Originariamente Scritto da MERCURIO
Criteri di giudizio: filosofie a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marvelous76speriamo solo che se si continua cosi gli atleti non andranno più fare gare, sapendo tanto già chi và il titolo...... speriamo solo non succeda questo ma visto le grandi menti che gestiscono il bodybuilding in italia 300 federazione csen,nabba, wabba, aic ,aicf ,ogni tanto ne esce una nuova se tutte queste si riunirebbero e facessero na sola federazione co un solo montepremi credo che qualcosa si risolverebbe cosi invece stiamo andando a fondo come er titanic
2 anni fa avevo tentato di farlo ... ma putroppo qualcuno ci sfrutto per emergere dal buio....
oggi lo rifaremo in qualche modo....ma scartando i furboni di allora....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76speriamo solo che se si continua cosi gli atleti non andranno più fare gare, sapendo tanto già chi và il titolo...... speriamo solo non succeda questo ma visto le grandi menti che gestiscono il bodybuilding in italia 300 federazione csen,nabba, wabba, aic ,aicf ,ogni tanto ne esce una nuova se tutte queste si riunirebbero e facessero na sola federazione co un solo montepremi credo che qualcosa si risolverebbe cosi invece stiamo andando a fondo come er titanic
A questo punto la disillusione permea tutti, tutti si sentono vincitori e vinti, graziati o defraudati, vincitori senza corona, perdenti santificati, tutto il contrrario di tutto.
La nota positiva è che nonostante tutto ad un mese dalla gara e a 3 giorni dal santo natale se ne parli ancora,,,ma son solo parole e non hanno nessuna valenza pratica.
Meglio pensare alla famiglia e ritormare ai propri affetti che sono l'unica cosa che veramente conta e merita di essere vissuta con tutto noi stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockAll'assoluto non hanno votato Teatini e Rebecchi giustamente e x ovvi motivi.
Rimanevano quindi Balestri e Impellizzeri, gli unici 2 IFBB in quanto Baldantoni difficilmente ancora si può considerare Ifbb, e se x caso ha rinnovato il tesserino internazionale questo è confinato solo in USA e non ha nulla a che fare con l'italia ormai da anni.
Quindi 2 su 11 e calcolando che all'assoluto è stata applicata la regola dei 3 alti e 3 bassi....basta far due conti....ma tale cosa non serve...basta vedere la strisciata e questa inutile polemica svanisce (tutti l'hanno messo primo a parte baldantoni 3°, stella e gullì 2°).
Ribadisco ancora una volta: varie le cause, non un indirizzo univoco ma un insieme di sfasature del motore che ha grippato in tutte le sue componenti.
Nel cuore: grande distacco e idiosincrasia crescente.
bisogna portarlo in officina....
anche nel mio cuore...idiosincrasia preso il vocabolario ao' DOC che parolone... ..
se al 2t di questanno c'erano gia' le leggi....
TUTTI I GIUDICI AVEVANO IN TASCA UN MANDATO DI COMPARIZIONE...
Commenta
-
-
comunque io non ho visto tutti sti scandali.....
alla fine io da spettatore vedevo corrado maggiore vincitore e infatti ha vinto davanti a 2 bellissimi atleti come giustiniani e sabatelli
vedevo montebello nettamente vincitore e savi e meiattini a contendersi il secondo e terzo posto e infatti ci ho azzeccato.....
in effetti vedevo il norvegese giocarsela con dennis giusto,infatti dennis ha vinto e forse il norvegese meritava il secondo posto.....
nei massimi vedevo nettamente vincente tache' e infatti ha vinto
insomma io grossi scandali non ne ho visti,semmai non mi ha convinto la classifica dell'assoluto.....
poi ci lamentiamo che il bodybuilding e' in crisi e stiamo tutti qua a fare delle polemiche e nessuno,dico nessuno a complimentarsi con gli atleti,con gente come montebello (tanto per fare un nome di uno che mi ha veramente impressionato per la sua forma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerconcordo..
