If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.S. evitiamo i mille nickname poichè i moderatori possono vedere gli "I.P."
può non essere pianamente interpretato, o dare adito a una non corretta interpretazione. Per fugare ulterormente eventuali dubbi di sorta, chiarisco che :
in realta' leggasi.
<<"Per dire che
Si è talmente "corretti" che ci si moltiplica sotto vari nick per sembrare di più di quei reali 4 gatti che sono>>.
(in generale vale non solo nella specifica sezione del forum ma x tutte le sezioni il forum stesso, oltre ad essere violazione del regolamento).
Oltre ad altro che mi lo riservo per il prossimo futuro.
Sperando di essere stato estremamente esaustivo nella mia spiegazione.
Ripongo= "pongo ulterirmente" cordili saluti.
Augurandomi che un post così interessante nn venga più interrotto da 3D non pertinenti lo specifico.
perche' non ritorni in altri lidi???
mi sembra che stai esagerando...
mille nicknam...
forse alludi al mio istruttore che scrive con il mio pc...
4 gatti??? lasciamo perdere .. si vede che non sai molte cose!!
CORDIALI SALUTI:::
Come vincitore, parlo degli italiani non conoscendo gli atleti stranieri, vedo vincente Cataldi. Secondo posto Seccarecci. Ma attenzione a Simone Meiattini (arrivare terzo all` universo non e` poco).
figurati chi lo considera: ha sempre e solo da ridire sulle cose altrui;
ormai neppure spreco il tempo a rispondere...............
Gentile signore, suppongo che si riferisca alla mia persona, mi permetta molto serenamente di espimere una mia esternazione.
Se la considerazione che lei intende nello specifico riguarda una mia eventuale
ingresso in una lista di "non considerati"a livello federativo, non so come abbia avuto queste "notizie" che sottolineo per l'ennesima volta non pertinenti alla sua federazione. Se invece si riferisce alla non considerazione sua personale nei miei confronti, ne prendo atto ,con la sua comunicazione, ma non é che mi dispiaccia molto.
Cordiali Saluti
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima. enzomasd1@hotmail.it
Leggendo questi ed altri interventi mi è sorta spontanea una domanda: chi è che modera i moderatori?
Forza ragazzi...ancora con queste polemiche WABBA, NABBA, IFBB, CSEN...
Non so se ce ne siamo resi pienamente conto...ma i quattro gatti di cui si parla non sono solo quelli che scrivono ma sono soprattutto quelli che sono rimasti a gareggiare e a tenere alto l'onore del nostro sport.
E chi dovrebbe avere la sagacia di moltiplicare quei quattro gatti? Noi?!?
Mi viene il dubbio che se leggessero anche solo una parte di questi scambi di cortesie la voglia di gareggiare passerebbe anche a loro...
Ma pensiamo davvero che a chi si allena e a chi gareggia possa fregare qualcosa di tutte queste sigle federative? Quando affrontano una preparazione, gareggiano e basta...IFBB, WABBA, NABBA tutte e tre...a loro non importa niente e onestamente credo che facciano bene.
Torniamo su questa terra, torniamo sereni e soprattutto evitiamo di arrovellarci le menti su problemi che in realtà non esistono, che ci stiamo inventando noi, a nostro uso e consumo...
La fiction del culturismo...chissà dove andremo a finire di questo passo...
Buon 2Torri a tutti.
Leggendo questi ed altri interventi mi è sorta spontanea una domanda: chi è che modera i moderatori?
Forza ragazzi...ancora con queste polemiche WABBA, NABBA, IFBB, CSEN...
Non so se ce ne siamo resi pienamente conto...ma i quattro gatti di cui si parla non sono solo quelli che scrivono ma sono soprattutto quelli che sono rimasti a gareggiare e a tenere alto l'onore del nostro sport.
E chi dovrebbe avere la sagacia di moltiplicare quei quattro gatti? Noi?!?
Mi viene il dubbio che se leggessero anche solo una parte di questi scambi di cortesie la voglia di gareggiare passerebbe anche a loro...
Ma pensiamo davvero che a chi si allena e a chi gareggia possa fregare qualcosa di tutte queste sigle federative? Quando affrontano una preparazione, gareggiano e basta...IFBB, WABBA, NABBA tutte e tre...a loro non importa niente e onestamente credo che facciano bene.
Torniamo su questa terra, torniamo sereni e soprattutto evitiamo di arrovellarci le menti su problemi che in realtà non esistono, che ci stiamo inventando noi, a nostro uso e consumo...
La fiction del culturismo...chissà dove andremo a finire di questo passo...
Buon 2Torri a tutti.
giusto caro Rox....
pero' i forum servono anche a questo...
DISCUTERE::
Vero Bull...
Però la mia umile esperienza e i miei innumerevoli errori mi hanno insegnato a discutere sui forum, ma sempre mantenendo quel minimo di contegno che spesso (purtroppo) la tastiera tende a far venir meno...disinibendo gli spiriti bellicosi di tutti.
Non sarebbe più costruttivo parlarne di persona di certe cose, mettendo sul piatto tutto quello che si ha da dire, fornendo e ricevendo spiegazioni e/o (speriamo) consigli, piuttosto che continuare ad insultarsi sul web producendo come unico effetto lo screditamento di tutto il nostro settore...un po' quello che vogliono i nostri detrattori e che noi stessi - che dovremmo difenderlo - stiamo facendo per loro sommo gaudio?
Perchè poi mi sembra che quando ci si vede siamo tutti amici, ci ridiamo e ci scherziamo su...mai visto qualcuno chiarirsi di persona, tranne che nelle massaroniane riunioni interfederali bolognesi di lontana memoria...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta