziamenti, è un pazzo fuori di testa chi ci spera, a cominciare da quella trasferta in Spagna dovresti ringraziare San Rodolfo Panatta. Non lo avete mai fatto.

                Chi semina vento raccoglie tempesta, ma ho un speranza e come dice fabrizio de Andrè: è dalla "Mr" che nascono i fiori. Io naturalmente sto pazientemente aspettando che nasca il fiore............., per ora ho solo Mr
                non conosci neanche le cose...e parli... vedo che la memoria ti accompagna..
                e solo nella mr......
                Last edited by buldozer; 28-02-2006, 14:39:43.

                Commenta

                • buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

                  #23
                  volevo un info ...un peso max 110k al m universo si colloca nella categoria???..

                  grazie per la risposta biagio...

                  Commenta

                  • Biagio Filizola
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2006
                    • 20
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ciao Andrea, grazie per l'interesse,
                    l'atleta può gareggiare nelle categorie Body Building senza limite di peso

                    piccole taglie -170 cm
                    medie taglie 170-178 cm
                    alte taglie + 178 cm

                    ci sarà il titolo assoluto tra i vincitori delle categorie Body Building

                    Commenta

                    • Sandow-XXL
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2003
                      • 252
                      • 0
                      • 0
                      • ...alle pendici dell'Etna
                      • Send PM

                      #25
                      Sign. Filizola per quanto riguarda il Mr.Universe WFF? accompagnerà la squadra italiana anche quest'anno?

                      Commenta

                      • buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Biagio Filizola
                        ciao Andrea, grazie per l'interesse,
                        l'atleta può gareggiare nelle categorie Body Building senza limite di peso

                        piccole taglie -170 cm
                        medie taglie 170-178 cm
                        alte taglie + 178 cm

                        ci sarà il titolo assoluto tra i vincitori delle categorie Body Building
                        grazie BIAGIO...

                        e casomai per partecipare basta iscriversi ??

                        Commenta

                        • Biagio Filizola
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2006
                          • 20
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #27
                          le iscrizioni saranno come al solito nel pomeriggio

                          Commenta

                          • Sandow-XXL
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2003
                            • 252
                            • 0
                            • 0
                            • ...alle pendici dell'Etna
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da Sandow-XXL
                            Sign. Filizola per quanto riguarda il Mr.Universe WFF? accompagnerà la squadra italiana anche quest'anno?
                            Un SI oppure un NO sarebbe sufficiente...ma forse chiedo troppo...

                            Commenta

                            Working...
                            X