Originariamente Scritto da liscio
Visualizza Messaggio
Calendari, gare, eventi Federazioni specifiche.
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da C.Mulatero Visualizza MessaggioUn saluto a tutti dal direttivo FIBBN ( Zanetti Mulatero).
Le date 31 maggio e 7 giugno 2008 sono rispettivamente il campionato NORD Italia, Crescentino (VC) e SUD Italia Guardagriele (CH). Due importanti appuntamenti che consentiranno al vincitore assoluto di usufruire del biglietto aereo per partecipare al
MUSCLEMANIA UNIVERSE & EXPO GIUGNO 20-21 2008 Miami, FLORIDA.
Da destinare il campionato Italiano per il periodo di Ottobre. Riprendiamo fiduciosi la nuova stagione agonistica da un bilancio molto positivo per il 2007.
Il supporto del Ministero della Salute è un cardine fondamentale per il giusto sviluppo della nostra organizzazione che ha come scopo principale la divulgazione del body building come strumento di gratificazione e salute. Nella scorsa stagione i test effettuati ai Campionati Italiani di Saint Vincent dai medici sportivi della F.M.S.I (dott. Campini) inviati appunto dal ministero, ci hanno consentito di iniziare un importante lavoro di tutela per tutti gli atleti che gareggiano secondo le regole etiche morali consone allo Sport agonistico.
Sul sito www.fibbn.it si possono visualizzare tutte le informazioni necessarie.
Marco Zanetti e Carlo Mulatero
Sarei interessato inoltre a sapere come mai la scelta di far le selezioni e gli italiani a mesi di distanza...considerando la consapevolezza di quanto sia dura e lunga un preparazione natural.
Cordiali saluti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon capisco il correlare la FIBBN con il MuscleMania...penso lei sappia meglio di me come si preparino gli atleti stranieri e ciò che sia loro consentito.Detto questo mi riallaccio alla domanda precedentemente posta ''ha mai visto da vicino tali atleti?'' da Liscio...Personalmente credo sia solo un fattore pubblicitario anche se nel caso capitasse di vincere un assoluto e goder di un viaggio oltreoceano gratuito penso mi fionderei in aeroporto anche in ciabatte...
Sarei interessato inoltre a sapere come mai la scelta di far le selezioni e gli italiani a mesi di distanza...considerando la consapevolezza di quanto sia dura e lunga un preparazione natural.
Cordiali saluti.
e gli atleti li ho visti, e come ho detto mi paiono caduti nella pozione magica.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
selezioni FIBBN
Mi è capitato in passato di frequentare forum del body building, ma pur essendo uno strumento eccezionale di comunicazione ha il limite che spesso è difficile esprimere esplicitamente il proprio parere anche per il fatto che le risposte non sono mai immediate. Il porter parlare con tutti i membri del forum contemporaneamente "live " sarebbe eccezionale. Alla domanda perchè Noi e Musclemania posso rispondere che questo legame è una opportunità per valutare un contesto internazionale anche se si possono incontrare avversari che si preparano "diversamente" da chi è natural. In gare bisogna portare la propria miglior condizione per valutarsi e potersi motivare al miglioramento continuo quindi fare esperienza è determinante.
Per quanto riguarda la scelta delle date per selezione e italiani non ritengo che debba essere un problema (scusa se mi permetto) " considerando la consapevolezza di quanto sia dura e lunga un preparazione natural". Consapevoli quanto sia impegnativa la preparazione vorrei sottolineare che la maggior parte di coloro che gareggiano in modo pulito purtroppo Hanno dei limiti su come ci si prepara. Esistono approcci alla gara che vedono l'atleta sconvolgere le proprie abitudini alimentare torturandosi con diete che sono assurde per chi vuole essere un culturista sano. Questo conduce alla situazione che dopo un regime gara difficile non si è in grado di gestirsi e sfruttare la forma fisica ottenuta e conservarla fino alla gara successiva che si svolge solo quattro cinque mesi dopo. Questo può essere un argomento su cui discutere.
