2 Torri Visto Da Bull!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

se la gara la faceva tra 2 ...sett combatteva per i primi posti...

putroppo era indietro con la preparazione...

Commenta

• ladyspider
      Regina delle Photo
      • Mar 2003
      • 7381
      • 25
      • 0
      • PALERMO
      • Send PM

Qualche confronto della Categoria Figure, in photo:Patrizia Salviato(non classificata), Daniela Trevisiol II° class., Paola Pano IV° class.,Barbara Panarese(non classificata) e Alessandra Settembre(non classificata).
      File Allegati
      tutte le photo sono realizzate da:
      assantosabina@libero.it
      ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
        Regina delle Photo
        • Mar 2003
        • 7381
        • 25
        • 0
        • PALERMO
        • Send PM

Confronto della Categoria Figure, in photo:
        Barbara Panarese e Alessandra Settembre(non classificate),Cristina Bettegazzi V° class., Antonella Morici(non classificata) e Despina Zoura I° class.
        File Allegati
        assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
          Regina delle Photo
          • Mar 2003
          • 7381
          • 25
          • 0
          • PALERMO
          • Send PM

Confronto della Categoria Figure, in photo:
          Alessandra Settembbre non classificata
          Daniela Tevisiol II° classificata
          Patrizia Salviato non classificata
          File Allegati
          assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
            Regina delle Photo
            • Mar 2003
            • 7381
            • 25
            • 0
            • PALERMO
            • Send PM

Confronti nella Categoria Figure, in photo:
            II° class. Daniela Trevisiol
            IV° class. Paola Pano
            non classificata Barbara Panarese
            File Allegati
            assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
              Regina delle Photo
              • Mar 2003
              • 7381
              • 25
              • 0
              • PALERMO
              • Send PM

IV° class. Cristina Bettegazzi
              non classificata Antonella Morici
              I° class. Despina Zoura
              File Allegati
              assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
                Regina delle Photo
                • Mar 2003
                • 7381
                • 25
                • 0
                • PALERMO
                • Send PM

non classificata Simona Fulco
                III° class. Agnese Russo
                VI° class. Cinzia Sensi
                File Allegati
                assantosabina@libero.it

Commenta

• buldozer
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2003
                  • 5789
                  • 37
                  • 0
                  • Send PM

vi racconto questa storiellina...al 2t.

sono con un amico retropalco
                  stiamo rifinendo il mallo...
                  mi sento battere sulla spalla mi giro un po' infastidito e sudato...
                  e chi mi vedo davanti il mitico il re il piu' simpatico PIERONE NOCERINO
                  lo abbraccio forte come si fa' con il papa'..cavolo mi sono venute le lacrime...
                  gli faccio festa come un cagnolino che non vede il padrone da anni..
                  e gli dico sei un immortale sono felice di abbracciarti e ci baciamo sulla bocca... scherzo...
                  dopo i soliti come va con SABI..e come va con il tuo bimbo nato da poco..a proposito un mondo di auguroni Pierone..
                  guarda il mio lavoro con il mallo e mi dice...MANCA IL LUCIDO...in effetti dico io hai ragione.. mi dice aspetta che ci penso io...e parte per il suo stend...
                  ritorna con uno spray che si usa per cucinare..lo guardo con sospetto e gli dico ...mica dobbiamo cucinarlo??
                  fidati risponde...lo lascio fare tanto con l'esperienza che si ritrova...
                  ed inizia a spruzzare da per tutto..in un attimo non si vedeva piu' una mazza
                  quando la nebbia si dirada ritovo l'amico mio completamente lucido come un crocefisso in chiesa..
                  lui mi dice che ne pensi??cavolo rispondo ne sai una piu' del diavolo..
                  e riparte per avvicinarsi all'amico che sembrava pietrificato in rilassata frontale..e gli dico ao' Piero mica e' morto.. lui risponde nooooo e lo vedo scivolare tipo capriola da circo russo..e atterra sulla spalla..cavolo penso si sara' fatto male..e nel modo di aiutarlo scivolo anch'io e gli piombo addosso...un disastro povero Piero scivolato e schiacciato da me'...
                  lo spraY era buono solo che quando cadeva a terra formava una pattina tipo teatro sul ghiaccio...
                  un altro amico per soccorerci ci piomba adosso insomma una strage..
                  rialzandoci come dei mongoli cerchiamo di uscire da quella palude...
                  e sentiamo l'amico mio che gridava e mo' che faccio iooooo
                  formiamo una catena umana per non far scivolare l'atleta che intanto doveva salire sul palco...insomma poi guardandolo sul palco mi veniva da ridere..ripensando alla sciena.......
                  Last edited by buldozer; 09-12-2005, 23:55:44.

