Valutazione oggettiva 2T 2005

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
    Si..Festival del Fitness a Firenze spazio espositivo penoso.. in centro città..zero parcheggio!! Comune di Fi e associazione albergatori.. hanno spinto bene per questa manifestazione....bravi bravi!!

Ma di che ci lamentiamo...te sei di FI io di Pisa....
    Sciopero

Commenta

• DENZEL
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 69
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da demolitionman
      ciao ragazzi,ho partecipato al due torri come atleta,cat.body evolution +178,non sono rientrato trai primi 6....ero il 121... tutti erano convinti che almeno il 5 posto l"avrei meritato..comunque pazienza...il fatto sconcertante e" se volevo vedere la gara sedendomi dovevo pagare il biglietto.....alla fine sono riuscito a sedermi nelle gradinate piu"alte,non si vedeva niente,dico io dopo aver pagato 50 euro di iscrizione alla gara...non ho diritto neanche di un posto a sedere discreto?vergogna..

beh...capisco il problema costi ma questa tua osservazione è allucinante.....

E' proprio vero....ma a volte per paura di perdere qualche mollica non ci si accorge che si si sta imboccando il pane nella bocca sbagliata
      DW Italy

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
        Ma di che ci lamentiamo...te sei di FI io di Pisa....

..dico che è uno svilimento. E' meglio fare un po' di km.. ma andare in un luogo adeguato..che venire a Fi! Vedrai... fa' pena lo spazio espositivo alla Fortezza... senza parcheggio!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Mi80
          Semibstrd mod
          • Oct 2003
          • 31593
          • 896
          • 740
          • a casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
          ..dico che è uno svilimento. E' meglio fare un po' di km.. ma andare in un luogo adeguato..che venire a Fi! Vedrai... fa' pena lo spazio espositivo alla Fortezza... senza parcheggio!

Son gia venuto per altre fiere ( mi pare quella dell'artigianato e quella del mobile) e son sempre venuto in treno
          Sciopero

Commenta

Working...
          X