Trofeo 2Torri 2005: commento e analisi tecnica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • minaccio
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

Caro Mercurio,
    in edizioni precedenti ci sono state anche occasioni in cui ex atlete che avevano gareggiato con Carla erano in giuria e non ci sono mai stati problemi.
    Personalmente non ho nulla contro di voi, lo dimostra il fatto che non ho scritto nulla nei vostri confronti, e il fatto che tu difenda a spada tratta l'operato di alcuni giudici indica che :
    1) o sei veramente convinto che Giuditta,nonostante fosse in forma,sia migliore di Carla(cosa impossibile a livello morfologico simmetrico e di proporzioni)
    2) o sei male consigliato da qualcuno
    3) o noi e l'altro 90% del pubblico e degli addetti facciamo uso di lsd o abbiamo visto un'altra gara(forse i fischi non erano reali ma ce li siamo sognati)
    Tra l'altro siete stati fortunati che l'ucraina non ha partecipato alla gara, altrimenti per voi, sarebbe stata un'altra storia ancora.
    Se si apre una discussione del genere non è per voi atleti, ma perchè un disgraziato che dopo mesi di dieta e sofferenze può venire fregato per motivi di qualsiasi genere che non siano sportivi merita un pò di attenzione(vedi altre categorie).
    Non riconoscere certe falle nel sistema vuol dire affondare.
    CIAO

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da minaccio
      Caro Mercurio,
      in edizioni precedenti ci sono state anche occasioni in cui ex atlete che avevano gareggiato con Carla erano in giuria e non ci sono mai stati problemi.
      Personalmente non ho nulla contro di voi, lo dimostra il fatto che non ho scritto nulla nei vostri confronti, e il fatto che tu difenda a spada tratta l'operato di alcuni giudici indica che :
      1) o sei veramente convinto che Giuditta,nonostante fosse in forma,sia migliore di Carla(cosa impossibile a livello morfologico simmetrico e di proporzioni)
      3) o noi e l'altro 90% del pubblico e degli addetti facciamo uso di lsd o abbiamo visto un'altra gara(forse i fischi non erano reali ma ce li siamo sognati)
      Tra l'altro siete stati fortunati che l'ucraina non ha partecipato alla gara, altrimenti per voi, sarebbe stata un'altra storia ancora.
      Se si apre una discussione del genere non è per voi atleti, ma perchè un disgraziato che dopo mesi di dieta e sofferenze può venire fregato per motivi di qualsiasi genere che non siano sportivi merita un pò di attenzione(vedi altre categorie).
      CIAO

Commenta

• MERCURIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 1155
        • 11
        • 1
        • Send PM

Caro Mercurio,
        CIAO
        Caro il mio Minaccio ( certo che hai un nick )sono più che convinto che Giuditta quest'anno era più preparata della vincente, molto più tirata con una linea femminile è apprezzata anche sui palcoscenisci internazionale veri con tanta ma tante atlete, i suoi piazzamenti sono davvero ragguardevoli ( 3° e 4° posto al mondiale IFBB ) e tante tantissime gare che effettua regolarmente da oltre 10 anni, altro che le chiacchere..
        Poi riguardo l'atleta Ucraina, lascia perdere perchè se è come dici potrebbe aver vinto la categoria, allora..
        Se il verdetto deve essere accettato, noi lo abbiamo fatto quindi le polemiche sono scaturite perchè a vs. avviso ci doveva essere un plebiscito e non c'è stato, i ns. voti cattivi i vs. di intenditori che caricatura!
        Buone Feste agli Invincibili ammesso che ci siano davvero
        E finiamola qui..
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• buldozer
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2003
          • 5789
          • 37
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MERCURIO
          Caro il mio Minaccio ( certo che hai un nick )sono più che convinto che Giuditta quest'anno era più preparata della vincente, molto più tirata con una linea femminile è apprezzata anche sui palcoscenisci internazionale veri con tanta ma tante atlete, i suoi piazzamenti sono davvero ragguardevoli ( 3° e 4° posto al mondiale IFBB ) e tante tantissime gare che effettua regolarmente da oltre 10 anni, altro che le chiacchere..
          Poi riguardo l'atleta Ucraina, lascia perdere perchè se è come dici potrebbe aver vinto la categoria, allora..
          Se il verdetto deve essere accettato, noi lo abbiamo fatto quindi le polemiche sono scaturite perchè a vs. avviso ci doveva essere un plebiscito e non c'è stato, i ns. voti cattivi i vs. di intenditori che caricatura!
          Buone Feste agli Invincibili ammesso che ci siano davvero
          E finiamola qui..
          secondo me' la magazzino era preparatissima e aveva la pelle piu' fina ..era ok
          putroppo per lei la girardello e' un mostro di linea...

anche se non a vinto e piaciuta molto ...COMLIMENTI:::

Commenta

• minaccio
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 16
            • 0
            • 0
            • Send PM

nessuno mette in dubbio le qualità dell'atleta ma se pensi di poter vincere una gara solo perchè hai la pelle più fina(secondo te) ti dimentichi che ci sono altri parametri tipo le proporzioni , i volumi, e per non parlare della simmetria.

Purtroppo per voi GESU' in fase di costruzione con Carla è stato particolarmente generoso(la invidio anch'io) e per voi l'unica possibilità resta quella di rinascere o di trovare altri giudici che possano aiutarvi.
            Il mio intervento e nato dal fatto che trovo giusto che la gente capisca ciò che succede, e che in questo caso(parlo della gara in generale) il malessere del pubblico è dipeso solo dal comportamento non etico di una parte dei giudici e che non è giusto che ne paghi anche la parte onesta degli stessi.
            E' bene anche non avere paura di parlare chiaramente di come stanno le cose,senza mezzi termini e senza giri di parole.
            Con questo ho finito, scusate lo sfogo, ma come ex atleta l'incompetenza mi fastidia ma la malafede mi fà incazzare.
            CHE DIO VI DONI LA VISTA!!

Commenta

• p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

Di tutto il 2T il giudizio delle hard è stato il + azzeccato e il meno discutibile.
              Carla è imbattibile in Italia quando è in forma.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
                sono tornato appena adesso....stanco morto...e completamente incazzato...

concordo con i pos fatti!!..appena mi sistemo scrivero' le verita' del 2t...

un furto idescrivibile e stato il francese secondo

RAGAZZI UN FURTO!!!...

commento di vari giudici.....

meglio che i soldi se li becchi un italiano...

SONO SENZA PAROLE:::
                l'ho sentita anch'io con le mie orekkie quella frase
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• minaccio
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2004
                  • 16
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ciao Bulldozer,
                  Mi Fa' Piacere Vedere Che Da Venezia A Palermo Corre Un Filo Che Unisce Ancora Molta Gente !
                  Un Saluto Dalla Citta' Dell'acqua Alta

Commenta

• buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789
                    • 37
                    • 0
                    • Send PM

Ciao Bulldozer,
                    Mi Fa' Piacere Vedere Che Da Venezia A Palermo Corre Un Filo Che Unisce Ancora Molta Gente !
                    Un Saluto Dalla Citta' Dell'acqua Alta
                    la vecchia scuola ci tiene uniti...

Commenta

• MERCURIO
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2004
                      • 1155
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

secondo me' la magazzino era preparatissima e aveva la pelle piu' fina ..era ok
                      putroppo per lei la girardello e' un mostro di linea...

anche se non a vinto e piaciuta molto ...COMLIMENTI:::
                      Nessuno mette in dubbio la linea della Carla, però se la sono giocata fino in fondo con sportività e il verdetto finale è stato accettato, quindi onore a loro!
                      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• MERCURIO
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2004
                        • 1155
                        • 11
                        • 1
                        • Send PM

nessuno mette in dubbio le qualità dell'atleta ma se pensi di poter vincere una gara solo perchè hai la pelle più fina(secondo te) ti dimentichi che ci sono altri parametri tipo le proporzioni , i volumi, e per non parlare della simmetria.

Purtroppo per voi GESU' in fase di costruzione con Carla è stato particolarmente generoso(la invidio anch'io) e per voi l'unica possibilità resta quella di rinascere o di trovare altri giudici che possano aiutarvi.
                        Il mio intervento e nato dal fatto che trovo giusto che la gente capisca ciò che succede, e che in questo caso(parlo della gara in generale) il malessere del pubblico è dipeso solo dal comportamento non etico di una parte dei giudici e che non è giusto che ne paghi anche la parte onesta degli stessi.
                        E' bene anche non avere paura di parlare chiaramente di come stanno le cose,senza mezzi termini e senza giri di parole.
                        Con questo ho finito, scusate lo sfogo, ma come ex atleta l'incompetenza mi fastidia ma la malafede mi fà incazzare.
                        CHE DIO VI DONI LA VISTA!!
                        Stando a quello che sostieni, quindi con la genetica ( che resta ) e le proporzioni pensi che in futuro sia pure inutile che si prepari ( secondo te ) e che venga a partecipare perchè ci può essere un plebiscito a distanza ( secondo te ) interessante come teoria..
                        Per il semplice fatto che partecipate dobbiamo farvi largo oppure preferite che non si presenti alcuna atleta evitando fatiche inutili, io dico che fin quando ci saranno atlete che propongono performance di vario genere ( chi la simmetria, chi qualità muscolare e femminilità ) il bb femminile avrà giovamento..

Commenta

• buldozer
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2003
                          • 5789
                          • 37
                          • 0
                          • Send PM

Stando a quello che sostieni, quindi con la genetica ( che resta ) e le proporzioni pensi che in futuro sia pure inutile che si prepari ( secondo te ) e che venga a partecipare perchè ci può essere un plebiscito a distanza ( secondo te ) interessante come teoria..
                          Per il semplice fatto che partecipate dobbiamo farvi largo oppure preferite che non si presenti alcuna atleta evitando fatiche inutili, io dico che fin quando ci saranno atlete che propongono performance di vario genere ( chi la simmetria, chi qualità muscolare e femminilità ) il bb femminile avrà giovamento..
                          caro mercurio..guai a te' se non porti la magazzino alle gare..toglierci la prelibatezza di vederla su un palco e sempre un piaciere...!!!!

e sulla strada giusta per fare un risultato enorme...NON MOLLARE!!!

Commenta

• MERCURIO
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 1155
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

caro mercurio..guai a te' se non porti la magazzino alle gare..toglierci la prelibatezza di vederla su un palco e sempre un piaciere...!!!!

e sulla strada giusta per fare un risultato enorme...NON MOLLARE!!!
                            Grazie, Bull considerato che eri in posizione ottima hai potuto meglio valutare ma credici non avrei mai e poi mai contestato e non ci siamo mai lasciati andare specie in sede di gara, però non è possibile lamentarsi di non aver avuti tutti le preferenze dalla giuria, francamente questo è troppo, godetevi come è giusto che sia, la sofferta vittoria!

Commenta

• minaccio
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 16
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ciao mercurio,
                              se a te non sembra strano che solo i giudici ifbb abbiamo messo 2a la Carla, allora neghi l'evidenza come , e io spero sempre di avere a che fare con gente onesta e coerente come penso tu sia.
                              d'altra parte tu travisi ciò che scrivo dato che non ho mai detto o dato per scontato che la Carla vinca le gare da casa.
                              Comunque la Giuditta è una ottima atleta, ma purtroppo non può competere per motivi genetici con le outsider come Carla.
                              Spero vivamente che continui a gereggiare(perchè non dovrebbe poi?), perchè una atleta deve competere per se setessa ,ma anche per noi che dal pubblico vogliamo vederla:anche perchè ce ne sono sempre meno, dato che gli viene offerto semmpre meno e i sacrifici sono sempre maggiori.
                              Non riesco ancora a capire perchè continui a difendere ancora alcune persone che creano solo danni e che un giorno potranno riservare a te lo stesso trattamento che è stato riservato ad alcuni atleti(come lo sono Giuditta e Carla) in gara.
                              Ciao

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Grazie, Bull considerato che eri in posizione ottima hai potuto meglio valutare ma credici non avrei mai e poi mai contestato e non ci siamo mai lasciati andare specie in sede di gara, però non è possibile lamentarsi di non aver avuti tutti le preferenze dalla giuria, francamente questo è troppo, godetevi come è giusto che sia, la sofferta vittoria!
                                infatti devo dire che siete due splendide persone...

lasciando perdere la giuria che non fa conto ...troppo impegnata a farsi la guerra....

la giuditta si e' avvicinata molta a carla....

e anno dato spettacolo vero....

Commenta

Working...
                                X