2 anni fa avevo tentato di farlo ... ma putroppo qualcuno ci sfrutto per emergere dal buio....
oggi lo rifaremo in qualche modo....ma scartando i furboni di allora....
L'interfederale non è la soluzione al "Problema 2Torri" anche perchè alla luce delle chiacchiere circolanti i vertici bolognesi credono che la lotta intestina interfederale sia stata la causa prima dell'accaduto. Chi sa realmente conosce che questa è stata solo una parte del mixer accaduto e tu prima di tutti.
Comunque io me ne lavo le mani e a voi l'ardua impresa. Se vi sarò, il prossimo anno 2 biglietti, poppocorn e rutto libero parafrasando il buon fantozzi!
Però ti posso già anticipare che il progetto 2006 prevederà (forse) 9 giudici secchi (non turnanti) e un capo giuria: che ne dici di suggerire qui e in seduta stante un tuo progetto corredato di nomi e cognomi visto che girando il mestolo nel calderone mi sembra che stia uscendo solo vapore....che x definizione è volatile..
Commenta
-
-
ke skifo.........
mithc sono daccordo con te che montebello stava in ottimissima forma pure lui lo squadrato molto bene da vicino ma sto fenomeno come descrivi tu invece come di dice a roma se il buon giorno se vede dal mattino io ho visto un seccarecci che ha 24 anni tanto di capello sia per le masse che pe la definizione se pesato poco prima di me 1,95 125 kili mi sembra che stava ........sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockBull sai che io c'ero a quella riunione, quella dove si firmò l'accordo. Difficile scartare l'inscartabile in quanto ogn'uno se ne è andato x la propria strada e alleanze nuove hanno hanno celebrato il funerale di quelle vecchie. Qualche federazione poi si è disintegrata nell'iperspazio, qualcuna si è ulteriormente fortificata, qualcun'altra si è idebbolita (conti alla mano).
L'interfederale non è la soluzione al "Problema 2Torri" anche perchè alla luce delle chiacchiere circolanti i vertici bolognesi credono che la lotta intestina interfederale sia stata la causa prima dell'accaduto. Chi sa realmente conosce che questa è stata solo una parte del mixer accaduto e tu prima di tutti.
Comunque io me ne lavo le mani e a voi l'ardua impresa. Se vi sarò, il prossimo anno 2 biglietti, poppocorn e rutto libero parafrasando il buon fantozzi!
Però ti posso già anticipare che il progetto 2006 prevederà (forse) 9 giudici secchi (non turnanti) e un capo giuria: che ne dici di suggerire qui e in seduta stante un tuo progetto corredato di nomi e cognomi visto che girando il mestolo nel calderone mi sembra che stia uscendo solo vapore....che x definizione è volatile..
e sepre meglio far uscire vapore che non fare niente ....o stare a delle regole che non ti piacciono ...
x il progetto bisogna stabilirlo TUTTI ASSIEME...seno' siamo punto e a capo.. ...lo so che sembro pazzo..pero' non vedo futuro con questo andazzo...
cavolo abbiamo fatto scuola a tutti ....e non riusciamo ad organizzarci per difendere i diritti degli atleti...che sono la linfa delle federazioni del 2t ec ecc
bisogna pensare di organizzare delle regole per un futuro del bb ...
se sbaglio correggimi...non gli errori di scrittura.
ma nel pensiero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitchcomunque io non ho visto tutti sti scandali.....
alla fine io da spettatore vedevo corrado maggiore vincitore e infatti ha vinto davanti a 2 bellissimi atleti come giustiniani e sabatelli
vedevo montebello nettamente vincitore e savi e meiattini a contendersi il secondo e terzo posto e infatti ci ho azzeccato.....
in effetti vedevo il norvegese giocarsela con dennis giusto,infatti dennis ha vinto e forse il norvegese meritava il secondo posto.....
nei massimi vedevo nettamente vincente tache' e infatti ha vinto
insomma io grossi scandali non ne ho visti,semmai non mi ha convinto la classifica dell'assoluto.....
poi ci lamentiamo che il bodybuilding e' in crisi e stiamo tutti qua a fare delle polemiche e nessuno,dico nessuno a complimentarsi con gli atleti,con gente come montebello (tanto per fare un nome di uno che mi ha veramente impressionato per la sua forma)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76mithc sono daccordo con te che montebello stava in ottimissima forma pure lui lo squadrato molto bene da vicino ma sto fenomeno come descrivi tu invece come di dice a roma se il buon giorno se vede dal mattino io ho visto un seccarecci che ha 24 anni tanto di capello sia per le masse che pe la definizione se pesato poco prima di me 1,95 125 kili mi sembra che stava ........
solo che dovevano essere un po' piu' tirati per vincere e convincere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerintanto complimenti per le nuove foto... pensavo sepre che per Agnese ci vogliono delle foto piu' sexi per rendergli piu' vigore... la riunione non sara' un iterfederale ..che fu uno sbaglio totale ...almeno si tento' di cambiare qualcosa...e stato un disastro.... ma sara' una riunione per salvare il salvabile...sia per il 2t che per il resto.... perche seno' non ci sara' piu niente di concreto..siamo sepre i soliti che girano alle gare ..basta mettersi daccordo sul dafarsi su certi argomenti fondamentali da seguire ...ogniuno per se' si intende...ma almeno con logica e fondamento uguale per tutti..e per tutte le federazioni...anche perche' siamo ormai pochi..un anno tutti ifbb...poi tutti wabba e cosi' via..almeno che certi parametri siano uguali per tutti...insomma fare delle leggi...e tanto seplice...
e sepre meglio far uscire vapore che non fare niente ....o stare a delle regole che non ti piacciono ...
x il progetto bisogna stabilirlo TUTTI ASSIEME...seno' siamo punto e a capo.. ...lo so che sembro pazzo..pero' non vedo futuro con questo andazzo...
cavolo abbiamo fatto scuola a tutti ....e non riusciamo ad organizzarci per difendere i diritti degli atleti...che sono la linfa delle federazioni del 2t ec ecc
bisogna pensare di organizzare delle regole per un futuro del bb ...
se sbaglio correggimi...non gli errori di scrittura.
ma nel pensiero...
Grazie x le foto, ne abbiamo a tonnellate e quelle poche che si vedono in giro devo chiedere il permesso di pubblicarle
Bhe se il bene degli atleti è il motore principale allora ben venga poichè sono loro il tesoro inestimabile di questo movimento e non i culi pallidi che su una striscia di carta appongono un numero scritto a penna che talvolta mi fa dubitare dell'alfabetismo acquisito.
Se non la fate in culo ai lupi verrò ad ascoltarvi sempre che non siano le solite cariattidi da pensionamento coatto ad illuminarci con la loro scienza esatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockGrazie x le foto, ne abbiamo a tonnellate e quelle poche che si vedono in giro devo chiedere il permesso di pubblicarle
Bhe se il bene degli atleti è il motore principale allora ben venga poichè sono loro il tesoro inestimabile di questo movimento e non i culi pallidi che su una striscia di carta appongono un numero scritto a penna che talvolta mi fa dubitare dell'alfabetismo acquisito.
Se non la fate in culo ai lupi verrò ad ascoltarvi sempre che non siano le solite cariattidi da pensionamento coatto ad illuminarci con la loro scienza esatta.
ti dico una cosa per tutte OCIO:::se mettiamo assieme tutti quei atleti che abbiamo convinto a gareggiare... la storia la possiamo fare noiiiii
E POSTALE STE'? BENEDETTE FOTO PIU? SPINTE ::CHIARO AGNESE!!...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerquesta te la potevi risparmiare... non penso sia il caso di incominciare in tal senso...Last edited by MERCURIO; 22-12-2005, 09:42:06.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Non credo ci possano essere( allo stato attuale ) riunioni o incontri per determinare le cosidette " SVOLTE "
credo piuttosto ad una presa d'atto della situazione ad oggi da parte del promoter e del suo staff che con la consueta sagacia saprà trovare soluzioni praticabili.Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta