Ritiro della NABBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vanco Gjicev
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
    ....e' vero bull....ma anke i piccoli sembra che non abbiano tenuto a lungo.....invece io kredo che un grande davvero deve sapere quando gettare la spugna e ..far continuare ad altri l'operato.....faccio un esempio:sai per me nello sport chi e' stao un grandissimo??..ora ti diro' una copsa partikolare.....per me un grandissimo e' stato il "secondo" di Benvenuti(boxer) nell'inkontro con il grandissimo Monzon...ha gettato l'asciugamano anke contro la volonta' del Benvenuti..ed ha salvato lui una tremenda batosta che lo poteva segnare nel corpo tutta la vita o addirittura finirlo...ed invece oggi il Benvenuti e' un bel signore di circa 65anni con un buon stato generale...ecco per me capire il capolinea e' VITALE!!!!...CERTAMENTE NON PER RAK.......RAK-IMPERTERRITUR......risata
    Karo Rak,
    hai tanta ragione ke se avesse un peso kambierebbe il valore della forza di gravità sulla terra.
    Ma devo darTi una pikkola delusione.
    Non siamo andati via, siamo stati promossi.
    Kome sai pratikamente tutto lo staff teknico della Nabba è utilizzato nelle lezioni sui pesi nella federazione italiana di Palla a Volo, Palla Canestro, Pesistica e Università Scienze Motorie.
    Ma non è tutto, se a Te dicessero: guarda che nel luogo con le Koordinate C e F sgangeremo una bomba atomica, Tu Ke faresti?
    Noi poko originali abbiamo Kambiato indirizzo.
    Ma pensi veramente Ke li lasceranno fare gare di BB ovvero GH Testo Efedra etc etc sotto la sigla CONI?.
    Mi rikordo un famoso dekalogo ke finiva kosì:
    SE
    QUANDO
    TUTTI
    PERDERANNO
    LA
    TESTA
    TU
    RIMARRAI
    KALMO
    E
    TRANQUILLO,
    ALLORA
    SARAI
    UN
    UOMO
    FIGLIUOLO.
    prova a rileggere la frase sostituendo quest'altra dopo allora
    ALLORA
    STA
    SCOPPIANDO
    IL
    MONDO
    E
    NON
    HAI
    KAPITO
    UN
    CaZ2o

Commenta

• Vanco Gjicev
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ERIK 67
      Personalmente Ho Indirizzato Piu' Di Un Ragazzo Presso I Corsi Tenuti Dal Sig. Massaroni E Credetemi Oggi Come Oggi Tutti Lavorano.
      Tengo A Precisare Che Il Sottoscritto Non Ha Preso Il Tesserino Dalla Nabba E Ma Da Un'altra Federazione E Sinceramente Sarei Potuto Anche Restare A Casa Tanto Il Piu' L'ho Imparato Sul "campo".
      Vi Posso Dire Come Esperienza Personale Che I Ragazzi Il Giorno Dopo La Fine Del Corso Sono Passati In Palestra Per Ringraziarmi E Queste Cerdetemi Sono "piccole Soddisfazioni".
      Certo In Pochi Wek-end Non Si Puo' Sapere Tutto Ma Una Buona Infarinatura La Puoi Tirare Fuori.
      I Ragazzi Mi Spiegavano Che Durante I Corsi Massaroni Riusciva A Spiegare Concetti Difficili Con Parole "semplici" E Questo Credetemi E' Patrimonio Di Pochi "in Tutti I Campi".
      Da Persona Matura Ritengo Che Non Sia Assolutamente Bello Gettare "fango" Su Massaroni.
      X Rak ...
      Quel Signore Di 65 Anni Potrebbe Tuttora Essere Un Punto Di Riferimento Nella Box Di Oggi?.
      Io Credo Di Si.
      Personalmente Le Poche Volte Che Ho Incontrato Massaroni Sono Rimasto Entusiasmato Dalla Passione Che Ancora C'e' In Questa Persona X Questo Sport.
      Per Quel Che Conta, Il Mio E' Un Giudizio Positivo Sulla Persona .

Grazie delle belle parole, che farò sicuramente leggere a Filippo,
      naturalmente un grazie anche Robot.

I tanti ragazzi e ragazze che hanno fatto i corsi Nabba hanno poi pressochè tutti, ringraziato per la serietà del contenuto scientifico dei corsi stessi.
      Pensiamo ad una cosa, questa è una federazione che ha arricchito la C.F. di scienza. Ebbene i tanti infangatori non si rendono conto che infangando la parte più seria danno un colpo mortale non a Massaroni che insegna all'università e se ne frega ma alla C.F. Tentando di distruggere una delle poche cose serie che aveva.
      E questo è l'amore che hanno per la C.F.

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da Vanco Gjicev
        La Tua giovane età ti protegge da rettifiche più vigorose.

hai tempo qualche secondo per cambiare la brutta figura che hai fatto nell'attribuire la nascita della Cultura Fisica in Italia, a Bruno Piccoli e Franco Fassi.

