If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vanco, scusa ma nel tuo scrivere, c'è un pò di Acidità, ho sbaglio ??
No non sbaglio, ma non capisco perché si stanno scagliando contro la nabba e contro i loro diregenti senza nemmeno la possibilità che questi in qualche maniera abbiano facoltà di rispondere, (più che altro perché non sono presenti in questo forum) E' bello fare i gradassi quando dall'altra parte non c'é nessuno che risponde vero.
No non sbaglio, ma non capisco perché si stanno scagliando contro la nabba e contro i loro diregenti senza nemmeno la possibilità che questi in qualche maniera abbiano facoltà di rispondere, (più che altro perché non sono presenti in questo forum) E' bello fare i gradassi quando dall'altra parte non c'é nessuno che risponde vero.
Ma non si scaglia nessuno qui.
e nn mi pare che qualcuno abbia fatto il gradasso.
Si sta solo cercando di capire
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima. enzomasd1@hotmail.it
Ma non si scaglia nessuno qui.
e nn mi pare che qualcuno abbia fatto il gradasso.
Si sta solo cercando di capire
infatti, nulla di ostile.
cmq SE sono davvero assenti non puoi darci di certo la colpa, qua è libero accesso a tutti, anzi farebbe piacere sentire informazioni dalla fonte
infatti, nulla di ostile.
cmq SE sono davvero assenti non puoi darci di certo la colpa, qua è libero accesso a tutti, anzi farebbe piacere sentire informazioni dalla fonte
certo che sarebbe davvero interessante risentire dalla fonte come un tempo, ricordo che postavano ogni tanto ...
...e cosa ti importa.?..nel virtuale un nick vale l'altro...e tu da uomo di..."bora" dovresti saperlo......bu-ll .....bu-ll ..... 7 te-tette ...rak-rak
Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
...e cosa ti importa.?..nel virtuale un nick vale l'altro...e tu da uomo di..."bora" dovresti saperlo......bu-ll .....bu-ll ..... 7 te-tette ...rak-rak
Approposito di Tette.....
anche a mè Vanco mi incuriosisce,,,,,a non nonsoche',,,,,di nn so cosa !!!
nello scrivere................quel classico tocco....di.....
Bho sarà vederemo!!!
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima. enzomasd1@hotmail.it
Approposito di Tette.....
anche a mè Vanco mi incuriosisce,,,,,a non nonsoche',,,,,di nn so cosa !!!
nello scrivere................quel classico tocco....di.....
Bho sarà vederemo!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta