If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non so perchè ma intravedo nei deltoidi di cutler del synthol
Mmmm ... non so guarda qua pero'... Si vedono le striature, in tutta la spalla.... Come sarebbe possibile col Synthol ? In effetti nelle pose di lato sembra abbia un " pico " nella porzione posteriore della spalla, ma cosi' sembrerebbe tutto a posto pero'...
Mmmm ... non so guarda qua pero'... Si vedono le striature, in tutta la spalla.... Come sarebbe possibile col Synthol ? In effetti nelle pose di lato sembra abbia un " pico " nella porzione posteriore della spalla, ma cosi' sembrerebbe tutto a posto pero'...
guarda, io non so se il synthol toglie le striature. Se fatto bene e in profondità credo che le striature si vedano ancora
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Ma nonostante tutto, ci rendiamo conto che tra Cutler e Ronnie ci sono 10 anni di differenza ? Mi chiedo solamente come diventera' il biondo tra qualche anno con preparazioni nuove e se la salute tiene...
guarda, io non so se il synthol toglie le striature. Se fatto bene e in profondità credo che le striature si vedano ancora
ecco cosa intendevo!!
in questa posa jay ha fatto passi da gigante e sembra al livello di coleman a livello di braccia
poi ronnie quando si gira e mette in mostra quel picco incredibile che roba...
in alcune foto frontali vedo una asimmetria sul deltoide dx. Comunque ragazzi anche coleman a struttura non è niente in confronto a flex, a mio parere la miglior genetica di tutti i tempi
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
eh beh ruhl effettivamente era bello liscio(ovvio parli di un olympia)
anche cormier non era preparato
dim...le gambe?
melvin...che linea!!
darrem charles il piu' tirato di tutti!!
badell si' stratosferico...
eh beh ruhl effettivamente era bello liscio(ovvio parli di un olympia)
anche cormier non era preparato
dim...le gambe?
melvin...che linea!!
darrem charles il piu' tirato di tutti!!
badell si' stratosferico...
ruhl mi pare che abbia perso un po' le gambe e le braccia...anche se le braccia vengono da una preparazione un po' strana (in effetti, se hai visto l'ultimo film di Ruhl, si nota che punta alla "spaccatura" della muscolatura, non tanto alla grandezza)...Ci sarà il prossimo anno.
Però ha una bella schiena....
Per la cosa delle braccia etc....lo dicevo anche in un altro post, Ruhl quest'anno pensava ad essere meno <quadrato>, sembra più proporzionato...se così si può dire...
in alcune foto frontali vedo una asimmetria sul deltoide dx. Comunque ragazzi anche coleman a struttura non è niente in confronto a flex, a mio parere la miglior genetica di tutti i tempi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta