Ho kapito............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 508
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ho kapito............

...anzi abbiamo kapito...dopo la gara della categoria bf del Ludus dove nella cat sino 164 cm la M....... (QUARTA)....si abbiamo capito ke non e' la tipologia di atleta per quel tipo di categoria....siamo cresciuti con una mentalita' diversa(insomma con la G.Rosa)come esempio, quindi femminilita' abbinate a muscolarita e definizione(non esasperate chiaramente),certo non critikiamo i vincitori,anzi tributo loro onore e complimenti...ma la piu' bella vittoria e' stata la frankezza del publico e il premio a lei dato dalla ditta di "fashion" con la quale ha voluto premiare una "testimonial" di ELEGANZA,PORTAMENTO,FEMMINILITA',GRAZIA E SORRISO OLTRE KE FISICITA'....e credo che queste caratteristike dovrebbero far parte di un giudizio..ma questa trattasi di mia opinione.....e secondo me in una categoria dove non si fanno POSE (gambe e glutei e doppi bicipiti avanti e dietro)come si puo' davvero vedere la percentuale di grasso oppure la preparazione di mesi di allenamento??...ci sono vi garantisko tra i maski grandissimi ATLETI che da rilassati quasi insufficienti ma appena tirano i muscoli,,,MARZIANI!!!!....Rak-vision
    Last edited by RAK; 12-12-2005, 12:38:24.
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
  • Rox68
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 1516
    • 15
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
    ...anzi abbiamo kapito...dopo la gara della categoria bf del Ludus dove nella cat sino 164 cm la M....... (QUARTA)....si abbiamo capito ke non e' la tipologia di atleta per quel tipo di categoria....siamo cresciuti con una mentalita' diversa(insomma con la G.Rosa)come esempio, quindi femminilita' abbinate a muscolarita e definizione(non esasperate chiaramente),certo non critikiamo i vincitori,anzi tributo loro onore e complimenti...ma la piu' bella vittoria e' stata la frankezza del publico e il premio a lei dato dalla ditta di "fashion" con la quale ha voluto premiare una "testimonial" di ELEGANZA,PORTAMENTO,FEMMINILITA',GRAZIA E SORRISO OLTRE KE FISICITA'....e credo che queste caratteristike dovrebbero far parte di un giudizio..ma questa trattasi di mia opinione.....e secondo me in una categoria dove non si fanno POSE (gambe e glutei e doppi bicipiti avanti e dietro)come si puo' davvero vedere la percentuale di grasso oppure la preparazione di mesi di allenamento??...ci sono vi garantisko tra i maski grandissimi ATLETI che da rilassati quasi insufficienti ma appena tirano i muscoli,,,MARZIANI!!!!....Rak-vision

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

ok rak ....forse sei ubriaco stamattina.....

Commenta

• RAK
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 508
        • 0
        • 0
        • Send PM

...ti ho kapito ..certo..vekio amiko....ma sai io sono veramente un appassionato e sportivo e..... cmq un cicchettino me lo farei volentieri...aaahhhh

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

...ti ho kapito ..certo..vekio amiko....ma sai io sono veramente un appassionato e sportivo e..... cmq un cicchettino me lo farei volentieri...aaahhhh
          spero per voi che sia lultima.....

e la cosa divertente che ancora gli dai retta.......

Commenta

• RAK
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 508
            • 0
            • 0
            • Send PM

....si sara' ed e' ULTIMA...ma cavolo PEKKATO....ma non do' retta a nessuno....(leggi la mia firma e capirai....)...abbraccio te e la saby..and baby...........Rak-kulturafisika

Commenta

• buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789
              • 37
              • 0
              • Send PM

....si sara' ed e' ULTIMA...ma cavolo PEKKATO....ma non do' retta a nessuno....(leggi la mia firma e capirai....)...abbraccio te e la saby..and baby...........Rak-kulturafisika
              ok..

dammi altre notizie della gara...

Commenta

• RAK
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2004
                • 508
                • 0
                • 0
                • Send PM

...bravo il presentatore(ma non RAK)....il resto CATALDI SUPERSTAR....sempre una gara importante ma non ai livelli delle scorse edizioni sia come qualita' quantita' di atleti...e nemmeno come publico e atmosfera....ahime' questanno doveva essere un anno di ripresa invece.....

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

...bravo il presentatore(ma non RAK)....il resto CATALDI SUPERSTAR....sempre una gara importante ma non ai livelli delle scorse edizioni sia come qualita' quantita' di atleti...e nemmeno come publico e atmosfera....ahime' questanno doveva essere un anno di ripresa invece.....
                  rubba... volevo sparagli al 2t...al ludus nessuno gli sparo'???

ripresa?? mi sa che invece

Commenta

• maumau
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 194
                    • 5
                    • 0
                    • nord est
                    • Send PM

Rak e M. avete tutta la mia solidarietà
                    per quel poco che possa servire in queste situazioni

cmq mi s che hanno bevuto un bel po' in altro forum dove leggo
                    "al Ludus n. 130 atleti e n. 3.000 persone di pubblico"
                    resto allibito e preferisco fidarmi
                    del rak-contapersone

Commenta

• RAK
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 508
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

..sai siamo in tema natalizio e si "brinda" un po' piu' spesso......

Commenta

• buldozer
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2003
                        • 5789
                        • 37
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maumau
                        Rak e M. avete tutta la mia solidarietà
                        per quel poco che possa servire in queste situazioni

cmq mi s che hanno bevuto un bel po' in altro forum dove leggo
                        "al Ludus n. 130 atleti e n. 3.000 persone di pubblico"
                        resto allibito e preferisco fidarmi
                        del rak-contapersone
                        infatti... amici presenti non conferermano...

ciao mau...non sei venuto al 2t...sara' per la prossima...ciao grande...

Commenta

• CITTINA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 2016
                          • 2
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

Sicuramente io ho zero voce in capitolo e nn ci capirò granchè sui parametri d giudizio, ma sono rimasta assolutamente delusa dalla classifica....la M. mi piaceva moltissimo e x me il suo fisico, sorriso ed eleganza rappresentava la cat. in pieno (soprattutto xkè ho avuto modo di apprezzarla e paragonarla anche nel back-stage...ero l'unica matta col maglione bianco in mezzo alle mallate!!!).
                          Il 4° posto nn me l'aspettavo proprio...soprattutto dopo aver visto chi ha avuto il 1°!!
                          Per carità...onore alla fatica e alla dedizione, ma aldilà il v-shape evidente, la parte inferiore nn mi piaceva proprio, e se quello deve rappresentare il canone d cat...mah!

Baci Fra
                          Last edited by CITTINA; 13-12-2005, 10:18:43.

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

..cittina ti potevi presentare...mi hai rikonosciuto???

Commenta

• CITTINA
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 2016
                              • 2
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

..cittina ti potevi presentare...mi hai rikonosciuto???
                              .....
                              Penso!!! Avevi una sciarpa? hai preso tu la coppa del riconoscimento di nn ricordo cosa e gliel'hai portata negli spogliatoi/topaia?

Cmq nn sapevo chi fossi...TheLyon me l'ha detto dopo...

Commenta

Working...
                              X