MR. OLYMPIA 2005 thread ufficiale!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

dennis james è famoso per mandare tutto a puttane nel momento della gara il suo fisico non è mai al massimo,

sul discorso di coleman e cutler si è vero jay è migliorato ma coleman sui glutei gambe e skiena è ancora superiore per le braccia questanno ho notato che coleman le ha sottotono specialmente i tricipiti

alexander fedorov una vera delusione con quel pettorale.... l'unica cosa che è degna di nota sono le sue gambe e i tricipiti il resto non è conforme ad un vero professionista

Commenta

• Dante
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 2209
      • 12
      • 0
      • Send PM

ma e' cutler quelo piu' vicino a coleman?

Commenta

• Dante
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 2209
        • 12
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion
        dennis james è famoso per mandare tutto a puttane nel momento della gara il suo fisico non è mai al massimo,

sul discorso di coleman e cutler si è vero jay è migliorato ma coleman sui glutei gambe e skiena è ancora superiore per le braccia questanno ho notato che coleman le ha sottotono specialmente i tricipiti

alexander fedorov una vera delusione con quel pettorale.... l'unica cosa che è degna di nota sono le sue gambe e i tricipiti il resto non è conforme ad un vero professionista
        si e presentato appanatto e con il pancione?oppure era scarico?oppure si e' presentato col costume di lorf fenner e non e' riuscito a togleirselo perche' gli si era incastrato?

senza skerzi che comnina?in quelle foto sembrava piu' grosso di cutler e con il punto vita piu' stretto e dei dorsali da puara..da ricordare quelli di burke e yates

Commenta

• Lord Omungus
          Bodyweb Advanced
          • May 2005
          • 270
          • 2
          • 0
          • Ovunque e in nessun luogo
          • Send PM

Ma Rühl che fine ha fatto?

Il mio preferito...
          Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
            Ma Rühl che fine ha fatto?

Il mio preferito...
            è finito in ospedale 3 settimane prima dell'olympia per un malore mi hanno detto, dovuto ad una medicina per il raffreddore...una cosa simile...
            Poi è andato alla gara, ma è finito 15esimo

Commenta

• Lord Omungus
              Bodyweb Advanced
              • May 2005
              • 270
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
              è finito in ospedale 3 settimane prima dell'olympia per un malore mi hanno detto, dovuto ad una medicina per il raffreddore...una cosa simile...
              Poi è andato alla gara, ma è finito 15esimo
              Una medicina per il raffreddore
              Grazie dell'informazione Lothar. Ho guardato sul suo sito, e nella lettera che cito spiega il fatto.Non mi pare che possa giustificare un 15° posto!!
              September 10th, 2005: Guest appearance in Wales canceled because of injuryMy dear fans in Great Britain,
              much to my regret I must inform you, that I will not be able to appear in Wales on September 11th because of a serious injury.
              Today morning I was taken into the emergency room, because since yesterday I have been suffering from nosebleed, that did not stop anymore.
              I got very nervous when I realized last night, that I did not have any chance to stanch it anymore.
              So my wife has driven me to the hospital immediately.
              After the doctor had tested me for the reason of the bleeding, he came very soon to the conclusion, that I definately used too much nasal spray during a little cold, I had catched a few days before.
              I always have used those sprays for years to keep my airways open if my nose was blocked during the training.
              It seems as if this was a bad idea. Although it sounds like a bagatelle, it will cost me almost one weeks of serious training as my nose has to get operated (obliteration of the nasal passage).
              Most of all I want to apologise to my fans and friends in Great Britain about not being in Wales this weekend as scheduled.
              Please do not blame the organiser of this event for my missing. It is definately not his fault.

Kind regards
              Markus
              Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi.

Commenta

• LOTHAR
                Banned
                • Mar 2005
                • 3481
                • 127
                • 14
                • Send PM

trovato sul suo sito...al 10 settembre, scrive lui stesso sul sito, si è ritrovato con il sangue che gli colava dal naso e non riusciva a farlo smettere....era molto nervoso e ad un certo punto la moglie l'ha portato di corsa all'ospedale...il medico gli ha detto che era colpa degli anni di uso (evidentemente smodato) dello spray nasale che lui dice usa abbastanza per tenere aperte le vie respiratorie quando si allena (ed è evidentemente raffreddato)... così è dovuto essere operato, perchè le vie respiratorie erano tipo attappate....
                Al 1 ottobre (vedi foto allegata) era bello massiccio però, cmq la preparazione era buona, ma ha perso tempo per l'allenamento e (almeno spero) defcorso post operatorio.
                Dice che in off-season stava a 150kg (cioè 330libre poco più poco meno).

Commenta

• LOTHAR
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 3481
                  • 127
                  • 14
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lord Omungus
                  trovato anche tu allora...bè così dice lui che è stato informato dal medico...
                  certo nn credo si sarebbe arrischiato a bombarsi con qualsiasi cosa ancora dopo un fattaccio così....
                  P.s.: lo sapevi che una volta ruhl fu squalificato per l'olympia perchè fu trovato positivo ai diuretici?

Non so quanto ci ho riso sopra....

Commenta

• Lord Omungus
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2005
                    • 270
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
                    trovato sul suo sito...al 10 settembre, scrive lui stesso sul sito, si è ritrovato con il sangue che gli colava dal naso e non riusciva a farlo smettere....era molto nervoso e ad un certo punto la moglie l'ha portato di corsa all'ospedale...il medico gli ha detto che era colpa degli anni di uso (evidentemente smodato) dello spray nasale che lui dice usa abbastanza per tenere aperte le vie respiratorie quando si allena (ed è evidentemente raffreddato)... così è dovuto essere operato, perchè le vie respiratorie erano tipo attappate....
                    Al 1 ottobre (vedi foto allegata) era bello massiccio però, cmq la preparazione era buona, ma ha perso tempo per l'allenamento e (almeno spero) defcorso post operatorio.
                    Dice che in off-season stava a 150kg (cioè 330libre poco più poco meno).
                    Sì ho visto pure io, ma dice di aver perso poi una settimana ...Nel video di un'esibizione del 1ottobre (da cui la foto che posti è tratta, vedo le gambe un po' sottotono..)

Però da questa foto non mi sembra da 15° posto...

Squalificato per i diuretici?
                    IMPOSSIBILE! Markus non avrebbe mai fatto uso di robaccia del genere
                    Last edited by Lord Omungus; 17-10-2005, 02:10:40.

Commenta

• DVD-R
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 922
                      • 7
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

a mio giudizzo nella sfida tra i due ke si sono giocati la finale
                      culter ha l'interno coscie con meno muscolatura, o cmq è differente geniticamente forse x la differenza ke c'è tra i neri è i biancki
                      di spalle cleman ha i trapezi piu grandi è i dorsali centrali( scusate nn conosco il nome tecnico di quel muscolo ) molto piu spessi nei confronti dell'altro. secondo me è ancora il nmr1 anke se riguardando mr.o del 2003 è 2004
                      come dice Superfustakkion, le braccia sembrano piu piccole è i tricipiti meno esplosivi

Commenta

• DNP
                        CHEMICAL MODERATOR
                        • Apr 2005
                        • 9480
                        • 535
                        • 58
                        • Send PM

Re: Mr Olympia

Beh questa volta Coleman ha messo a tacere proprio tutti......
                        La massa in più che ha nelle gambe è lampante, per non parlare della schiena... In quanto a definizione ha superato veramente ogni limite..( notare i glutei!!!)
                        Complimenti a THE KING!!!!!! DNP
                        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                        G. Kuschinsky

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Arcore - villa San Martino
                          • Send PM

mah...secondo me Cutler era, minimo, alla pari.
                          non so se è colpa delle foto, ma, vedo ,il quadricipite di jay decisamente + squarciato di quello di coleman, mentre, il gluteo ed il femorale mi sembrano + tirati quelli di Coleman...boh???
                          il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Dalle foto viste debbo dire che quest'anno il cutler davvero in ottima forma e per un pokino non ce l'ha fatta...il fronte forse il cutler poteva farcela soprattutto le braccia...ma una volta girati(seppur cutler tirato come non mai)coleman marziano.
                            Sono certo ke Coleman si ritiri dopo questa ennesima vittoria.
                            Rak-veggente
                            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Strength
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1026
                              • 9
                              • 1
                              • Taranto
                              • Send PM

Comunque avrei fatto vincere Culter...*****, è migliorato sempre. Ronnie lo vedo peggio rispetto al 2004. E' sempre la solita mafia l'Olympia....

jgrimek@hotmail.com

Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

io non so perchè ma intravedo nei deltoidi di cutler del synthol
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

Working...
                                X