Buon allenamento a tutti C.Mulatero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da C.Mulatero Visualizza MessaggioMi è capitato in passato di frequentare forum del body building, ma pur essendo uno strumento eccezionale di comunicazione ha il limite che spesso è difficile esprimere esplicitamente il proprio parere anche per il fatto che le risposte non sono mai immediate. Il porter parlare con tutti i membri del forum contemporaneamente "live " sarebbe eccezionale. Alla domanda perchè Noi e Musclemania posso rispondere che questo legame è una opportunità per valutare un contesto internazionale anche se si possono incontrare avversari che si preparano "diversamente" da chi è natural. In gare bisogna portare la propria miglior condizione per valutarsi e potersi motivare al miglioramento continuo quindi fare esperienza è determinante.
Per quanto riguarda la scelta delle date per selezione e italiani non ritengo che debba essere un problema (scusa se mi permetto) " considerando la consapevolezza di quanto sia dura e lunga un preparazione natural". Consapevoli quanto sia impegnativa la preparazione vorrei sottolineare che la maggior parte di coloro che gareggiano in modo pulito purtroppo Hanno dei limiti su come ci si prepara. Esistono approcci alla gara che vedono l'atleta sconvolgere le proprie abitudini alimentare torturandosi con diete che sono assurde per chi vuole essere un culturista sano. Questo conduce alla situazione che dopo un regime gara difficile non si è in grado di gestirsi e sfruttare la forma fisica ottenuta e conservarla fino alla gara successiva che si svolge solo quattro cinque mesi dopo. Questo può essere un argomento su cui discutere.
Grazie per la gentile risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiosig. mulatero lo dica che se non ci fosse il papa o altri rompicoglioni sarebbe bello copiare in toto il modello americano...
Commenta
-
-
Su questo punto hai perfettamente ragione il luogo di gara per un campionato Italiano dovrebbe favorire tutti gli atleti della penisola.. quindi un anno al sud e anno al nord ma si deve fare i conti con chi è disposto ad organizzare. Quest'anno da definire il luogo potrebbe essere nella zona di Asti nel caso dovessimo organizzare la gara Noi responsabili della federazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza MessaggioIl papa??? ...Azz questa mi sfugge..spiegamela!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da C.Mulatero Visualizza MessaggioMi è capitato in passato di frequentare forum del body building, ma pur essendo uno strumento eccezionale di comunicazione ha il limite che spesso è difficile esprimere esplicitamente il proprio parere anche per il fatto che le risposte non sono mai immediate. Il porter parlare con tutti i membri del forum contemporaneamente "live " sarebbe eccezionale. Alla domanda perchè Noi e Musclemania posso rispondere che questo legame è una opportunità per valutare un contesto internazionale anche se si possono incontrare avversari che si preparano "diversamente" da chi è natural. In gare bisogna portare la propria miglior condizione per valutarsi e potersi motivare al miglioramento continuo quindi fare esperienza è determinante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioLei conviene con me che disputando gare vicine tra loro come data si dà più tempo all'atleta per gestirsi l'offseason e provar a metter sù quegli ''etti'' tanto sudati-sognati.Se penso che un'atleta di alto livello e di concezione diversa dall'ideale FIBBN si prefigge l'obiettivo di una gara importante l'anno non vedo come si possa utilizzare il termine ''solo quattro -cinque mesi dopo''.In questi 4 mesi l'atleta si dedica al mantenimento(e se la forma fisica è già eccelsa alla prima gara difficilmente la si mantiene) quando potrebbe dedicarsi in prospettiva alla stagione agonostica successiva.Il mio discorso era solamente basato sù questo fattore non sulla dieta o altro anche se credo che preparare una gara proprio salutare non sia per il fisico..e parla un cinno che ama questo sport...
noi tuttavia siamo narcisi e meravigliosi pavoni che cercano di dare vita agli anni sperando di non togliernene troppi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiomezzo hai ragione,la molla della salute nell'agonismo e' per non passare da completi celebrolesi agli occhi dell'ancora piu' ignorante opinione pubblica.....sforzi massimali,sbalzi dei valori sistolici della pressione ematica during,attivita' cardiovascolare in condizioni limite,diete drastiche,momentanea disidratazione.....niente di troppo pericoloso ma credo ci siano stili di vita piu' sani.
noi tuttavia siamo narcisi e meravigliosi pavoni che cercano di dare vita agli anni sperando di non togliernene troppi..
Sono i criteri di valutazione che per i Natural dovrebbero essere differenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio....perche' non rompe i maroni?ma non dilunghiamoci....
Commenta
-
Commenta