amici chi vince il 2 torri?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simone meiattini
    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
    • 223
    • 1
    • 0
    • siena
    • Send PM

Caro The Lyon,anonimo amico e detrattore,sarebbe educato che ti qualificassi prima di esprimere giudizi ironico-lesivi sulla mia persona,che sicuramente non conosci se non di immeritata fama...Penso comunque di capire che cosa alimenta il tuo disagio nei miei confronti,quindi mi scuso se la mia mediocre fisicita'possa averti comunque violentato nell'intimo.Ora mi scuserai,ma non ho tempo di interloquire ancora con te.Ti ricordo che gareggero'domenica prossima all'open Freeway e il 3-4 dicembre al GP Due Torri;ti consiglio di unirti alla PLATEAe di non perderti lo spettacolo

Commenta

• Superfustakkion
      Banned
      • Mar 2004
      • 21119
      • 871
      • 1,122
      • U.R.S.S.
      • Send PM

simone non dargli peso a quel che dice quel melone di the lyon altro che figlio della ghisa ....

Commenta

• The Lyon
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 5164
        • 2
        • 0
        • S.P.Q.R.
        • Send PM

Maitttini ma di quale fisicita parli sei alto un caxxo ed un barattolo e poi non sei un TB percio nun conti nulla vai nano cje la OneWay e tanto lunga
        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• golden
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2004
          • 420
          • 24
          • 0
          • Sud
          • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
          Maitttini ma di quale fisicita parli sei alto un caxxo ed un barattolo e poi non sei un TB percio nun conti nulla vai nano cje la OneWay e tanto lunga
          Simone è un grande atleta!!!! Tu ti nascondi dietro un nik... almeno abbi il coraggio di dire chi sei prima di sparare a zero su un atleta di livello come Maiettini!!! E poi anche se tu avessi vinto il MR.Olympia comunque dovresti avere il rispetto verso altri atleti, umiltà è la parola d'ordine!!
          La volontà sopra ogni cosa.
          Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• pipistrello
            Bodyweb Pro Member
            • Feb 2005
            • 324
            • 16
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
            beato te che 6 cosi tanto figaccione.....io pagherei solo x gareggiare con 1 campione come simone! ciao anonimo amico invidioso

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• pipistrello
              Bodyweb Pro Member
              • Feb 2005
              • 324
              • 16
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
              Caro The Lyon,anonimo amico e detrattore,sarebbe educato che ti qualificassi prima di esprimere giudizi ironico-lesivi sulla mia persona,che sicuramente non conosci se non di immeritata fama...Penso comunque di capire che cosa alimenta il tuo disagio nei miei confronti,quindi mi scuso se la mia mediocre fisicita'possa averti comunque violentato nell'intimo.Ora mi scuserai,ma non ho tempo di interloquire ancora con te.Ti ricordo che gareggero'domenica prossima all'open Freeway e il 3-4 dicembre al GP Due Torri;ti consiglio di unirti alla PLATEAe di non perderti lo spettacolo
              io faccio il tifo bi brutto!!!!!! p.s ma dopo facciamo la foto di rito?

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• simone meiattini
                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                • 223
                • 1
                • 0
                • siena
                • Send PM

Certo che le facciamo,sarebbe bello farle accanto al nostro amico invidioso The Lyon

Commenta

• Silvester
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 3558
                  • 47
                  • 32
                  • nord italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                  vince silvester
                  Sarebbe bellissimo vincere il bodyevolution....io ce la metterò tutta anche se i cavalli di razza al 2 torri non mancano.....ANZI...

Commenta

• RAK
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 508
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referree
                    Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                      ...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referree

Commenta

• Silvester
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2001
                        • 3558
                        • 47
                        • 32
                        • nord italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                        STRAQUOTO IL RAK-PENSIERO

Commenta

• RAK
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 508
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

...ti ricordi eeeee in altri "lidi" il Rak-pensiero ??.......

Commenta

• Silvester
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2001
                            • 3558
                            • 47
                            • 32
                            • nord italia
                            • Send PM

certo che me lo ricordo"il rak-pensiero"

Commenta

• RAK
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2004
                              • 508
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

...mi fa molto piacere cio'...significa che il "pensiero" non ha eta'.....rak-matusalemme

Commenta

• simone meiattini
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                                • 223
                                • 1
                                • 0
                                • siena
                                • Send PM

Ciao Rak,vedo che anche tu non hai compreso che genere di disagio posso aver procurato a tale"signore",ma tant'è,e colgo l'occasione per rinnovargli le mie scuse,dovute a quanto pare alla mia sola e semplice esistenza.Hai detto bene,io e te ci vediamo di rado,ma a volte penso che non sia necessario incontrarsi tutte le mattine per far nescere un rapporto di stima e rispetto.Amiamo il bb,ognuno di noi nella propria misura e dimensione;è la nostra passione e tale deve rimanere,senza sudditanze verso alcunchè possa o voglia modificare gli equilibri in cui ci identifichiamo.E sono i nostri equilibri che ci permettono di vivere questo sport nella massima sintonia.Ti abbraccio,stima e rispetto sempre ricambiati.

Commenta

Working...
                                X