Originariamente Scritto da VAN DAMME
MR. OLYMPIA 2005 thread ufficiale!!!!!
Collapse
X
-
Mr Olimpia 2005 visto su Italia 1.......
Commento , Coleman doveva perdere perchè con quell'addome non si può vincere
Cutler secondo me è pronto per vincere, quest'anno dicevano i cronisti che aveva solo preparato l'Olimpia e devo dire che era al livello di Coleman
Io fino all'ultimo son rimasto in dubbio, anche se Ronnie con l'uscita con la corona e il mantello da re....se "la sentiva".......
Migliori addominali sulla piazza secondo me al momento Dexter Jackson, è il nuovo Flex Wheeler....grosso ma definito e proporzionato, non grosso freak e basta....ma per ora non vincono ...i guidici guardano altroLorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!
Commenta
-
-
Mr Olimpia 2005 visto su Italia 1.......
Cutler secondo me è pronto per vincere, quest'anno dicevano i cronisti che aveva solo preparato l'Olimpia e devo dire che era al livello di Coleman
Io fino all'ultimo son rimasto in dubbio, anche se Ronnie con l'uscita con la corona e il mantello da re....se "la sentiva".......
Migliori addominali sulla piazza secondo me al momento Dexter Jackson, è il nuovo Flex Wheeler....grosso ma definito e proporzionato, non grosso freak e basta....ma per ora non vincono ...i giudici guardano altroLorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LukaMr Olimpia 2005 visto su Italia 1.......
Migliori addominali sulla piazza secondo me al momento Dexter Jackson, è il nuovo Flex Wheeler....grosso ma definito e proporzionato, non grosso freak e basta....ma per ora non vincono ...i giudici guardano altro
ma se dexter questanno non partecipava e poi è troppo piccolo per vincere un mr olympia per adesso...
e poi coleman non aveva questo addome cosi gonfio come dici tu, per il mr olympia cè bisogno di skiena e coscie enormi ...
poi per l'arnold classsic possono vincere anche quelli che pesano meno 100 kg tutto quà
Commenta
-
-
lo so non l'ho visto Dexter all'Olimpia........ho solo detto che forse ha un fisico migliore di Coleman al momento se parliamo di armonia......
Certo che è buffo , all'Olimpia vinci con schiena e cosce enormi hai scritto cos'è a ongi competizione si guardano solo certi gruppi muscolari.....e la totalità?
Senti ma tu quest'anno hai visto Jay Cutler? Cosa ne pensi, meritava di vincere?Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!
Commenta
-
-
boh a me sembra che abbia gambe grosse e definite, almeno il frontale, polpacci grossi, quadric con solchi profondi......ma le gambe di Coleman son così meglio?Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!
Commenta
-
-
o forse Cutler ha solo le gambe corte, in effetti hai ragione Coleman è + alto, quindi gambe-busto + proporzionato.......anche se il freak fa spettacolo, ma a me non piace molto.....mi sembra mancante se si vuol giudicare un fisico completo su tutti i frontiLorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkionma cosa stai dicendo?
ma se dexter questanno non partecipava e poi è troppo piccolo per vincere un mr olympia per adesso...
e poi coleman non aveva questo addome cosi gonfio come dici tu, per il mr olympia cè bisogno di skiena e coscie enormi ...
poi per l'arnold classsic possono vincere anche quelli che pesano meno 100 kg tutto quà
Inoltre notate come anche l'addome di dexter si stia dilatando.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceInoltre notate come anche l'addome di dexter si stia dilatando.dall'arnold scorso mi pare + evidente
Commenta
-
-
ma quanto conta l'addome se uno per vincere l'Olimpia deve dilatarlo e perdere quella bellezza che lo fa chiamare "The Blade" la lama?
Che differenza c'è di giudizi per vincere ad es.l'Arnold Classic?Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukama quanto conta l'addome se uno per vincere l'Olimpia deve dilatarlo e perdere quella bellezza che lo fa chiamare "The Blade" la lama?
Che differenza c'è di giudizi per vincere ad es.l'Arnold Classic?
Commenta
-
Commenta