sono passati ormai 4 anni dall'ultima volta che sono salito su un palco..è un pò sono sincero quella sensazione un pò mi manca...anzi leviamo un pò...quindi mi piacerebbe poter riprovare quell'emozione in vista dei miei 40 anni.Manca un anno e tre mesi a quella data e penso di riuscire per quel giorno a fare qualcosa di decente.Ora i quesiti sono 2. Il primo di farla completamente natural " il doping capitolo chiuso dal 2002 " secondo quesito...io conoscevo l'AINBB come federazione natural..ce ne sono altre? è valida l' AINBB ?...oppure mi ritrovo a gareggiare con gente " finta natural come già mi è successo nel 1997 ?...io sono fuori dal giro da anni..ma vedo qui che ci sono persone in gamba che mi possono consigliare. tanks.
info over 40
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
la verità è cme dico sempre tutti siamo natural finchè nn usciamo positivi a un test ... test che per le gare nazionali non si hanno i soldi per fare per cui la certezza assoluta secondo me non la puoi avere ne da un lato ne dall'altro
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84la verità è cme dico sempre tutti siamo natural finchè nn usciamo positivi a un test ... test che per le gare nazionali non si hanno i soldi per fare per cui la certezza assoluta secondo me non la puoi avere ne da un lato ne dall'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosi questo lo so...credo di avere un pò di esperienza in quel campo...quindi magari che la cosa non sia troppo evidente come mi è già successo....ho visto delle foto di alcune gare ainbb ultimamente e mi sembrano piuttosto nella norma..."ps: nessuna discriminazione per gli altri ci tengo a precisarlo."...non vado sul palco per vincere..ma per una rivalutazione personale di cosa sono capace di fare completamente natural " integratori si almeno quelli..."però non mi voglio nemmeno ritrovare accanto gente enorme con il cartellino natural in fronte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84so cosa intendi, l'ultima volta ho visto uno che doveva usare il push-up in contesto dichiarato natural (è quello il punto, tutti sono natural coem su detto, infondo il doping nn è legale, ma c'è chi se la tira di + ad essere pulito e poi ... )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosono passati ormai 4 anni dall'ultima volta che sono salito su un palco..è un pò sono sincero quella sensazione un pò mi manca...anzi leviamo un pò...quindi mi piacerebbe poter riprovare quell'emozione in vista dei miei 40 anni.Manca un anno e tre mesi a quella data e penso di riuscire per quel giorno a fare qualcosa di decente.Ora i quesiti sono 2. Il primo di farla completamente natural " il doping capitolo chiuso dal 2002 " secondo quesito...io conoscevo l'AINBB come federazione natural..ce ne sono altre? è valida l' AINBB ?...oppure mi ritrovo a gareggiare con gente " finta natural come già mi è successo nel 1997 ?...io sono fuori dal giro da anni..ma vedo qui che ci sono persone in gamba che mi possono consigliare. tanks.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillosono passati ormai 4 anni dall'ultima volta che sono salito su un palco..è un pò sono sincero quella sensazione un pò mi manca...anzi leviamo un pò...quindi mi piacerebbe poter riprovare quell'emozione in vista dei miei 40 anni.Manca un anno e tre mesi a quella data e penso di riuscire per quel giorno a fare qualcosa di decente.Ora i quesiti sono 2. Il primo di farla completamente natural " il doping capitolo chiuso dal 2002 " secondo quesito...io conoscevo l'AINBB come federazione natural..ce ne sono altre? è valida l' AINBB ?...oppure mi ritrovo a gareggiare con gente " finta natural come già mi è successo nel 1997 ?...io sono fuori dal giro da anni..ma vedo qui che ci sono persone in gamba che mi possono consigliare. tanks.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobotSe decidi di gareggiare natural, sempre meglio fare un quarto posto in una federazione importante piuttosto che vincere in una federazione che si autosigla come natural ma che di fatto non lo prova e che tra la` altro e` sconosciuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerciao MAURILLO...ti consiglio di parlare con FRANCESCO DE NARDO responsabile csen per il SUD...ci sono un sacco di possibilita' per gli over...e poi siamo tutti noi non ti puoi sbagliare...
chiamalo.al n...3333989908..ciao bull....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillograzie bull..io conosco Marco Venturi che fa parte sempre della csen..tu lo consoci?....lui lavora in toscana e magari mi sarebbe più comodo contattarlo...cmq ho tirato giù il numero. grazie mille.
Commenta
-
-
Dico in teoria, perche' a giudicare gli ex olimpia che si sono rimpiccioliti in maniera impressionante, non so fino a che punto possa contare questo.
E poi dipende dal tuo stato di forma attuale, e le cifre con cui vorresti andare in gara, tipo peso, percentuale di grasso, in rapporto alla tua altezza.
Come ha detto Drugo, sino a prova contraria, sono tutti natural, anche Coleman.Speriamo bene per te.
In ogni caso, se a quaranta anni hai deciso di ributtarti nela mischia, non posso che farti miei complimenti!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceSe dici capitolo doping chiuso nel 2002, pare di capire che prima natural non eri.In teoria dovresti ancora avere un certo vantaggio rispetto ai natural da sempre.
Dico in teoria, perche' a giudicare gli ex olimpia che si sono rimpiccioliti in maniera impressionante, non so fino a che punto possa contare questo.
E poi dipende dal tuo stato di forma attuale, e le cifre con cui vorresti andare in gara, tipo peso, percentuale di grasso, in rapporto alla tua altezza.
Come ha detto Drugo, sino a prova contraria, sono tutti natural, anche Coleman.Speriamo bene per te.
In ogni caso, se a quaranta anni hai deciso di ributtarti nela mischia, non posso che farti miei complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerok ma francesco e resposabile del bb...percio' ...lui ti iluminera' su tutto...chiamalo...
Commenta
-
Commenta