Originariamente Scritto da marvelous76
Ritiro della NABBA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marvelous76come scritto già precedentemente, ribadisco la mia opinione invece di esserci 300 federazioni aic, ainbb, wpf, etc......... per risolvere questa questione di crisi di bodybuilding in italia bisognerebbe che tutte ste federazioni si mettessero na buona volta d' accordo e creassero un unica federazione con un unico vero sostanzioso montepremi invece di litigare tra loro come hanno fatto in passato filizola, massaroni,bruno piccoli ognuno diceva di non voler far stà cosa perchè la sua federazione era la migliore............... e si è visto infatti a che punto siamo arrivati w italia continuamo cosi e faremo come il titanic .............PS complime nti a Simone Meiattini per ottimo shape di bologna
una domanda: prima di loro che c'era? niente
se ne sono andati loro, e che cosa è rimasto: niente
quindi questi discorsi cretini la mia, la tua, ma tu dove eri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniIn cuor mio avevo piu'rosee speranze,comunque il 2T è il 2T......riprovero',con piu'attributi
davanti stavi da paura, tiraggio e volumi ok.
Poi dietro perdevi, la schiena appannata, è un problema tuo di genetica o nn hai potuto allenare bene la schiena x qlc motivo particolare
Cmq hai tutti i numeri per farcela.
Complimenti.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
La realtà è che l'ex direttivo NABBA ITALIA collabora con la FIPCF (D'altronde aveva richiesto il riconoscimento dello stesso CONI); non potendolo ottenere è entrato nella FIPCF ovvero nella federazione riconosciuta dal CONIsito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-eE' un discorso che ti avranno già fatto cmq:
davanti stavi da paura, tiraggio e volumi ok.
Poi dietro perdevi, la schiena appannata, è un problema tuo di genetica o nn hai potuto allenare bene la schiena x qlc motivo particolare
Cmq hai tutti i numeri per farcela.
Complimenti.
p-e
Commenta
-
Commenta