If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in fibbn il punteggio della routine viene sommato a tutti gli altri punteggi per la classifica finale, pero in fibnn durante la gara viene valutata solo la routine e "non viene gurdato" il fisico.
teoricamente uno potrebbe salire sul palco durante la gara serale senza colore o completamente mascherato o fuori forma che tanto vine giudicata solo la routine. se non fosse che alla fine di tutto viene fatto l'assoluto con i relativi confronti, gli atleti potrebbero anche abbuffarsi alla grande a pranzo
in fibbn , trovo giusto il fatto di dare una valutazione alla routine, ( visto l' impegno che alcuni di noi danno al momento e visto il fatto che il nostro non e' un gesto atletico , ma uno spettacolo di fibre e muscoli )pero' come gia' discusso con alcuni membri di federazione , sarebbe meglio attribuire a questa una percentuale inferiore.
anche alla sera , troverei + giusto dare la possibilita' di cambiare un verdetto .
quanti di noi sono meglio alla sera del mattino o viceversa ?
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
e si ..........
devo ammettere che purtroppo anch' io sono stato vittima di giudizi a favore di atleti all' occasione + tirati.
cosa dire , per vincereci si deve adattare .
mi vogliono + tirato .... e allora che sia !!!!!!!
già...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
in fibbn , trovo giusto il fatto di dare una valutazione alla routine, ( visto l' impegno che alcuni di noi danno al momento e visto il fatto che il nostro non e' un gesto atletico , ma uno spettacolo di fibre e muscoli )pero' come gia' discusso con alcuni membri di federazione , sarebbe meglio attribuire a questa una percentuale inferiore.
anche alla sera , troverei + giusto dare la possibilita' di cambiare un verdetto .
sono d'accordo e poi sarebbe bello fare ancora qualche confronto visto che non tutto il pubblico ha assistito al pre-gara
no nel mio caso invece il punteggio lo hanno ritoccato proprio la sera e dopo la routine..perché c'era un pari merito ai punti (post routine) e il capogiuria ha deciso che essendo io troppo amato dalle donne avevo già tutto dalla vita ..e quindi era il caso di farmi retrocedere ! ...poi però è venuto dietro al palco a chiedermi se mi ero ink...e ad accertarsi che non stessi distruggendo il retropalco!
mi è capitata la stessa cosa a moncalvo, sono arrivato 4 a parimerito ma visto che avevo recuperato punti con la routine e che l'altro atleta era mi hanno messo 5°
mi è capitata la stessa cosa a moncalvo, sono arrivato 4 a parimerito ma visto che avevo recuperato punti con la routine e che l'altro atleta era mi hanno messo 5°
pot ti mettevano 4 se non fosse stato per le marmellatine della Hero
scusate ma il pre-gara ha la sua funzione di stilare i primi giudizi...
rifare i confronti per il pubblico che non c'era al mattino mi pare superfluo ai fini dei punteggi, inoltre dilungherebbe troppo i tempi della finale e a farne le spese sarebbero le ultime categorie di peso ed eventualmente gli atleticoinvolti nell'assoluto....
i confronti vengono chiamati la sera in caso di dubbi o parimeriti.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ti dirò a me la formula del "confronto allargato", chiamiamola così, piace, personalmente mi rilassa di più gareggiare in FIBBN rispetto all'AINBB dove è tutto fin troppo frenetico
scusate ma il pre-gara ha la sua funzione di stilare i primi giudizi...
rifare i confronti per il pubblico che non c'era al mattino mi pare superfluo ai fini dei punteggi, inoltre dilungherebbe troppo i tempi della finale e a farne le spese sarebbero le ultime categorie di peso ed eventualmente gli atleticoinvolti nell'assoluto....
i confronti vengono chiamati la sera in caso di dubbi o parimeriti.
alla fine abbiamo un pò tutti ragione...
a questo punto la soluzione migliore è quella di fare un unico raund e non dividere in pre-gara e gara come fanno in alcuni GP
pot ti mettevano 4 se non fosse stato per le marmellatine della Hero
il giorno della gara il mio inconscio pensa più ricarico e più divento grosso così alla fine in un giorno mangio di più di quello che ho mangiato nei 2 mesi precedenti
alla fine abbiamo un pò tutti ragione...
a questo punto la soluzione migliore è quella di fare un unico raund e non dividere in pre-gara e gara come fanno in alcuni GP
alcuni ritengono che questo sia il modo migliore di "rispettare" l'atleta,
io ho provato e non mi è piaciuto
la gara ti sfugge senza che te ne accorgi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ma di fatto così è stato ..anche se non era scritto nelle regole!
alcuni ritengono che questo sia il modo migliore di "rispettare" l'atleta,
io ho provato e non mi è piaciuto
la gara ti sfugge senza che te ne accorgi...
certo perdi la pausa in cui si può pranzare e chiaccherare tutti insime che secondo me è un bellissimo momento e non solo perchè si mangia
e poi la gara finisce in un attimo senza aver modo di fantasticare sul risultato finale, nessuno scambio di idee o pareri
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta