Simo non vedo proprio che scuse devi fare.....anzi semai è proprio il contrario...
amici chi vince il 2 torri?
Collapse
X
-
come al solito la soliderieta e per chi e muscoloso
Meiatttini ma come posso essere INVIDIOSO di teil BB non è la mia solo ragione di vita come magari puo essere per te !!!! ammetto sinceramente che posso provare schoc per il tuo fisico visto che sei un ***** ed un bvarattolo per tanti muscoli ma il tuo fisico non è la mia massima aspiration
mi stai un po sulle palle perche a volte sembri il depositario della verità quando consideri i PH dei bagnini sapendo che scegliere la categoria può anche essere una scelta di vita e un modo diverso di fare bb
allora hai ragione a prescindere perche sei grosso e muscoloso ma sti caxxi io sono piu cattivo
................cmq ma meglio tacere su certe cose
Sul fatto di dare ragione agli IDIOTI bhe concordo su questo hai perfettamente ragioneCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
bbah...che brutto modo di vedere le cose..non è questione di solidarieta' verso chi è muscoloso o no..e quando uno viene criticato per l'aspetto ci sono tante altre persone che si sentono offese.
è solo questione di educazione e rispetto altrui..quando si scrive molto spesso uno non si esprime bene..e secondo me ci sono state delle incomprensioni..tutto li'..
cmq resta il fatto che simone è un buon atleta,e da come scrive mi da l'idea che ha muscoli e cervello,cosa rara nel nostro sport.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referree
Concordo pienamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referreequindi niente diplomazia e prendi le dovute distanze
Commenta
-
-
magari dopo che uno si spacca il culo con allenamenti dieta e tanti sacrifici sentirsi dare del bagnino gli rode un pò il culo !!!! ma perche gli si da del bagnino ????? perche è un HP perche per certi CULTURISTI seriun HP è un secco e non merita rispect allora non ci siamo Meittano sara pure un GRANDE CULTURISTA ma a volte s'allarga n'attimino
non vogilo ASSOLUTAMENTE offendere in alcun modo la persona Meittino però non mi piace il suo porsi nei confronti di atleti che fanno altre categorie !!!!! non mi frega un caxxo non voglio pontificare nessuno
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da attenti al lupoAlcuni dei tuoi amici, con la scusa di non essere sudditi e di dire quello che gli pare OFFENDONO e INSULTANOquindi niente diplomazia e prendi le dovute distanze
Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonmagari dopo che uno si spacca il culo con allenamenti dieta e tanti sacrifici sentirsi dare del bagnino gli rode un pò il culo !!!! ma perche gli si da del bagnino ????? perche è un HP perche per certi CULTURISTI seriun HP è un secco e non merita rispect allora non ci siamo Meittano sara pure un GRANDE CULTURISTA ma a volte s'allarga n'attimino
non vogilo ASSOLUTAMENTE offendere in alcun modo la persona Meittino però non mi piace il suo porsi nei confronti di atleti che fanno altre categorie !!!!! non mi frega un caxxo non voglio pontificare nessuno
Commenta
-
-
allora sti pronostici ?
eh eh ciao a tutti , come và?
i
Commenta
-
-
Ragazzi non si sa chi partecipa ?
Comunque tra gli italiani se c'e' Polesel in ordine, tra tutti credo che siano ben pochi che possono dargli filo da torcere ... Forse un Enzo Ferrari... Cataldi dubito se Polesel non arriva coperto... Ma sto dicendo in generale, occorre l'elenco dei presenti...
Per gli stranieri il discorso e' davvero impossibile, chi c'e ?sigpic
Commenta
-
-
SECOMDO ME IL NonnaPapera!!!!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta