Golden, la tua replica l'ho letta in avviso nuove repliche ma non la vedo qui. Non vedo lungo, anzi stò un passo ancor più indietro di sempre e guardo i soldi che volano...In bocca al lupo . Tin bota
amici chi vince il 2 torri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-eSembra che Cataldi stia alla grande...
Io non l'ho visto, ma chi l'ha visto è rimasto davvero, davvero impressionato.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
credo che il SAVI odierno possa battere il CATALDI odiernosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68credo che il SAVI odierno possa battere il CATALDI odierno
Oppure :
Si trovava con la delegazione IFBB in cina anche lei ?? per Affermare quello che afferma .
ps. " se la memoria non mi gioca brutti scherzi " ( e nn mi pare).
Le rammento che Il Sig. Cataldi ha anche vinto un Mondiale Professionisti Wabba.Last edited by the outsiders; 28-11-2005, 16:44:02.
I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
E stata anche l'ultima.
enzomasd1@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68credo che il SAVI odierno possa battere il CATALDI odierno
Non il Piero attuale.
Alieno.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
oltre che al mitico savi..partecipano al 2t il francese che a vinto il mondiale pro wabba .righe ovunque ..pauroso... e il lituano che arrivato secondo...56 di braccio.......
e un pro greco pauroso 160x95k..
ragazzi la vedo moplto dura al 2t.......
Commenta
-
-
Il mio spiccato Nazionalismo mi porta sempre a tifare per i nostri colori e quindi per il 2 t gara Italica voglio sul podio un italiano a patto che lo meriti ....... però a volte certi personaggi mi portano a ..................... bha lasciamo perdereCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
ciao Frank
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the outsidersMe lei allora ha visto lo stato di forma di Cataldi ?!!!? (Odierno). Mi dica in che sito ha visto le foto del mondile IFBB .
Oppure :
Si trovava con la delegazione IFBB in cina anche lei ?? per Affermare quello che afferma .
ps. " se la memoria non mi gioca brutti scherzi " ( e nn mi pare).
Le rammento che Il Sig. Cataldi ha anche vinto un Mondiale Professionisti Wabba.sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASin sogno forse.....
ciao Frank
salutoni a te e alla tua Signora
se passi dalla mia Regione ricordati che sei mio ospitesito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonIl mio spiccato Nazionalismo mi porta sempre a tifare per i nostri colori e quindi per il 2 t gara Italica voglio sul podio un italiano a patto che lo meriti ....... però a volte certi personaggi mi portano a ..................... bha lasciamo perdere
che ci vuoi fare, sono come il Berlusca: se qualcuno la pensa diversamente dice che sono brutti comunisti mangiabambini.
Mi raccomando grande Ale, se mangi un bambino, da comunista quale sei togligli prima le scarpe da tennissito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
SIMONE MEIATTINI
secondo me se ricarica bene dice la suaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta