appena tornato dal 2 torri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitch
    Bodyweb Advanced

• Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

appena tornato dal 2 torri

gran bella gara
    non ho capito il terzo posto di charlie(non so il cognome) categoria fino a 95 kg.per il resto grossi scandali nei giudizi non ce ne sono stati....
    io sinceramente avrei messo una posizione' piu' avanti omar musa e sabatelli
    stupenda la gara categoria 85kg.
    montebello e' stato secondo me la vera rivelazione di quest'anno
    meiattini e savi sono strepitosi,solo un vero"mostro"poteva batterli secondo me se la poteva giocare con tutti anche all'assoluto.......tra i primi 4 era veramente dura scegliere,con un cataldi in formissima,bellissimo elegante e "tirato"tache',e alexandrovs con braccia e gambe da paura....forse un po' "liscio"rispetto agli altri 3.....
    grande dennis giusto (anche se a tanti non piace )che non salta mai un anno,sempre presente e sempre nei primi posti(anzi ultimamente sempre primo direi...)ma soprattutto sempre sportivissimo
    sulle donne non mi esprimo perche' non conosco bene i canoni di giudizio....io comunque avrei scommesso sulle vittorie di pamela garbin e agnese russo
  • ABC
    Banned
    • Oct 2004
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

complimenti a Meiattini e Savi !!!

Sono contento per NonnaPapera e per tutti i suoi detrattori di OWF grande Grassi

Commenta

Working...
    X