Bruno Piccoli aveva una palestra di pesistica e franco Fassi quando cominciò ad interessarsi professionalmente della C,F., gareggiava già da tempo nelle gare di Tullio Ricciardi e di Umberto Devetak, quindi certamente venuti dopo di loro.
        Bisognerebbe fare scrivere di C.F. chi la conosce.
        Questa è storia..
        p-e
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Karo Rak,
          hai tanta ragione ke se avesse un peso kambierebbe il valore della forza di gravità sulla terra.
          Ma devo darTi una pikkola delusione.
          Non siamo andati via, siamo stati promossi.
          Kome sai pratikamente tutto lo staff teknico della Nabba è utilizzato nelle lezioni sui pesi nella federazione italiana di Palla a Volo, Palla Canestro, Pesistica e Università Scienze Motorie.
          Ma non è tutto, se a Te dicessero: guarda che nel luogo con le Koordinate C e F sgangeremo una bomba atomica, Tu Ke faresti?
          Noi poko originali abbiamo Kambiato indirizzo.
          Ma pensi veramente Ke li lasceranno fare gare di BB ovvero GH Testo Efedra etc etc sotto la sigla CONI?.
          Mi rikordo un famoso dekalogo ke finiva kosì:
          SE
          QUANDO
          TUTTI
          PERDERANNO
          LA
          TESTA
          TU
          RIMARRAI
          KALMO
          E
          TRANQUILLO,
          ALLORA
          SARAI
          UN
          UOMO
          FIGLIUOLO.
          prova a rileggere la frase sostituendo quest'altra dopo allora
          ALLORA
          STA
          SCOPPIANDO
          IL
          MONDO
          E
          NON
          HAI
          KAPITO
          UN
          CaZ2o
          Finissima...

Una curiosità, visto che sei in strettissimo contatto con Filippo , sapresti dirmi se Lui quando inventò l'altezza peso pensava già allora che sarebbe rimasta praticamente l'unica categoria esistente nel giro di qlk anno?
          Visto che purtroppo il B.B. old style stà sparendo lentamente ma inesorabilmente..
          p-e

Commenta

• RAK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 508
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
            era slo un bull pensiero...
            ....e se hai pensiero cosi' .....e' meglio che lo dai a qualke altro...ripeto io a te non ti ho mai offeso!!!!!! e non desidero esserlo....credo che non ci siano i motivi per offendermi da te soprattutto!!!!
            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• RAK
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 508
              • 0
              • 0
              • Send PM

......VANCO....V come verita' A come antesignano N come "Nabucodonosor" C come cultura f. O come "ora OLIMPIKO"....RAK-rikorda tutto bello e brutto....e w vanco

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Che non si finisca mai di imparare è l'unica legge a cui credono coloro che studiano. Ma il problema non sono questi, ma quelli che non studiano e che dall'81 in poi, a causa di un cattivo maestro, non si decidono a ...............COMINCIARE
                e chi sarebbe il buon MAESTRO.... fammelo capire...non vedo nessun MAESTRO..

vedo solo un gruppo di acrobati...

ce' chi FINISCE e chi comincia...

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

....e se hai pensiero cosi' .....e' meglio che lo dai a qualke altro...ripeto io a te non ti ho mai offeso!!!!!! e non desidero esserlo....credo che non ci siano i motivi per offendermi da te soprattutto!!!!
                  RAK..
                  ma come mai te la prendi tanto??

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

...se preferisci ke non me la prendo ok....ma sembrava(almeno a me) che tra noi non ci fossero motivi di contrasto o altro...se poi a te fa' piacere la leggerezza dell'essere ok....usiamo termini offensivi e ridiamoci su'...RAK-education

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

...se preferisci ke non me la prendo ok....ma sembrava(almeno a me) che tra noi non ci fossero motivi di contrasto o altro...se poi a te fa' piacere la leggerezza dell'essere ok....usiamo termini offensivi e ridiamoci su'...RAK-education
                      e daii, Bull scherzava si capiva nn c'era cattiveria, basta cosi
                      p-e

Commenta

• RAK
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2004
                        • 508
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

...e se io dicessi te ora ..."lecchino"...come la prenderesti??????

Commenta

• Vanco Gjicev
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
                          Finissima...

Una curiosità, visto che sei in strettissimo contatto con Filippo , sapresti dirmi se Lui quando inventò l'altezza peso pensava già allora che sarebbe rimasta praticamente l'unica categoria esistente nel giro di qlk anno?
                          Visto che purtroppo il B.B. old style stà sparendo lentamente ma inesorabilmente..
                          p-e
                          La HP non è stata pensata per soppiantare il BB, ma per farlo continuare a vivere, come d'altronde è adesso.
                          Quante gare potrebbero essere organizzate con soli atleti BB; un po' HP un po' BB lo spettacolo, atleti ed organizzatore sono salvi.
                          Ti chiedo una riflessione: gli atleti che attualmente gareggiano in HP se avessero la sola opzione BB, continuarebbero a gareggiare, sicuramente perdendo, o avrebbero smesso di fare le gare?

Commenta

• Vanco Gjicev
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Rak, vieni vieni .......vieni via con me, cosa più Ti lega in questi luoghi, neanche un mazzo di fiori azzurri
                            its wonderfull, its wonderfull, its wonderfull

Commenta

• Vanco Gjicev
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                              e chi sarebbe il buon MAESTRO.... fammelo capire...non vedo nessun MAESTRO..

vedo solo un gruppo di acrobati...

ce' chi FINISCE e chi comincia...
                              Maestro, ma quale maestro, ho detto cattivo maestro, non ti sorge il sospetto che se stiamo in queste condizioni è proprio perchè i maestri sono stati cattivi?
                              Cmq siamo daccordo sul fatto degli acrobati, adesso fanno il numero in DUE
                              " I Fratelli WC".

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

ok ok ...

Commenta

Working...