amici chi vince il 2 torri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

Simo non vedo proprio che scuse devi fare.....anzi semai è proprio il contrario...

Commenta

• simone meiattini
      Bodyweb Advanced

• Nov 2004
      • 223
      • 1
      • 0
      • siena
      • Send PM

Erano scuse ironiche,come con gli idioti.Gli dai ragione e tiri di lungo.......

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

qua non devi tirare lungo.....non dargli retta e stop!!!
        Cmq ora pensa alla tua gara e mi raccomando fai bella figura come al solito.....TU che SE UN VERO CAMPIONE!!!

Commenta

• The Lyon
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 5164
          • 2
          • 0
          • S.P.Q.R.
          • Send PM

come al solito la soliderieta e per chi e muscoloso

Meiatttini ma come posso essere INVIDIOSO di te il BB non è la mia solo ragione di vita come magari puo essere per te !!!! ammetto sinceramente che posso provare schoc per il tuo fisico visto che sei un ***** ed un bvarattolo per tanti muscoli ma il tuo fisico non è la mia massima aspiration mi stai un po sulle palle perche a volte sembri il depositario della verità quando consideri i PH dei bagnini sapendo che scegliere la categoria può anche essere una scelta di vita e un modo diverso di fare bb allora hai ragione a prescindere perche sei grosso e muscoloso ma sti caxxi io sono piu cattivo ................cmq ma meglio tacere su certe cose

Sul fatto di dare ragione agli IDIOTI bhe concordo su questo hai perfettamente ragione
          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

bbah...che brutto modo di vedere le cose..non è questione di solidarieta' verso chi è muscoloso o no..e quando uno viene criticato per l'aspetto ci sono tante altre persone che si sentono offese.

è solo questione di educazione e rispetto altrui..quando si scrive molto spesso uno non si esprime bene..e secondo me ci sono state delle incomprensioni..tutto li'..

cmq resta il fatto che simone è un buon atleta,e da come scrive mi da l'idea che ha muscoli e cervello,cosa rara nel nostro sport.
            LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
              ...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referree

Concordo pienamente.

Commenta

• attenti al lupo
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 107
                • 2
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                ...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referree
                Alcuni dei tuoi amici, con la scusa di non essere sudditi e di dire quello che gli pare OFFENDONO e INSULTANO quindi niente diplomazia e prendi le dovute distanze

Commenta

• The Lyon
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2000
                  • 5164
                  • 2
                  • 0
                  • S.P.Q.R.
                  • Send PM

magari dopo che uno si spacca il culo con allenamenti dieta e tanti sacrifici sentirsi dare del bagnino gli rode un pò il culo !!!! ma perche gli si da del bagnino ????? perche è un HP perche per certi CULTURISTI seri un HP è un secco e non merita rispect allora non ci siamo Meittano sara pure un GRANDE CULTURISTA ma a volte s'allarga n'attimino

non vogilo ASSOLUTAMENTE offendere in alcun modo la persona Meittino però non mi piace il suo porsi nei confronti di atleti che fanno altre categorie !!!!! non mi frega un caxxo non voglio pontificare nessuno

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo
                    Alcuni dei tuoi amici, con la scusa di non essere sudditi e di dire quello che gli pare OFFENDONO e INSULTANO quindi niente diplomazia e prendi le dovute distanze
                    .....da ki dovrei a tuo avviso prendere le distanze....??....oppure i "balla coi lupi"?
                    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• pipistrello
                      Bodyweb Pro Member
                      • Feb 2005
                      • 324
                      • 16
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                      magari dopo che uno si spacca il culo con allenamenti dieta e tanti sacrifici sentirsi dare del bagnino gli rode un pò il culo !!!! ma perche gli si da del bagnino ????? perche è un HP perche per certi CULTURISTI seri un HP è un secco e non merita rispect allora non ci siamo Meittano sara pure un GRANDE CULTURISTA ma a volte s'allarga n'attimino

non vogilo ASSOLUTAMENTE offendere in alcun modo la persona Meittino però non mi piace il suo porsi nei confronti di atleti che fanno altre categorie !!!!! non mi frega un caxxo non voglio pontificare nessuno

basta liti!!! ieri nel bb ho visto 2 mostri veri meiattini e savi 2 grandi campioni

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello
                        basta liti!!! ieri nel bb ho visto 2 mostri veri meiattini e savi 2 grandi campioni
                        meiattini mi ha fatto bestemmiare.........era strasquartato

Commenta

• RAS
                          Si vis pacem para bellum
                          • Jul 2002
                          • 11289
                          • 354
                          • 534
                          • Roma
                          • Send PM

allora sti pronostici ?

eh eh ciao a tutti , come và?

i

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• LIZARD2
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2002
                            • 4426
                            • 19
                            • 2
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS
                            allora sti pronostici ?

eh eh ciao a tutti , come và?

i
                            ohhhhhhhhhh.......
                            che bello che è risentirti, a te come và..........
                            ci sarai a bologna??

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Ragazzi non si sa chi partecipa ?

Comunque tra gli italiani se c'e' Polesel in ordine, tra tutti credo che siano ben pochi che possono dargli filo da torcere ... Forse un Enzo Ferrari... Cataldi dubito se Polesel non arriva coperto... Ma sto dicendo in generale, occorre l'elenco dei presenti...

Per gli stranieri il discorso e' davvero impossibile, chi c'e ?
                              sigpic

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

SECOMDO ME IL NonnaPapera !!!!

Commenta

Working...
                                X