If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi perdoni,,,ma forse,,,i nomi degli atleti in questione non li conosce lei.
Ma il suo istruttore della palestra FAISITE,,che poveretto non lo invidio perchè fa il turno in Palestra alle 02.00 dell mattino visto che é quello l'orario in cui posta.
Quindi ne desumo che per sapere i nomi dovro/mo tutti attendere quell'ora.
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima. enzomasd1@hotmail.it
Mi perdoni,,,ma forse,,,i nomi degli atleti in questione non li conosce lei.
Ma il suo istruttore della palestra FAISITE,,che poveretto non lo invidio perchè fa il turno in Palestra alle 02.00 dell mattino visto che é quello l'orario in cui posta.
Quindi ne desumo che per sapere i nomi dovro/mo tutti attendere quell'ora.
anche se non dovrei le rispondo lo stesso.........per suo interesse.... Faisite si chiama Agostino Discrede ed è un ottimo posatore e alle due di notte fa le routine per il team Bull..........sono a sua completa disposizione per ulteriori spiegazioni........attendo suoi ordini
anche se non dovrei le rispondo lo stesso.........per suo interesse.... Faisite si chiama Agostino Discrede ed è un ottimo posatore e alle due di notte fa le routine per il team Bull..........sono a sua completa disposizione per ulteriori spiegazioni........attendo suoi ordini
Mi perdoni mi sono forse spiegato male,, mi riferivo hai nomi degli atleti, ,,,che sarebbero stati inseriti nella lista della NOC, senza il loro consenso.
"Mi perdoni,,,ma forse,,,i nomi degli atleti in questione non li conosce lei."..
Era questa la frase....Sorry....pensavo fosse chiaro
Mi perdoni mi sono forse spiegato male,, mi riferivo hai nomi degli atleti, ,,,che sarebbero stati inseriti nella lista della NOC, senza il loro consenso.
"Mi perdoni,,,ma forse,,,i nomi degli atleti in questione non li conosce lei."..
Era questa la frase....Sorry....pensavo fosse chiaro
facciamo una cosa....
dato che fai parte della federazione chiama chi di dovere e chiedi se tutti sanno di essere iscritti....e vedrai....
io credo che la notte dei campioni sarà una bellisssima gara! Io (filippi alessandro) sono appena reduce del mondiale over ifbb parteciperò alla noc e al due torri pur sapendo che sarà un enorme sacrificio e fatica affronterò queste due gare con tanta voglia di divertirmi davanti ad un publico meraviglioso! PS: volevo ricordare al tipo che ha scritto che Eugenio Spigno SPACCHERà IL CULO A TUTTI sarà una cosa da vedere perchè in questa categoria ci saranno atleti di buonissimo livello enon si dà mai niente per scontato e poi dico al tipo che si vadi a leggere i risultati dei mondiali dove Spigno gareggiava con me e poi si renderà conto!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta