Ritiro della NABBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Robot
    Bodyweb Member
    • Jul 2003
    • 125
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    Dimentichiamo chi ha creato il bbing in Italia, due pilastri, due colonne: Franco Fassi e Bruno Piccoli!
    Lungi da me nel generare un'ipotetica scala di valori ma risulta indubbio che queste due persone abbiano costruito PIU' di Altri quel substato vitale dal quale ogni cosa ebbe origine. E questo per non dimenticare.
    In Italia Filippo Massaroni e` stato un pilastro fondamentale per il BB italiano, mettersi a fare una scala dei valori mi pare un po` riduttivo.Massaroni e` uno dei pochi, o forse l`unico, che continua a studiare sull` allenamento.Da atleta e per gli atleti spero solo che continui a scrivere articoli sull` allenamento, tutti hanno da imparare qualcosa da lui.

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Robot
      In Italia Filippo Massaroni e` stato un pilastro fondamentale per il BB italiano, mettersi a fare una scala dei valori mi pare un po` riduttivo.Massaroni e` uno dei pochi, o forse l`unico, che continua a studiare sull` allenamento.Da atleta e per gli atleti spero solo che continui a scrivere articoli sull` allenamento, tutti hanno da imparare qualcosa da lui.
      infatti dici bene..1 dei pilastri..non l'unico.. l'unico che studia?? da atleta ..per gli atleti...

come anche lui ha da imparare qualcosa...non si finisce mai...di imparare ..

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da Robot
        Nessun dubbio sui meriti, nessun dubbio.
        Nessuno può dubitare sui suoi studi e le sue innovazioni
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Vanco Gjicev
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
          congratulazioni per aver EDIFICATO un disastro totale! in effetti i personaggi come voi per anni di danni ... .
          e ti ricordo che non sono venuto fuori dopo!!. .nel lontano 81 gia' mi dilettavo a seguire il grande bruno piccoli...
          forse ti riferisci a te' riguardo al mangiarci berci divertirsi sporcari rompere ecc ecc ..evidentemente queste sono le vostre idee sul bb...
          e solo presunzione la puoi chiamare..

Hai avuto 25 anni di tempo per fare tu qualcosa, oltre che seguire Piccoli e "grandi"

I Grandi non li hai capiti, i Piccoli nemmeno. Altrimenti avresti continuato il loro lavoro.

Commenta

• Vanco Gjicev
            • 0
            • 0
            • Send PM

Drugo non riesco ad avere il mio nick anche seguento le Tue indicazioni.

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Vanco Gjicev
              Hai avuto 25 anni di tempo per fare tu qualcosa, oltre che seguire Piccoli e "grandi"

I Grandi non li hai capiti, i Piccoli nemmeno. Altrimenti avresti continuato il loro lavoro.

i veri grandi restano fino alla fine...

Commenta

• RAK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 508
                • 0
                • 0
                • Send PM

....e' vero bull....ma anke i piccoli sembra che non abbiano tenuto a lungo.....invece io kredo che un grande davvero deve sapere quando gettare la spugna e ..far continuare ad altri l'operato.....faccio un esempio:sai per me nello sport chi e' stao un grandissimo??..ora ti diro' una copsa partikolare.....per me un grandissimo e' stato il "secondo" di Benvenuti(boxer) nell'inkontro con il grandissimo Monzon...ha gettato l'asciugamano anke contro la volonta' del Benvenuti..ed ha salvato lui una tremenda batosta che lo poteva segnare nel corpo tutta la vita o addirittura finirlo...ed invece oggi il Benvenuti e' un bel signore di circa 65anni con un buon stato generale...ecco per me capire il capolinea e' VITALE!!!!...CERTAMENTE NON PER RAK.......RAK-IMPERTERRITUR......risata
                Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• ERIK 67
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2005
                  • 421
                  • 12
                  • 0
                  • Guidonia
                  • Send PM

Personalmente Ho Indirizzato Piu' Di Un Ragazzo Presso I Corsi Tenuti Dal Sig. Massaroni E Credetemi Oggi Come Oggi Tutti Lavorano.
                  Tengo A Precisare Che Il Sottoscritto Non Ha Preso Il Tesserino Dalla Nabba E Ma Da Un'altra Federazione E Sinceramente Sarei Potuto Anche Restare A Casa Tanto Il Piu' L'ho Imparato Sul "campo".
                  Vi Posso Dire Come Esperienza Personale Che I Ragazzi Il Giorno Dopo La Fine Del Corso Sono Passati In Palestra Per Ringraziarmi E Queste Cerdetemi Sono "piccole Soddisfazioni".
                  Certo In Pochi Wek-end Non Si Puo' Sapere Tutto Ma Una Buona Infarinatura La Puoi Tirare Fuori.
                  I Ragazzi Mi Spiegavano Che Durante I Corsi Massaroni Riusciva A Spiegare Concetti Difficili Con Parole "semplici" E Questo Credetemi E' Patrimonio Di Pochi "in Tutti I Campi".
                  Da Persona Matura Ritengo Che Non Sia Assolutamente Bello Gettare "fango" Su Massaroni.
                  X Rak ...
                  Quel Signore Di 65 Anni Potrebbe Tuttora Essere Un Punto Di Riferimento Nella Box Di Oggi?.
                  Io Credo Di Si.
                  Personalmente Le Poche Volte Che Ho Incontrato Massaroni Sono Rimasto Entusiasmato Dalla Passione Che Ancora C'e' In Questa Persona X Questo Sport.
                  Per Quel Che Conta, Il Mio E' Un Giudizio Positivo Sulla Persona .
                  L'invidia è come una palla di gomma che più la spingi sotto, più torna a galla.

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

per erik...certo che benvenuti potrebbe essere il punto di riferimento..a mio avviso il piu' grande boxer italiano di sempre....esaltavo soltanto il coraggio e la forza del suo "sekondo" di dire FINE.

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

RAK....lecchino.. .. ultimamente...

Commenta

• Robot
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2003
                        • 125
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67
                        Personalmente Ho Indirizzato Piu' Di Un Ragazzo Presso I Corsi Tenuti Dal Sig. Massaroni E Credetemi Oggi Come Oggi Tutti Lavorano.
                        Tengo A Precisare Che Il Sottoscritto Non Ha Preso Il Tesserino Dalla Nabba E Ma Da Un'altra Federazione E Sinceramente Sarei Potuto Anche Restare A Casa Tanto Il Piu' L'ho Imparato Sul "campo".
                        Vi Posso Dire Come Esperienza Personale Che I Ragazzi Il Giorno Dopo La Fine Del Corso Sono Passati In Palestra Per Ringraziarmi E Queste Cerdetemi Sono "piccole Soddisfazioni".
                        Certo In Pochi Wek-end Non Si Puo' Sapere Tutto Ma Una Buona Infarinatura La Puoi Tirare Fuori.
                        I Ragazzi Mi Spiegavano Che Durante I Corsi Massaroni Riusciva A Spiegare Concetti Difficili Con Parole "semplici" E Questo Credetemi E' Patrimonio Di Pochi "in Tutti I Campi".
                        Da Persona Matura Ritengo Che Non Sia Assolutamente Bello Gettare "fango" Su Massaroni.
                        X Rak ...
                        Quel Signore Di 65 Anni Potrebbe Tuttora Essere Un Punto Di Riferimento Nella Box Di Oggi?.
                        Io Credo Di Si.
                        Personalmente Le Poche Volte Che Ho Incontrato Massaroni Sono Rimasto Entusiasmato Dalla Passione Che Ancora C'e' In Questa Persona X Questo Sport.
                        Per Quel Che Conta, Il Mio E' Un Giudizio Positivo Sulla Persona .
                        Io ho fatto i corsi NABBA. Ho imparato molto da Filippo.

Commenta

• RAK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 508
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

RAK....lecchino.. .. ultimamente...
                          ...brutto termine hai usato nei miei riguardi bull....e mi hai apostrofato in malo modo.....BULL io con te non ho mai usato termini volgari e o offensivi....PERCHE'???? .....RAK-amareggiato

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

era slo un bull pensiero...

Commenta

• Vanco Gjicev
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Dimentichiamo chi ha creato il bbing in Italia, due pilastri, due colonne: Franco Fassi e Bruno Piccoli!
                              Lungi da me nel generare un'ipotetica scala di valori ma risulta indubbio che queste due persone abbiano costruito PIU' di Altri quel substato vitale dal quale ogni cosa ebbe origine. E questo per non dimenticare.
                              La Tua giovane età ti protegge da rettifiche più vigorose.

hai tempo qualche secondo per cambiare la brutta figura che hai fatto nell'attribuire la nascita della Cultura Fisica in Italia, a Bruno Piccoli e Franco Fassi.

Bruno Piccoli aveva una palestra di pesistica e franco Fassi quando cominciò ad interessarsi professionalmente della C,F., gareggiava già da tempo nelle gare di Tullio Ricciardi e di Umberto Devetak, quindi certamente venuti dopo di loro.
                              Bisognerebbe fare scrivere di C.F. chi la conosce.

Commenta

• Vanco Gjicev
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

infatti dici bene..1 dei pilastri..non l'unico.. l'unico che studia?? da atleta ..per gli atleti...

come anche lui ha da imparare qualcosa...non si finisce mai...di imparare ..

Che non si finisca mai di imparare è l'unica legge a cui credono coloro che studiano. Ma il problema non sono questi, ma quelli che non studiano e che dall'81 in poi, a causa di un cattivo maestro, non si decidono a ...............COMINCIARE

Commenta

Working...
                                X