Commenta

• Plutone
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 3871
                    • 339
                    • 264
                    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                    vi racconto questoa storiellina...al 2t.

sono con un amico retropalco
                    stiamo rifinendo il mallo...
                    mi sento battere sulla spalla mi giro un po' infastidito e sudato...
                    e chi mi vedo davanti il mitico il re il piu' sipatico PIERONE NOCERINO
                    lo abbraccio forte come si fa' con il papa'..cavolo mi sono venute le lacrime...
                    gli faccio festa come un cagnolino che non vede il padrone da anni..
                    e gli dico sei un immortale sono felice di abbracciarti e ci baciamo sulla bocca... scherzo...
                    dopo i soliti come va con SABI..e come va con il tuo bimbo nato da poco..aproposito un mondo di auguroni pierone..
                    guarda il mio lavoro con il mallo e mi dice...MANCA IL LUCIDO...inefetti dico io ai ragone.. mi dice aspetta che ci penso io...e parte per il suo stend...
                    ritorna con uno sprai che si usa per cucinare..lo guardo con sospetto e gli dico ...mica dobbiamo cucinarlo??
                    fidati risponde...lo lascio fare tanto con lesperienza che si ritrova...
                    ed incomincia a spruzzare dappertutto..in un attimo non si vedeva piu' una mazza
                    quando la nebbia si dirada ritovo lamico mio completamente lucido come un crocefisso in chiesa..
                    lui mi dice che ne pensi??cavolo rispondo ne sai una piu' del diavolo..
                    e riparte per avvicinarsi allamico che sembrava pietrificato in rilassata frontale..e gli dico ao' piero mica e morto.. lui risponde nooooo e lo vedo scivolare tipo capriola da circo russo..e atterra sulla spalla..cavolo penso si sara' fatto male..e nel modo di aiutarlo scivolo anchio e gli piombo addosso...un disastro povero piero scivolato e schiacciato da me'...
                    lo sprai era buono solo che quando cadeva a terra formava una pattina tipo teatro del ghiaccio...
                    unaltro amico per soccorerci ci piomba adosso insomma una strage..
                    rialzandoci come dei mongoli cerchiamo di uscire da quella palude...
                    e sentiamo lamico mio che gridava e mo' che faccio iooooo
                    formiamo una catena umana per non far scivolare latleta che intanto doveva salire sul palco...insomma poi guardandolo sul palco mi veniva da ridere..ripensando alla sciena.......
                    ...eh! eh! eh! Il PAM spray non perdona...
                    Lo usammo anche noi agli italiani Nabba su consiglio di Pierone: se usato impropriamente è un'arma micidiale! (...mmmhhh...x sistemare gli avversari scomodi poco prima di salire sul palco... )

Commenta

• Mi80
                      Semibstrd mod
                      • Oct 2003
                      • 31593
                      • 896
                      • 740
                      • a casa mia
                      • Send PM

Mitico PIERO
                      Sciopero

Commenta

• beaglefairy
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2004
                        • 1036
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

