If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi metto a giudicare la parte alta e le proporzioni, ma nessuno ha notato i quadricipiti di Mustafa Mohammad????? Sono mostruosi!!!! Quando hanno chiamato i 5 finalisti sul palco, era vicino a Big Ron e mi sono sembrati ancora più grandi dei suoi!?!?!
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
E cmq, ottima la strategia di Coleman, si è presentato con 10 kg in meno dell'anno scorso, ma ha migliorato l'addome e secondo me anche i bicipiti. Concordo sul fatto che i tripici mi sembravano un pò piatti. Forse è un problema di inquadratura delle foto o della telecamera. Boh?!? GRANDE DELUSIONE data da Alex Ferodov, il russo che per mesi è stato definito da Flex e altre riviste il diretto avversario di Coleman e che invece non è nemmeno arrivato tra i primi 15....che tra l'altro ha sfigurato ugualmente tra gli ultimi (kris dim e combricola..).
Altra delusione data da Markus Rhul che ho visto molto male, forse era più tirata sua moglie Simon...speriamo che si rifaccia il prossimo anno...
Mi dispiace per Darrem Charles...non imponente, un fisico stupendo e ho visto bene Gustavo Badell, terzo strameritato e forse (qualcuno mi picchierà..) anche meglio di Cutler, che a me non piace nemmeno un pò (anche se l'ho visto molto ma molto meglio dello scorso anno)...
Ottima invece la parte alta di Dennis James che però stava per cagarsi addosso per cercare di tenere su lo stomaco che era scoppiato....
Io ho dato la mia impressione...
Ah si, sottozero italia 1 che mi ha fatto vedere per intero l'esibizione di atleti diciamo così "poco influenti per l'Olympia" e ha cominciato a tagliare le routine di Badell, Coleman e via discorrendo...e poi mi sarebbero piaciuti i challenge come l'anno scorso!!!!!!
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Gunter era in forma strepitosa, mai visto così. Il secondo posto doveva essere il suo. Ma il Mr. Olympia si è sempre distinto per l'irrazionalità e le ingiustizie.
Complimenti a Ronnie che è sceso di 10 kg, ma aveva una compattezza e densità altissime.
Giusto, ho dimenticato Gunter!!!! Molto migliorato rispetto allo scorso anno, imponente, per via della forma del petto e dello stomaco mi ricorda Arnold in qualche sua esibizione. Fisico dei bbers di un tempo...e forse è per questo che viene sempre penalizzato..Se notate, una volta non si arrivava mai ad un grado di definizione che c'è ora (vedi addome..). Cmq purtroppo i primi tre erano tosti più del quarto posto non poteva aspirare.
Gunter era in forma strepitosa, mai visto così. Il secondo posto doveva essere il suo. Ma il Mr. Olympia si è sempre distinto per l'irrazionalità e le ingiustizie.
Complimenti a Ronnie che è sceso di 10 kg, ma aveva una compattezza e densità altissime.
coleman merita il primo posto, poichè appena si iniziano a guardare i particolari fa paura....gunter quando zoomavano da lontano ricordava arnold...ha una struttura molto grossa sia in altezza che in larghezza...un vero titano...peccato che non si riempia bene come coleman e cutler...
E' stato bello vedere anche tutti i bbers che hanno fatto storia: da arnold a oliva, yates, columbo, lee haney e joe weider..
Gunter era in forma strepitosa, mai visto così. Il secondo posto doveva essere il suo. Ma il Mr. Olympia si è sempre distinto per l'irrazionalità e le ingiustizie.Complimenti a Ronnie che è sceso di 10 kg, ma aveva una compattezza e densità altissime.
ho sentito dire che a giudicare hanno mandato quelli della giuria del 2torri
scherzi a parte(ma neanche tanto) anche secondo me gunther meritava molto di piu,come minimo un 3° posto, tra l'altro visto che le direttive di federazione dovevano essere quelle di penalizzare le panzomegalie avrebbero dato una bella spinta in quella direzione, invece proprio l'atleta che forse apparte Ronnie si e piu adattato alle nuove direttive e proprio stato quello piu penalizzato. veramente da vomito
si ha fatto benissimo Coleman a perdere qualche kg.. x guadagnarci in definizione.. e specialmente l'addome.. ripeto.. Schlierkamp a mio modesto parere meritava di più,almeno il terzo posto..senza nulla togliere a Badell..l'ho visto davvero in ottima forma.. molto più "armonico" rispetto all'anno scorso
bah...io francamente gunter l'avrei messo al primo...coleman ha un petto che sembra una ciabatta de stracchino...se ruhl non stava così, avrei fatto gunter, ruhl, badell, cutler, e coleman...del resto coleman in quanto a simmetrie fa letteralmente CAGARE, e non ditemi che non è così.
E 6° Darrem charles, che ha il più bel fisico dell'olympia...peccato per la massa notevolemnte minore degli altri. Ma veramente è una statua.
bah...io francamente gunter l'avrei messo al primo...coleman ha un petto che sembra una ciabatta de stracchino...se ruhl non stava così, avrei fatto gunter, ruhl, badell, cutler, e coleman...del resto coleman in quanto a simmetrie fa letteralmente CAGARE, e non ditemi che non è così.
E 6° Darrem charles, che ha il più bel fisico dell'olympia...peccato per la massa notevolemnte minore degli altri. Ma veramente è una statua.
ma dai ti prego.... in che mondo quella classifica? clema è il re questo è indiscutibile, su resto si puo dissentire ma su coleman no...
gunter meritava di sicuro qualcosa in piu soprattuto rispetto a badel e anche a quel rettancolo di cutler
ma dai ti prego.... in che mondo quella classifica? clema è il re questo è indiscutibile, su resto si puo dissentire ma su coleman no...
gunter meritava di sicuro qualcosa in piu soprattuto rispetto a badel e anche a quel rettancolo di cutler
in base a cosa? Gunter ha un volume che faa cagare sotto...quando ruhl sta in forma è granitico, duro, tiratissimo...coleman ha il petto che gli cola...capisco che nessuno può essere simmetrico perfettamente, ma coleman, ha una asimmetria dei dorsali che fa spavento...e te ne accorgi ne doppio bicipite frontale...p.s. in quanto a gambe veramente è spaventoso Warren...pare che c'ha un pistone pneumatico!
Sono d'accordo con Relim
Coleman e' il numero 1.Punto.
Che poi Cutler sia migliorato OK, ma ancora non e' in grado di batterlo.
Gunter, aveva piu' linea, piu' definito, ma le gambe avevano perso molto.
in base a cosa? Gunter ha un volume che faa cagare sotto...quando ruhl sta in forma è granitico, duro, tiratissimo...coleman ha il petto che gli cola...capisco che nessuno può essere simmetrico perfettamente, ma coleman, ha una asimmetria dei dorsali che fa spavento...e te ne accorgi ne doppio bicipite frontale...p.s. in quanto a gambe veramente è spaventoso Warren...pare che c'ha un pistone pneumatico!
Ammiro molto Ruhl, ma quest'anno non aveva la definizione.
Comunque senti, se Coleman ha vinto per otto volte, non so. . !
Tu che dici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta