Ciao a tutti, io mi sto facendo seguire da un preparatore che ha seguito il vincitore della prima edizione dell'arnold classic. Però non ricordo più come si chiama questo bber e vorrei trovare info su di lui. Sapete dirmi il nome e magari tutta la classifica di quell'anno? Vi ringrazio tutti e vi auguro BUONE FESTE....
Chi E' Stato Il Vincitore Della Prima Edizione Dell'arnold Classic (1989)???
Collapse
X
-
Chi E' Stato Il Vincitore Della Prima Edizione Dell'arnold Classic (1989)???
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."Tag: Nessuno
-
-
-
Si si, è proprio lui. Grazie mille per la rapidità.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
In che senso edita, scusa ma non sono molto pratico di computer....4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghIn che senso edita, scusa ma non sono molto pratico di computer....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozere ci credete??...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerme lo posso immaginare... comincio' nel lontano 89....
quale 3d??
Commenta
-
-
Drugo Non Vuole Credermi???
Drugo..mi sembra di capire che non credi che io mi stia fecendo seguire da Piero Forti, lo stesso che per un periodo è stato preparatore di Rich Gaspari..c'è un modo per farti ricredere in questo? Se vuoi, tra 10 giorni ho un'altra visita per farmi controllare misure, grasso, per farmi fare dieta e programma nuovi. Se vuoi ci si mette d'accordo e vieni a farti visitare anche tu. Dove abiti?4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta