2 Torri Visto Da Bull!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 508
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
    rox.. sei un bravo ragazzo solo devi tornare un po' indietro ti sei lasciato trascinare tropo in un meccanismo che invece deve restare pulito come sei tu' realmente...
    PERFECT
    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• mitch
      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
      • 1127
      • 3
      • 0
      • Send PM

x simone meiattini :non devi essere deluso perche' con savi e montebello avete secondo me dato vita ad una gara bellissima nella vostra categoria ,che rimarra' nella storia del 2 torri,e infati il pubblico si e' spellato le mani ad applaudirvi tutti e 3

x huge:io non sono d'accordo sul fatto che il livello generale fosse basso,anzi secondo me e' stata una delle edizioni piu' belle(e io dal 97 non me ne perdo una)gente come tache',alexandrovs,cataldi ,montebello e anche il norvegese non l'avevo quasi mai vista,la categoria fino a 85 e' stata bellissima,anche nei massimi il livello mi e' sembrato altissimo con grassi,seccarecci,tuor ecc...

per il resto ribadisco che non ci sta proprio ne' in cielo ne' in terra che un giudice possa mettere rossano marchello(comunque un bellissimo atleta,con una linea stupenda )davanti a dennis giusto,tamarri,al norvegese e a pittara'
      cosi' come,pur ammirando tantissimo seccarecci,non riesco come sia possibile per un giudice metterlo davanti a thierry tache'

Commenta

• gigio9
        Inattivo
        • Sep 2005
        • 0
        • 42
        • 2
        • PADOVA
        • Send PM

infatti latleta DENIS e degno di nota ed e un grande atleta....

ma ci sono delle cose che bisogna ammettere....
        Quoto nessuno si sogna di criticare un atleta. Kiunque sale sul palco merita applausi anke chi esce sconfitto

Sono solamente certi giudizi a lasciare sconcertati

Commenta

• gigio9
          Inattivo
          • Sep 2005
          • 0
          • 42
          • 2
          • PADOVA
          • Send PM

Originariamente Scritto da mitch
          x simone meiattini :non devi essere deluso perche' con savi e montebello avete secondo me dato vita ad una gara bellissima nella vostra categoria ,che rimarra' nella storia del 2 torri,e infati il pubblico si e' spellato le mani ad applaudirvi tutti e 3

x huge:io non sono d'accordo sul fatto che il livello generale fosse basso,anzi secondo me e' stata una delle edizioni piu' belle(e io dal 97 non me ne perdo una)gente come tache',alexandrovs,cataldi ,montebello e anche il norvegese non l'avevo quasi mai vista,la categoria fino a 85 e' stata bellissima,anche nei massimi il livello mi e' sembrato altissimo con grassi,seccarecci,tuor ecc...

per il resto ribadisco che non ci sta proprio ne' in cielo ne' in terra che un giudice possa mettere rossano marchello(comunque un bellissimo atleta,con una linea stupenda )davanti a dennis giusto,tamarri,al norvegese e a pittara'
          cosi' come,pur ammirando tantissimo seccarecci,non riesco come sia possibile per un giudice metterlo davanti a thierry tache'
          Seccarecci magari non davanti a Tachè (il mio vicitore morale) però 1 o due posizioni in più secondo me potevano starci..

Commenta

• buldozer
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2003
            • 5789
            • 37
            • 0
            • Send PM

terri' che super fisico.... peccato....

ROSSANO MARCELLO ...cavolo che fisico della madonna....

meritava meritava

bisogna incominciare a premiare anche i fisici belli e proporzionati questo e il problema...

certo che rossano non avev la qualita' che doveva ...pero' era uno spettacolo guardarlo....

forza rosa' che sei uno dei miei preferiti...

ragazzi SABI ha tante di quelle foto del 2t che il pos non finira' piu'
            cene' per tutti....
            dovete attendere che la ledi sia comoda... ste' donne...
            Last edited by buldozer; 07-12-2005, 17:16:36.

Commenta

• Frank_68
              Bodyweb Senior
              • Jun 2003
              • 3694
              • 15
              • 1
              • Catanzaro
              • Send PM

Originariamente Scritto da mitch

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• ladyspider
                Regina delle Photo
                • Mar 2003
                • 7381
                • 25
                • 0
                • PALERMO
                • Send PM

ANGELO GIUSTINIANI II° classificato categoria fino a 75 kg.

Photo scattata la sera prima dell'iscrizione alla gara tiraggio da paura, dettagli completi, cosa dire di più
                File Allegati
                tutte le photo sono realizzate da:
                assantosabina@libero.it
                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• ladyspider
                  Regina delle Photo
                  • Mar 2003
                  • 7381
                  • 25
                  • 0
                  • PALERMO
                  • Send PM

ANGELO GIUSTINIANI II° classificato categoria fino a 75 kg.
                  File Allegati
                  assantosabina@libero.it

