Caro The Lyon,anonimo amico e detrattore,sarebbe educato che ti qualificassi prima di esprimere giudizi ironico-lesivi sulla mia persona,che sicuramente non conosci se non di immeritata fama...Penso comunque di capire che cosa alimenta il tuo disagio nei miei confronti,quindi mi scuso se la mia mediocre fisicita'possa averti comunque violentato nell'intimo.Ora mi scuserai,ma non ho tempo di interloquire ancora con te.Ti ricordo che gareggero'domenica prossima all'open Freeway e il 3-4 dicembre al GP Due Torri;ti consiglio di unirti alla PLATEAe di non perderti lo spettacolo
amici chi vince il 2 torri?
Collapse
X
-
Maitttini ma di quale fisicita parli sei alto un caxxo ed un barattolo e poi non sei un TB percio nun conti nulla vai nano cje la OneWay e tanto lungaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonMaitttini ma di quale fisicita parli sei alto un caxxo ed un barattolo e poi non sei un TB percio nun conti nulla vai nano cje la OneWay e tanto lungaLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonMaitttini ma di quale fisicita parli sei alto un caxxo ed un barattolo e poi non sei un TB percio nun conti nulla vai nano cje la OneWay e tanto lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattiniCaro The Lyon,anonimo amico e detrattore,sarebbe educato che ti qualificassi prima di esprimere giudizi ironico-lesivi sulla mia persona,che sicuramente non conosci se non di immeritata fama...Penso comunque di capire che cosa alimenta il tuo disagio nei miei confronti,quindi mi scuso se la mia mediocre fisicita'possa averti comunque violentato nell'intimo.Ora mi scuserai,ma non ho tempo di interloquire ancora con te.Ti ricordo che gareggero'domenica prossima all'open Freeway e il 3-4 dicembre al GP Due Torri;ti consiglio di unirti alla PLATEAe di non perderti lo spettacolo
Commenta
-
-
...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referreeScelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referree
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAK...come notate non quoto nessuno dei post precedenti....ma non mi piace l'alterco nato tra Lyon e Simone....ho letto attentamente e non sono riuscito a capire perche' Lyon(e sai che mi sei simpatiko)e' nato cio'....se posso aiutare un chiarimento dico che il Simone non deve essere assolutamente apostrofato in tal modo ,in quanto ragazzo oltre che dalle spiccate doti da bb (che sarebbe il minimale)trattasi(lo conosco personalmente e seppur lontani ....)di ragazzo EDUCATO,SERIO,INTELLIG,UMILE, ma soprattutto conosce il valore dell'amicizia e del rispetto....ecco caro lyon NON HO CAPITO IL PERCHE'?...spero davvero trattasi di ironia/baldanzosita' (magari la prox volta usa termini meno accesi)di ragazzo fuori dalle regole( e mi sta pure bene...lo sai...)ma Simone no...non e' un Suddito....dalle gare che fa' dovresti capire che e' animo LIBERO.... Rak-referree
Commenta
-
-
Ciao Rak,vedo che anche tu non hai compreso che genere di disagio posso aver procurato a tale"signore",ma tant'è,e colgo l'occasione per rinnovargli le mie scuse,dovute a quanto pare alla mia sola e semplice esistenza.Hai detto bene,io e te ci vediamo di rado,ma a volte penso che non sia necessario incontrarsi tutte le mattine per far nescere un rapporto di stima e rispetto.Amiamo il bb,ognuno di noi nella propria misura e dimensione;è la nostra passione e tale deve rimanere,senza sudditanze verso alcunchè possa o voglia modificare gli equilibri in cui ci identifichiamo.E sono i nostri equilibri che ci permettono di vivere questo sport nella massima sintonia.Ti abbraccio,stima e rispetto sempre ricambiati.
Commenta
-
Commenta