e con questo posso dire che di bodyweb frequentavo sicuramente i post sbagliati... anch'io ho incontrato il grande noc è stato bellissimo, visto foto della piccina, un piccolo angelo praticamente...
                        allora iniziamo sono emozionatissima, già solo per il rispetto che provo per gli atleti che calcano il palco del 2T prima di tutto Daniela (Trevisiol)
                        adoro la tua linea e il tuo modo di posare hai un eleganza innata e una fierezza nello sguardo che ti contraddistingue
                        poi... mi piacerebbe se qui nei paraggi ci fosse anche Paola Pano...
                        poi... a costo di ripetermi... Daniele(Seccarecci), ti ho visto la prima volta alla fiera del fitness e sono rimasta a bocca aperta, ora rivederti al 2T mi ha fatto un piacere enorme... adoro le grandi masse e le grandi dimensioni... credo di averti già importunato abbastanza nel backstage del due torri (si sono ancora io con le mie due piccole amiche fotografe io sono quella coi capelli corti) e concordo con chi dice che ti vogliamo vedere presto oltreoceano... quindi un in bocca al lupo per la tua carriera, dacci dentro...
                        insomma mi piacerebbe essere come Paola Pano ma se fossi uomo vorrei essere come Daniele S. poi, non è che qui c'è anche Paolo Tamarri?
                        un saluto dalla piccola principiante Bea
                        Last edited by beaglefairy; 09-12-2005, 13:46:48.
                        siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• body_d
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 130
                          • 5
                          • 0
                          • Pordenone
                          • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                          e con questo posso dire che di bodyweb frequentavo sicuramente i post sbagliati... anch'io ho incontrato il grande noc è stato bellissimo, visto foto della piccina, un piccolo angelo praticamente...
                          allora iniziamo sono emozionatissima, già solo per il rispetto che provo per gli atleti che calcano il palco del 2T prima di tutto Daniela (Trevisiol)
                          adoro la tua linea e il tuo modo di posare hai un eleganza innata e una fierezza nello sguardo che ti contraddistingue
                          poi... mi piacerebbe se qui nei paraggi ci fosse anche Paola Pano...
                          poi... a costo di ripetermi... Daniele(Seccarecci), ti ho visto la prima volta alla fiera del fitness e sono rimasta a bocca aperta, ora rivederti al 2T mi ha fatto un piacere enorme... adoro le grandi masse e le grandi dimensioni... credo di averti già importunato abbastanza nel backstage del due torri (si sono ancora io con le mie due piccole amiche fotografe io sono quella coi capelli corti) e concordo con chi dice che ti vogliamo vedere presto oltreoceano... quindi un in bocca al lupo per la tua carriera, dacci dentro...
                          insomma mi piacerebbe essere come Paola Pano ma se fossi uomo vorrei essere come Daniele S. poi, non è che qui c'è anche Paolo Tamarri?
                          un saluto dalla piccola principiante Bea

Grazie Bea,
                          spero anch'io di poterti applaudire un giorno quando deciderai di calcare i palchi di gara.
                          Fortunatamente madre natura mi ha donato una buona linea che è il mio cavallo di battaglia.
                          Mi raccomando continua ad allenarti con passione.
                          Tanti auguri di buone feste .... Baci Dany
                          Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• golden
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 420
                            • 24
                            • 0
                            • Sud
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ladyspider
                            II° class. Daniela Trevisiol
                            IV° class. Paola Pano
                            non classificata Barbara Panarese
                            Sul "non classificata" di Barbara Panarese sono in corso accertamenti, perchè è molto probabile che per un'errore umano nel conteggio totale ci sia stata confusione.... in questo caso Barbara Panarese rientrerebbe tra le prime sei!!
                            Colgo l'occasione per salutare Sabina e Bul due persone splendide e molto disponibili.
                            La volontà sopra ogni cosa.
                            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms
                              e chi dice il contrario...ma uno che si presenta invece conta molto a voglia se conta,forse è proprio questo che conta nel caso di dennis....
                              Cioè uno si presenta ogni anno e ogni anno gli danno il titolo in qls forma arrivi.
                              Benissimo!
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da amazing
                                voi tutti,presenti al due torri,all'annuncio della mio 4° posto avete espresso il vostro giudizio e la mia memoria e i miei occhi questo non lo dimenticheranno mai.......udire la platea fischiare il giudizio,giusto o sbagliato che sia,credo lasci perplessi avversari e giudici.mi avete emozionato,grazie di cuore a tutti coloroi quali credono in me,ma soprattutto a coloro i quali non credono in me,sputando giudizi o opinioni con la bocca piena di soffice pandoro,proprio voi mi date la forza di migliorarmi di anno in annoDaniele Seccarecci

Daniele sei il n° 1!!
                                Facci sognare!!
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X