If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me victor martinez potrebbe in un fututo non lontano mettere d'accordo un po' tutti
quest'anno ho trovato lodevole l'impegno di gunther a cercare nonostante i suoi volumi freak una certa armonia e cura della preparazione meritava sicuramente il podio
Cutler migliorato tantissimo, specie glutei e schiena, ma nelle pose posteriori Coleman e' ancora superiore.
L'ho visto un po' svuotato.
Diciamo che pur essendo ancora il migliore, il margine si e' ridotto.
Il prossimo anno, chissa'?
Stavo leggendo su FLEX che forse ci saranno nuovi canoni da parte della giuria dell'olympia. Cioè si andrà a notare (cosa che non hanno mai fatto) anche l'atleta non enorme ma esteticamente proporzionato e con linee tipo frank zane!
(Io però vorrei che vincesse sempre gente enorme come coleman rhul.....!)
Stavo leggendo su FLEX che forse ci saranno nuovi canoni da parte della giuria dell'olympia. Cioè si andrà a notare (cosa che non hanno mai fatto) anche l'atleta non enorme ma esteticamente proporzionato e con linee tipo frank zane!
(Io però vorrei che vincesse sempre gente enorme come coleman rhul.....!)
Dexter,Johnnie Jackson,victor martinez bellissimi fisici!!!!Speriamo cambino i giudizi....cmq ora come ora...Coleman è imbattibile sotto ogni punto di vista!
io so una ****. Ma Coleman è, porcamerda, è perfetto. Cavallo alto, spalle, schiena, portamento. Tutto ha uno stile che sembra... 'natural' (ahhaha). Invece Cutler sembra uno che spinge al 2000% per arrivare ad un risultato (ovviamente) e quindi appare più 'costruito'.
alla fine il verdetto è stato giusto così.. a mio parere.. Coleman ancora inarrivabile..anche cn dei kg in meno rispetto all'anno scorso .. l'unica cosa.. avrei preferito premiare cn un terzo posto Gunter Schlierkamp xchè lo meritava davvero.. l'ho visto molto migliorato rispetto all'anno scorso.. sn daccordo cn molti che dicono che il futuro sia nelle mani di Victor Martinez.. forse è l'unico che può insidiare "The King"
parlavano di visico alla david... ma sinceramente penso siano tutte cazzate... "gli x man" sono destinati a non esserlo più... seconde me l'x man è un passaggio... ma se come canoni di votazione ci fosse anche questa non sarebbe giusto... infatti è giusto che ha vinto coleman appena è entrato già sapevo che vinceva... anche se gli altri stavano lì... soprattutto il secondo classificato... si è avvicinato tantissimo.....
Coleman ancora inarrivabile..anche cn dei kg in meno rispetto all'anno scorso
Secondo me e' stata una saggia scelta. Rispetto all'anno scorso aveva meno "effetto panza" e l'armonia generale ne ha guadagnato parecchio.
Oggettivamente quest'anno era il migliore
Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.
persino melvin famoso per il v-shape per me ieri lo ho visto con un po' di dilatata
il commento e' stato superficiale si' ma almeno l'analisi di spattini sulla condizione degli atleti la trovo condivisibile
certo non poteva parlare tecnicamente come sa fare sicuramente
francamente a me cutler non piace gli altri dei primi 4 erano in condizioni perfette
badell puo' essere il futuro
granitico!!
sempre in gran condizioni,femorali paurosi mis tupisco persino che pesi "solo" 114 kg
certo la dilatata c'e'
gunther grandissima condizione tirato all'inverosimile
badell veramente in formissima secondome un secondo posto ci stava...cutler migliorato ma non all'altezza....victor molto bello mancava un pò di qualità ma se mette qualche kg e il tiraggio migliora se la giocheranno lui dexter e badell dopo il ritiro di coleman...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta