chi saranno i giudici al 2T per ogni singola federazione?
giudici del 2T
Collapse
X
-
giudici del 2T
sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"Tag: Nessuno
-
-
per il CSEN, se l'organizzazione ne assegnerà 2 saranno
CARMELO GULLI' (LOWRAIDER)
LUCA FASCIANI (ROX68)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupoSi dobrebbe tener conto-per coorenza e correttezza che ormai Csen e Wabba organizzano eventi in comune- pertanto nel comporre il corpo giudicante si dovrà tener conto di ciò!
da gennaio 2006 ci sara' la fusione...ufficiale...ora era solo una gara organizzata assieme e basta...
dunque a cuccia lupo...
Commenta
-
-
Io spero che quest'anno ci sia una giuria di tutto rispetto come l'anno passato! Spero anche che ogni federazione mandi giudici di levatura internazionale e si prendino le sue responsabilità da veri professionisti! Ricordiamoci che il due torri è la gara in assoluto più bella d'Italia e per lo più quest'anno ci saranno pure atleti stranieri(che a dir si voglia prenderanno il ben servito da noi italiani)!
Commenta
-
-
Alla luce di quanto emerge dalla fase iniziale di questo Post, una cosa nn mi giunge chiara, e non capisco il motiva e le ragioni
5 giudici :
3 Wabba
2 Csen
Considerando che dal 2006 ci sarà un Campionato unificato
e rispondendo a Bull 2006 si uniscono da statuto2006 . Ma sono già unificate tante che Selezione wabbba + the best Csen sono avvenute congiuntamente. Ed Inoltre
la competizione Unificata ha totalizzato 40 atleti.
Se si applica il proporzionale Csen + Wabba dovrebbero avere 1 giudice totalmente
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the outsidersAlla luce di quanto emerge dalla fase iniziale di questo Post, una cosa nn mi giunge chiara, e non capisco il motiva e le ragioni
5 giudici :
3 Wabba
2 Csen
e rispondendo a Bull 2006 si uniscono da statuto2006 . Ma sono già unificate tante che Selezione wabbba + the best Csen sono avvenute congiuntamente. Ed Inoltre
Se si applica il proporzionale Csen + Wabba dovrebbero avere 1 giudice totalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the outsidersAlla luce di quanto emerge dalla fase iniziale di questo Post, una cosa nn mi giunge chiara, e non capisco il motiva e le ragioni
5 giudici :
3 Wabba
2 Csen
LA DOMANDA E' TESA A SAPERE CHI SARANNO I GIUDICI DEL 2 T; SE L'ANNO PROSSIMO CI SARANNO REGOLE NUMERICHE SUL NUMERO DEI GIUDICI IN BASE AGLI ATLETI DELLA SINGOLA FEDERAZIONE, ALLORA LO FAAREMO MA IN BASE A TUTTE LE GARE DELL'ANNO: REGIONALI, NAZIONALI ECC.
POI NON LAMENTATEVI SE LE DISCUSSIONI DEGENERANO SE SIETE I PRIMI AD ESSERE FAZIOSI IN TUTTI I POST;sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68come al solito, si inizia facendo una domanda e si continua con le offese;
LA DOMANDA E' TESA A SAPERE CHI SARANNO I GIUDICI DEL 2 T; SE L'ANNO PROSSIMO CI SARANNO REGOLE NUMERICHE SUL NUMERO DEI GIUDICI IN BASE AGLI ATLETI DELLA SINGOLA FEDERAZIONE, ALLORA LO FAAREMO MA IN BASE A TUTTE LE GARE DELL'ANNO: REGIONALI, NAZIONALI ECC.
POI NON LAMENTATEVI SE LE DISCUSSIONI DEGENERANO SE SIETE I PRIMI AD ESSERE FAZIOSI IN TUTTI I POST;
chi e fazioso ????
regole numeriche e si e di quello che parlo ???
Leggi meglio cosa ho scritto.....
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Allora Facciamo Il Calcolo Sui Campionati Italiani E Vediamo Quanti Giudici Deve Avefre Ogni Federazionesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
comunque ho aperto il post onde rendere edotti gli atleti e gli amici del forum su chi saranno i giudici;
perciò pensate a rendere pubblici i giudici piuttosto che sviare il discorso.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Piccolo chiarmento, ma senza alcuna polemica, e mi pare che in nessuno dei miei interventi ci sia mai stato tal fine.
Se si facesse un proporzionale, i giudici sui camp. Italiani delle varie federazioni staremmo freschi.
Con lo Csen che non avrebbe nessun giudice NON essendo una federazione ma un ente di promozione e a questo punto, si dovrebbe inserire anche ACLI e ASI; mentre x le federazioni storiche 50 atletri al camp Ital. Wabba e altrettanti a quello Nabba la proporzione dovrebbe essere sempre 1 a 3!
MA NON SI DISCUTE E NON ERA MIA INTENZIONE PARLARE DI TALE COSA.
A tal fine comunque valgono solo i Fatti:
The best Csen + Selezione Wabba = 40 atleti e allora chiedo a voi è corrretto che una IFBB con il suo parco atleti abbia al 2Torri meno giudici di quanti ne avete voi (wabba + CSEN) calcolando l'indotto li poratato?
-Voi al loro posto non vi sareste posta la domanda?
X il sig. Gullì: lei essendo ancora atleta in attività potrebbe non soddisfare i requisiti dell'organizzatore in quanto va a giudicare atleti che con lei hanno gareggiato o gareggeranno.
Non le sembra che vi possano essere i presupposti x un conflitto d'interesse?
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the outsidersPiccolo chiarmento, ma senza alcuna polemica, e mi pare che in nessuno dei miei interventi ci sia mai stato tal fine.
Se si facesse un proporzionale, i giudici sui camp. Italiani delle varie federazioni staremmo freschi.
Con lo Csen che non avrebbe nessun giudice NON essendo una federazione ma un ente di promozione e a questo punto, si dovrebbe inserire anche ACLI e ASI; mentre x le federazioni storiche 50 atletri al camp Ital. Wabba e altrettanti a quello Nabba la proporzione dovrebbe essere sempre 1 a 3!
MA NON SI DISCUTE E NON ERA MIA INTENZIONE PARLARE DI TALE COSA.
A tal fine comunque valgono solo i Fatti:
The best Csen + Selezione Wabba = 40 atleti e allora chiedo a voi è corrretto che una IFBB con il suo parco atleti abbia al 2Torri meno giudici di quanti ne avete voi (wabba + CSEN) calcolando l'indotto li poratato?
-Voi al loro posto non vi sareste posta la domanda?
X il sig. Gullì: lei essendo ancora atleta in attività potrebbe non soddisfare i requisiti dell'organizzatore in quanto va a giudicare atleti che con lei hanno gareggiato o gareggeranno.
Non le sembra che vi possano essere i presupposti x un conflitto d'interesse?
Commenta
-
Commenta