Commenta

• body_d
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 130
                    • 5
                    • 0
                    • Pordenone
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
                    E ti posso assicurare che non è accaduto Rak...
                    La stragrande maggioranza dei giudici neanche sapeva che Antonella fosse la tua compagna...molti di loro i forum neanche li leggono e poi sai, tra tutte le atlete sul palco, non è facile notare i singoli se non per qualità fisiche evidenti.
                    Se posso darti una mia personalissima opinione, ti dico che la Anto dal punto di vista muscolare non era al livello di altre atlete...seppure si trattava della categoria Figure lo standard muscolare medio era discretamente elevato, ben più dello scorso anno.
                    La riprova è che atlete di spicco non sono entrate nelle 10 ed alcune non sono entrate in finale...ad esempio la Salviato che, nonostante la sensualità che le si riconosce ed una preparazione superiore rispetto a quella della scorsa edizione, non è riuscita a ad entrare in finale...cosa che le era riuscita nel 2004.
                    Il fatto che sia stato giudicato prima il round fisico rispetto a quello di fashion invece penso abbia influito sul risultato finale...personalmente mi sono imposto di giudicare il round di fashion a prescindere dalle doti atletiche delle atlete, ma basandomi solo su quello che riuscivano a comunicarmi in fatto di femminilità,eleganza e feeling...ma non escluderei che l'influenza della prima valutazione fisica abbia pesato per alcuni anche nel giudizio sul fashion.
                    E' vero che la Anto e la Trevisiol hanno uno standard fisico abbastanza simile, ma è anche vero che in questa gara ho visto la Trevisiol un filino superiore nel total package, con glutei e gambe in rilievo...parte superiore un po' sotto tono (soprattutto rispetto al passato) ma è pur vero che la parte superiore non è neanche il punto forte della Anto.
                    La differenza era lieve, ma a mio avviso c'era...per altri tale differenza è stata meno lieve...ma si sa che queste cose nelle gare succedono, non credo che possa essere attribuito anche questo alle diatribe federali dai...
                    Per inciso il mio giudizio del pregara (bikini) è stato 7° Trevisiol e 8° Morici.
                    Non credo sia stata penalizzata...3-4Kg in più ben distribuiti e sarebbe entrata in finale senza problemi.
                    Ma è e resta un mio pensiero.

Caro Luca, ti ringrazio x il 6° posto così come ringrazio i giudici IFBB concordi con te x questa mia posizione come ho notato dai cartellini da te pubblicati!!
                    Ringrazio anche i restanti giudici che forse non hanno visto bene le atlete sul palco è mi hanno attribuito solo 1. e 2.
                    I tuoi canoni estetici mi vorrebbero con 4 kg. di massa in + ma allora potrei essere perfetta x le fitness (ex prestige)
                    Sai come la penso in fatto di preparazione ...... preferisco essere donna ...
                    Mi sento in molte gare vincitrice con me stessa (al di là del risultato sul palco) è così è stato anche Domenica.-
                    Mi piace sentirmi Don Chicote contro i mulini a vento ......
                    Sono soddisfatta xche tutti i piazzamenti che in questi anni ho ottenuto me li sono sempre conquistati.
                    Ringrazio coloro che sanno ciò che faccio e mi apprezzano ancora di + x questo.
                    Tutti sappiamo .... e non c'è bisogno di aggiungere altro ....
                    Concordo con Rak che la cat. figure è nata si per giudicare i muscoli ma soprattutto x premiare "linea" - "proporzioni" e "simmetria".
                    Ritengo che la Anto sia come me ed altre atlete presenti in gara rappresentative di questa categoria.
                    Un bacio a tutti.....
                    Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• golden
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 420
                      • 24
                      • 0
                      • Sud
                      • Send PM

anche per te' golden valgono le stesse parole...

sei un atleta di valore...devi continuare e seguire una strada sola...senza paura pero'...e vedrai che ti arriveranno ...altre grosse sodisfazioni...
                      Dentro di me c'è un vulcano che vuole "esplodere" se riuscirò a canalizzare questa energia forse un giorno avrò le mie soddisfazioni.... intanto i tuoi complimenti mi rincuorano e mi danno la forza di guardare al domani con positività... seguirò stanne certo il tuo PREZIOSO consiglio , una sola strada una sola via può portare al successo, grazie Bul sei unico!! Il tuo amico Luca.
                      La volontà sopra ogni cosa.
                      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• ladyspider
                        Regina delle Photo
                        • Mar 2003
                        • 7381
                        • 25
                        • 0
                        • PALERMO
                        • Send PM

Guardano, attoniti il gruppo di amici, che si aggirano all'interno delle camere degli atleti :
                        File Allegati
                        assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
                          Regina delle Photo
                          • Mar 2003
                          • 7381
                          • 25
                          • 0
                          • PALERMO
                          • Send PM

Ecco chi guardavano ..........Angelo
                          File Allegati
                          assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
                            Regina delle Photo
                            • Mar 2003
                            • 7381
                            • 25
                            • 0
                            • PALERMO
                            • Send PM

Preso da una crisi di gelosia e invidia, il Lucacci si spoglia e ci lascia a bocca aperta !
                            File Allegati
                            assantosabina@libero.it

Commenta

• ladyspider
                              Regina delle Photo
                              • Mar 2003
                              • 7381
                              • 25
                              • 0
                              • PALERMO
                              • Send PM

Abbandoniamo un pò di nudo e passiamo ad un incontro, il vecchio e piccolo Niko Ceschina in preparazione per questo nuovo anno. Accanto Lady, Bull e Lowreider.
                              File Allegati
                              assantosabina@libero.it

Commenta

• minaccio
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 16
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                                ..e questo ke mi dispiace...a mio avviso ...vanno buttate via le cose..obsolete e ...INUTILI...e credo che tale atleta non rientri in queste azioni

Commenta

Working...
                                X