2 Torri 2005 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo
    Gran donna la Casoni, tra l'altro si allena nella mia città...
    ..allora starà sempre con Mauro
    Conosco Cristiana da diversi anni...15 circa... l'ho vista come dire..crescere
    TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• littlesunshine3
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 107
      • 0
      • 0
      • Send PM

Scusa Destino, ma tu quale gara hai visto? Parli di "travelli" in una categoria dove le donne tra l'altro sono tutte soft. Non offendiamo per favore!

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da littlesunshine3
        Scusa Destino, ma tu quale gara hai visto? Parli di "travelli" in una categoria dove le donne tra l'altro sono tutte soft. Non offendiamo per favore!
        Donne tutte soft???? quale gara hai visto tu casomai! I nomi delle atlete non li ricordo.. cmq ho visto montare sul palco una piccolina piccolina.. con du belle tette finte e dei bei muscolini. Inoltre.. le hanno fatte parlare pure al microfono e una "fanciulla" ha detto che era in procinto di sposarsi e fare un figlio. Il commento più carino è stato "da dove lo fai uscire.. il figlio??" con risata generale dei presenti. Cmq, scherzi a parte.. ripeto, rispetto tali donne come atlete.. e basta. Ognuno ha il suo canone estetico e.. viva l'Italia

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
          ..allora starà sempre con Mauro
          Conosco Cristiana da diversi anni...15 circa... l'ho vista come dire..crescere
          sì sta ancora con Mauro

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Ognuno ha il proprio canone estetico, è innegabile...questo però non dà a nessuno il diritto di giudicare le persone o, peggio, di ridicolizzare una scelta che sia difforme dal proprio gusto personale.
            Sia in campo maschile sia in campo femminile ognuno di noi è libero nelle scelte e nelle preferenze ma gradirei che tali scelte restassero personali e non diventassero oggetto strumentale per discussioni su atleti ed atlete.
            Evitiamo riferimenti di qualunque genere per la serenità del forum.
            Grazie.

Donne tutte soft???? quale gara hai visto tu casomai! I nomi delle atlete non li ricordo.. cmq ho visto montare sul palco una piccolina piccolina.. con du belle tette finte e dei bei muscolini. Inoltre.. le hanno fatte parlare pure al microfono e una "fanciulla" ha detto che era in procinto di sposarsi e fare un figlio. Il commento più carino è stato "da dove lo fai uscire.. il figlio??" con risata generale dei presenti. Cmq, scherzi a parte.. ripeto, rispetto tali donne come atlete.. e basta. Ognuno ha il suo canone estetico e.. viva l'Italia
            Last edited by Rox68; 13-10-2005, 15:11:20.

Commenta

• golden
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2004
              • 420
              • 24
              • 0
              • Sud
              • Send PM

Non mi sembra tu abbia rispetto per le atlete donne... sennò non avresti usato alcuni termini o aggettivi (travelli, oppure commenti stupidi di gente ignorante che hai sentito in quell'occasione) c'è modo e modo di esporre le proprie idee e preferenze senza offendere nessuno.....non sai neanche quello che dici evidentemente!! Io parlo da atleta e da uomo, porto sempre rispetto per gli altri esseri umani qualsiasi scelta facciano con coscenza purchè non rechino danni ad altre persone!!

P.S. conosco diverse atlete ed ex atlete madri di splendidi figli quindi non diciamo CAZ.....
              La volontà sopra ogni cosa.
              Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578
                • 126
                • 5
                • Firenze
                • Send PM

Allora ragazzi... fatemi capire un po'. Ho scritto più di una volta che rispetto le donne culturiste come atlete (andata a vedere i precedenti post). Ho naturalmente, dato la mia fiorentinità, ironizzato sopra. Se qualcuno/a si è sentito offeso, chiedo scusa. La mia opinione.. posso esprimerla però? Credo di si visto che tutti dite la vostra.
                So benissimo, avendolo fatto io in primis, cosa deve fare un bodybuilder per montare su un palco. Una donna che decide di farlo, sa a cosa va incontro. Sono convinto.. che lo sapete anche voi.

Commenta

• RAK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 508
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

....rikollegandomi al tuo nick...ognuno e' padrone ed artefice del proprio "destino"...anche facendo una scelta al "max"....ecco come spesso accade in ogni discussione o argomento della vita...le difformita'e le differenze esistono e debbono essere espresse,ma sempre nel rispetto dell'altrui scelta e nel proprio ed esclusivo gusto e piacere delle cose.....Rak-liberty
                  Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• littlesunshine3
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 107
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

[QUOTE=DestinoMax]Allora ragazzi... fatemi capire un po'. Ho scritto più di una volta che rispetto le donne culturiste come atlete (andata a vedere i precedenti post). Ho naturalmente, dato la mia fiorentinità, ironizzato sopra. Se qualcuno/a si è sentito offeso, chiedo scusa. La mia opinione.. posso esprimerla però?

.... scusa c'è un confine tra esprimere le proprie opinioni e offendere, be' credo che tu chiamando le figure del 2torri scorso "travelli" questo confine lo abbia ampiamente superato...

Commenta

• DestinoMax
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 3578
                      • 126
                      • 5
                      • Firenze
                      • Send PM

[QUOTE=littlesunshine3]
                      Allora ragazzi... fatemi capire un po'. Ho scritto più di una volta che rispetto le donne culturiste come atlete (andata a vedere i precedenti post). Ho naturalmente, dato la mia fiorentinità, ironizzato sopra. Se qualcuno/a si è sentito offeso, chiedo scusa. La mia opinione.. posso esprimerla però?

.... scusa c'è un confine tra esprimere le proprie opinioni e offendere, be' credo che tu chiamando le figure del 2torri scorso "travelli" questo confine lo abbia ampiamente superato...
                      ho già espresso le mie scuse. Mi spieghi per favore, che categoria di donne era quella che è salita per prima sul palco e poi a più riprese ce l'hanno rivogate fino alla fine? Erano "soft"?

Commenta

• littlesunshine3
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2003
                        • 107
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ho già espresso le mie scuse. Mi spieghi per favore, che categoria di donne era quella che è salita per prima sul palco e poi a più riprese ce l'hanno rivogate fino alla fine? Erano "soft"?
                        Vorresti cioè dire che Agnese Russo, Daniela Trevisiol, Vania Villa, Paola Pano, e Patrizia Salviato non sono l'esempio di un fisico femminile e con tonicità calibrata? Scusa, a te piace la splendida Casoni (bellissima atleta e donna), ma credi che lei sia meno muscolosa delle atlete in causa?!!??????????? Ma cosa dici!
                        Last edited by littlesunshine3; 13-10-2005, 17:16:37.

Commenta

• golden
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2004
                          • 420
                          • 24
                          • 0
                          • Sud
                          • Send PM

Vorresti cioè dire che Agnese Russo, Daniela Trevisiol, Vania Villa, Paola Pano, e Patrizia Salviato non sono l'esempio di un fisico femminile e con tonicità calibrata? Scusa, a te piace la splendida Casoni (bellissima atleta e donna), ma credi che lei sia meno muscolosa delle atlete in causa?!!??????????? Ma cosa dici!
                          La volontà sopra ogni cosa.
                          Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Si chiamano così quelle atlete in abito da sera che sono sfilate praticamente per tutta la gara? Mica mi sembravano tanto belline sai. Si sforzavano di non tirar troppo i muscoli e... ti ripeto ognuno ha i suoi gusti.
                            Quelle donne che ho visto io ad 2 torri, sotto il profilo atletico ok, ma sotto il profilo donna... non rientrano nei miei canoni estetici e.. finiamola qui dai... le mie scuse le ho già fatte! Viva l'Italia

Commenta

• body_d
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 130
                              • 5
                              • 0
                              • Pordenone
                              • Send PM

Grazie Littlesunshine3.
                              Forse Destinomax ha visto un'altra gara... Io, come Agnese e Patty abbiamo una muscolarità contenuta ed un tiraggio sicuramente inferiore alla splendida Casoni (non x niente lei riesce a ben "figurare" nelle profess. "figure" nel circuito di gare americane dove i canoni estetici sono di gran lunga superiori ai nostri).
                              Non mi sento offesa comunque dal giudizio di un uomo che sicuramente ha confuso le varie categorie, anzi penso che l'atleta che citava credo sia Silvia Scaglione che appartiene alla cat. soft.-
                              I piu' bei complimenti io li ricevo non solo dagli addetti ai lavori ma soprattutto dai clienti uomini e donne che seguo ogni giorno in palestra e che mi ammirano proprio x la mia semplicità, dolcezza e femminilità unite ad una muscolarità atletica poco sopra alla media delle donne che si allenano in palestra con continuità e costanza e x le quali rappresento un modello raggiungibile.
                              Rappresento ciò che si può ottenere con uno stile di vita sano e sportivo.
                              Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• RAK
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2004
                                • 508
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

...pero' bodyd ....te ne sei fatta di complimenti !
                                Davvero noi culturisti ci piacciamo davvero tanto....ed e' giusto che sia cosi'!
                                Ciao e davvero un grosso in bocca al lupo al tuo 2t...e sai come la pensavo anche lo scorso anno.....
                                Rak-bye
                                Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

Working...
                                X