Originariamente Scritto da simone meiattini
x GIAGIO FILIZOLA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozerla colpa e mia... che ancora ti replico...
Che Ti sei offeso? hai sparato senza che noi ci siamo mai conosciuti, e probabilmente nemmeno mai incontrati, non hai mai fatto parte della Nabba, ma comunque Ti sei permesso di dare dei giudizi direi alquanto negativi e soprattutto allusivi.
Oppure pensi che tutte coloro che sono a capo delle Federazioni sgraffignano??????????????????????????????????????????????????????????????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniComunque il VERO Mr.Universe e' e rimane quello NABBA.
Sarebbe il caso fare una distinzione sul livello e il prestigio che contraddistuingue la competizione inglese da altre fotocopiate.
Grazie per averlo ricordato, ma una delle cose non buone da qualche anno a questa parte è che c'è l'inflazionamento dei titoli:
Sai che a nessuno interessa più fare il campionato Europeo?
Perchè sprecarsi tanto quando è possibile fa re Mr: mondo X , mondo y
mondo W, mondo C.
Poi questo non è bastato più si è passati al Mr: universo ETC
Ti ricordi chi è il campione toscano di quest'anno? NO, ma sono sicuro che non ti ricordi nemmeno chi sono i vari campioni del mondo.
Ciao e grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanco GjicevChe Ti sei offeso? hai sparato senza che noi ci siamo mai conosciuti, e probabilmente nemmeno mai incontrati, non hai mai fatto parte della Nabba, ma comunque Ti sei permesso di dare dei giudizi direi alquanto negativi e soprattutto allusivi.
Oppure pensi che tutte coloro che sono a capo delle Federazioni sgraffignano??????????????????????????????????????????????????????????????
ottima cosa non avervi mai conosciuti..
nabba.. nel lontano 89 presi parte a due vostre trasferte...londra e spagna..unesperienza terribile... infatti da allora mai piu' neanche quardato i vostri servizi sulle riviste... li saltavo..
non penso che tutti a capo di federazione sgrafignano ma penso che solo una lo ......
e dai che ce' di male a dare dei giudizi dei pareri dei pensieri .. siamo su un forum ..magari pensavi di trovare un ringraziamento per il vostro operato.??
chi semina male...................................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozeroffeso.. figurati..
ottima cosa non avervi mai conosciuti..
nabba.. nel lontano 89 presi parte a due vostre trasferte...londra e spagna..unesperienza terribile... infatti da allora mai piu' neanche quardato i vostri servizi sulle riviste... li saltavo..
non penso che tutti a capo di federazione sgrafignano ma penso che solo una lo ......
e dai che ce' di male a dare dei giudizi dei pareri dei pensieri .. siamo su un forum ..magari pensavi di trovare un ringraziamento per il vostro operato.??
chi semina male...................................
Sei sfortunato, hai trovato la federazione sbagliata: La Nabba Spagnola si ricorda ancora di Te, non per le Tue prestazioni sportive, ma per quelle gastrointestinali, ancora si parla di quell'accompagnatore italiano che nella sola colazione si sgargarozzò 25 cornetti, sgraffignandoli dai tavoli intorno al suo per un raggio di cento metri. Eri un accompagnatore, quindi non hai nemmeno gareggiato, ma ci hai mangiato.
Per quanto riguarda i ringraziamenti, è un pazzo fuori di testa chi ci spera, a cominciare da quella trasferta in Spagna dovresti ringraziare San Rodolfo Panatta. Non lo avete mai fatto.
Chi semina vento raccoglie tempesta, ma ho un speranza e come dice fabrizio de Andrè: è dalla "Mr" che nascono i fiori. Io naturalmente sto pazientemente aspettando che nasca il fiore............., per ora ho solo MrLast edited by Ospite; 28-02-2006, 09:06:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanco GjicevSei sfortunato, hai trovato la federazione sbagliata: La Nabba Spagnola si ricorda ancora di Te, non per le Tue prestazioni sportive, ma per quelle gastrointestinali, ancora si parla di quell'accompagnatore italiano che nella sola colazione si sgargarozzò 25 cornetti, sgraffignandoli dai tavoli intorno al suo per un raggio di cento metri. Eri un accompagnatore, quindi non hai nemmeno gareggiato, ma ci hai mangiato.
Per quanto riguarda i ringraziamenti, è un pazzo fuori di testa chi ci spera, a cominciare da quella trasferta in Spagna dovresti ringraziare San Rodolfo Panatta. Non lo avete mai fatto.
Chi semina vento raccoglie tempesta, ma ho un speranza e come dice fabrizio de Andrè: è dalla "Mr" che nascono i fiori. Io naturalmente sto pazientemente aspettando che nasca il fiore............., per ora ho solo Mr
e solo nella mr......Last edited by buldozer; 28-02-2006, 15:39:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biagio Filizolaciao Andrea, grazie per l'interesse,
l'atleta può gareggiare nelle categorie Body Building senza limite di peso
piccole taglie -170 cm
medie taglie 170-178 cm
alte taglie + 178 cm
ci sarà il titolo assoluto tra i vincitori delle categorie Body Building
e casomai per partecipare basta iscriversi ??
Commenta
-
Commenta