Valutazione oggettiva 2T 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578

    Valutazione oggettiva 2T 2005

    Ragazzi... oggi sono stato al 2T, sono arrivato verso le 12,30. Non entro nel merito del livello degli atleti..che da quello che ho visto.. mi è sembrato alto ma, ho notato un livello minimo di affluenza degli spettatori!! Parlando in qua e la agli stand... mi hanno confermato tutti che il giorno prima c'era stato il vero..deserto dei tartari!!! Mi sono un po' intristito. Anni fa, ai tempi di Coleman ospite, si faceva fatica ad entrare nel Palamalaguti! Lo sappiamo che c'è crisi nel settore..e che le "vocazioni" scarseggiano... ma adesso se anche il 2T non tira +... siamo proprio alla frutta!!
    TEAM Scheggi - 100% Natural
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935

    #2
    Originariamente Scritto da DestinoMax
    Ragazzi... oggi sono stato al 2T, sono arrivato verso le 12,30. Non entro nel merito del livello degli atleti..che da quello che ho visto.. mi è sembrato alto ma, ho notato un livello minimo di affluenza degli spettatori!! Parlando in qua e la agli stand... mi hanno confermato tutti che il giorno prima c'era stato il vero..deserto dei tartari!!! Mi sono un po' intristito. Anni fa, ai tempi di Coleman ospite, si faceva fatica ad entrare nel Palamalaguti! Lo sappiamo che c'è crisi nel settore..e che le "vocazioni" scarseggiano... ma adesso se anche il 2T non tira +... siamo proprio alla frutta!!
    Bha, a me non hanno nemmeno chiesto di mettere un banner quest'anno, interesse zero



    Commenta

    • ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610

      #3
      Mettetela giù come volete, ma il nostro settore è in crisi irreversibile da più di 10 anni....
      Anzi, ad essere precisi sin da Mr. Olympia di Rimini (che aveva segnato l'apice della popolarità del BB qui in Italia) è stata un discesa libera, magari in alcuni momenti dolce, ma costante...

      Commenta

      • medusa
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 312

        #4
        purtroppo non sono riuscita ad essere presente alla gara, qualcuno sa la classifica? E qualche foto grazie, grazie siamo impazienti
        www.carmengalasso.it
        sigpicA

        Commenta

        • DestinoMax
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 3578

          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Bha, a me non hanno nemmeno chiesto di mettere un banner quest'anno, interesse zero
          Ci sei andato Sergio? Ne riparlavo stamani con altre persone e... davvero che tristezza. Non è bello vedere la gara più importante d'Italia...ridotta così!!
          Spero davvero che qualcuno si faccia venire una bella idea per rilanciare il bb se no... credo che diverse aziende del settore.. si dovranno mettere a vender caramelle!
          TEAM Scheggi - 100% Natural

          Commenta

          • Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593

            #6
            Ma secondo voi il fatto che si doveva sborsare 35 per entrare € potrebbe inficiare col risultato della poca affluenza, in concomitanza con l'inizio del motor show?
            Sciopero

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935

              #7
              Originariamente Scritto da Mi80
              Ma secondo voi il fatto che si doveva sborsare 35 per entrare € potrebbe inficiare col risultato della poca affluenza, in concomitanza con l'inizio del motor show?



              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 87935

                #8
                Originariamente Scritto da DestinoMax
                Ci sei andato Sergio? Ne riparlavo stamani con altre persone e... davvero che tristezza. Non è bello vedere la gara più importante d'Italia...ridotta così!!
                Spero davvero che qualcuno si faccia venire una bella idea per rilanciare il bb se no... credo che diverse aziende del settore.. si dovranno mettere a vender caramelle!
                Non ci sono andato, no, ne ho sentito parlare anche poco quest'anno.



                Commenta

                • DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578

                  #9
                  Originariamente Scritto da Mi80
                  Ma secondo voi il fatto che si doveva sborsare 35 per entrare € potrebbe inficiare col risultato della poca affluenza, in concomitanza con l'inizio del motor show?
                  ..in un periodo di recessione.. 35€ sono uno sproposito! Avrei messo un prezzo mooolto popular tipo 12€ e poi non certo in concomitanza con il motorshow e.. l'apertura domenicale dei grandi centri commerciali.

                  P.S. il bello devo ancora venire..il prx anno il California di Rimini, lo fanno a Firenze!!!! Non mi pare l'Arno proprio un mare!!
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

                  Commenta

                  • Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593

                    #10
                    Originariamente Scritto da DestinoMax
                    ..in un periodo di recessione.. 35€ sono uno sproposito! Avrei messo un prezzo mooolto popular tipo 12€ e poi non certo in concomitanza con il motorshow e.. l'apertura domenicale dei grandi centri commerciali.

                    P.S. il bello devo ancora venire..il prx anno il California di Rimini, lo fanno a Firenze!!!! Non mi pare l'Arno proprio un mare!!


                    Per California intendi il festival del fitness?
                    Sciopero

                    Commenta

                    • mitch
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2001
                      • 1127

                      #11
                      mah 35 euro sono tanti ma io vedo gente che tutti i sabati ne spende di piu' per uscire a bere e andare in discoteca.......la verita' e' che in italia il bodybuilding e' in crisi sia perche' non prende tra i giovani(troppa fatica,troppi sacrifici)sia perche' abbiamo tutti i mass-media contro....

                      Commenta

                      • mitch
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2001
                        • 1127

                        #12
                        Originariamente Scritto da medusa
                        purtroppo non sono riuscita ad essere presente alla gara, qualcuno sa la classifica? E qualche foto grazie, grazie siamo impazienti
                        fino a 75
                        1 maggiore
                        2giustiniani
                        3sabatelli

                        fino a 85
                        1 montebello
                        2 savi
                        3meiattini
                        4martinez

                        fino a 95
                        1giusto
                        2tamarri
                        3 un norvegese che avrei messo primo
                        4 pittara'
                        5 marchello
                        6 musa

                        oltre 95
                        1 tache'
                        2 alexandrovs
                        3grassi
                        4 seccarecci
                        5 tuor

                        nelle donne han vinto un ungherese,la girardello e despina zoura

                        Commenta

                        • mitch
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2001
                          • 1127

                          #13
                          all'assoluto

                          1cataldi
                          2tache'
                          3alexandrov
                          4montebello
                          5polesel

                          cataldi era in formissima,a me sinceramente piacevano di piu' tache' e montebello
                          comunque i primi 4 erano tutti allucinanti e avrebbe potuto vincere uno qualsiasi....l'unico era alexandrovs un pochettino meno preparato ma con braccia gambe e spalle enormi....

                          Commenta

                          • DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578

                            #14
                            Originariamente Scritto da Mi80
                            Per California intendi il festival del fitness?
                            Si..Festival del Fitness a Firenze spazio espositivo penoso.. in centro città..zero parcheggio!! Comune di Fi e associazione albergatori.. hanno spinto bene per questa manifestazione....bravi bravi!!
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

                            Commenta

                            • demolitionman
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2003
                              • 16

                              #15
                              ciao ragazzi,ho partecipato al due torri come atleta,cat.body evolution +178,non sono rientrato trai primi 6....ero il 121... tutti erano convinti che almeno il 5 posto l"avrei meritato..comunque pazienza...il fatto sconcertante e" se volevo vedere la gara sedendomi dovevo pagare il biglietto.....alla fine sono riuscito a sedermi nelle gradinate piu"alte,non si vedeva niente,dico io dopo aver pagato 50 euro di iscrizione alla gara...non ho diritto neanche di un posto a sedere discreto?vergogna..

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information