If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
127 kg,mi pare di avere una buona linea,piu' tirato?..........ok,il prossimo anno mi vedrete piu' tirato..........ma riflettendo con le mie masse,la mia linea,con un tiraggio maggiore mi vedrete non al due torri ma al mr Olimpia....Baldantoni un folle?forse,ma mi pare sia l'unico giudice internazionale presente in giuria...e questo dice tutto.....senza nulla togliere a tutti gli altri sig.giudici....solo un favore...sabato non guardate il mr O. in televisione,non capireste nulla dell'operato di quei giudici incompetenti.
Ciao Daniele....non siamo neanche riusciti ad incroiarci per un saluto
Cmq volevo farti i complimenti....anno per anno mi sorprendi sempre di più! BRAVO!!!Continua così....e ricorda che chi parla male lo fa solo per invidia....e che ti invidiano ce ne sono mooolti Complimenti ancora BRO
amazing, co ste masse vaccè all'olympia...non so quali siano i criteri, ma se puoi vacce!
Ruhl pesa solo 2 kg più di te ti ricordo...e Coleam pesa come te...280 libbre...
Tu ce lo devi...lo devi ai BB italiani.ò
Vai all'Olympia
be' ti dovrebbe rimanere almeno in mente montebello,secondo me era da paura
comunque se vogliamo andare a vedere allora neanche l'anno scorso c'era gente che spiccasse cosi' tanto,ceselli era liscio,a parte d'apollonia e gasparini non ho visto poi gente cosi' piu' preparata rispetto a quest'anno....
nei massimi c'erano cozzi e salvatori ,ma a parer mio tache' e' un'altra cosa....
nel 2003 forse e' andata ancora peggio,a parte carboni negli 85 che era bellissimo e ceselli
insomma a parer mio e' stata l'edizione piu' bella degli ultimi anni,per trovarne una migliore devo tornare al 2000 quando vinse ferrari,o al 2001 quando vinse ramazzina
poi come dici giustamente tu sono solo pareri personali
si infatti,pero secondo me annoscorso gli italiani erano piu preparati.
127 kg,mi pare di avere una buona linea,piu' tirato?..........ok,il prossimo anno mi vedrete piu' tirato..........ma riflettendo con le mie masse,la mia linea,con un tiraggio maggiore mi vedrete non al due torri ma al mr Olimpia....Baldantoni un folle?forse,ma mi pare sia l'unico giudice internazionale presente in giuria...e questo dice tutto.....senza nulla togliere a tutti gli altri sig.giudici....solo un favore...sabato non guardate il mr O. in televisione,non capireste nulla dell'operato di quei giudici incompetenti.
non hai una buona linea..ma..una grande bella linea..si..non eri tirato rispetto ad altre gare.ma non ci sono punti carenti..
ma io considero la tua eta'..non riesco ad immaginare che cosa puoi diventare in futuro..con una buona maturita muscolare.
secondo me insieme a benagli,bistocchi(che gia' ha detto la sua) siete gli italiani che potranno dire la sua a livello internazionale.
voi tutti,presenti al due torri,all'annuncio della mio 4° posto avete espresso il vostro giudizio e la mia memoria e i miei occhi questo non lo dimenticheranno mai.......udire la platea fischiare il giudizio,giusto o sbagliato che sia,credo lasci perplessi avversari e giudici.mi avete emozionato,grazie di cuore a tutti coloroi quali credono in me,ma soprattutto a coloro i quali non credono in me,sputando giudizi o opinioni con la bocca piena di soffice pandoro,proprio voi mi date la forza di migliorarmi di anno in annoDaniele Seccarecci
caro daniele... spero un giorno di vederti su quel palco....
per arrivarci ti devi preparare a pennello...
e soprattutto ti devono spingere in modo giusto...
la linea e le masse ci sono ...
mancano densita' compattezza...cose che fanno la differenza...
tutti ti invidiano... solo che devi capire chi ti invidia in positivo e chi in negativo...
sei il numero 1..e tutti ti stanno adosso per soffocarti con stronzate...
Franco non pensarlo nemmeno....i problemi si risolvono con calma....
ne hai risolti tanti....
secondo me' se la giuria non va'...bisogna mettere 2 CAPI GIURIA CON LE PALLE CHE FACCIANO LE REGOLE E LE FACCIANO RISPETTARE...e giudici in questo modo passano in secondo piano...e sono costretti a seguire la legge...stilata da i 2 capi con il patron...
tornando al discorso beghe federali e liti tra fazioni....
tra loro cerano anche giudici non federali....
anche loro anno contribuito notevolmente al caos...
gli eventuali capi giuria si devono prendere la responsabilita' di tutte le eventuali discordanze..duncue resposabilizzarli a ogni evenienza...
FRANCO LA VIA E QUESTAensaci...REGOLE REGOLE REGOLE LEGGI LEGGI...
Sono d'accordo con te Bull...anche perchè se si prendono il 2t a noi bber amatoriali e non pro ci tolgono la gara più bella...o diciamo quella gara che è il DESIDERIO di tutti!
ciao daniele ti chiedo scusa se le mie parole ti possono avere offeso ma non era un attacco contro di te....
anzi come giustamente hai sottolineato in un altro post la tua reazione all'annuncio del tuo quarto posto e' stata molto sportiva e sara per me uno dei ricordi piu' belli di questo 2 torri
io stesso sinceramente penso che non avresti rubato niente se ti fossi classificato terzo,e in effetti te la potevi benissimo giocare anche con il secondo che pur essendo un mostro di genetica anche lui non era tuttavia preparatissimo
ciononostante penso anche in tutta sincerita' che tache' in quella gara fosse inarrivabile in quanto a preparazione,linea,maturita' ecc...ecc...(cose che son convinto che tu stesso potrai raggiungere nel giro di pochi anni )
per questo mi sono sembrate strane alcune votazioni,non vorrei che veramente fosse stato messo in atto una sorta di boicottaggio nei confronti dell straniero
scusate l intromissione....non ho potuto assistere all evento ma volevo chiederVi di postare qualche foto rel agli atleti della cat. oltre i 95.....non esiste un sito ufficiale provvisto difoto rel all evento?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta