Originariamente Scritto da flex wheeler
2 Torri 2005 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da crissno, io dal vivo non l'ho mai visto il 2 torri, pero so dei casini che sono successi l'anno scorso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crisscmq a parte tutto..tu lo sai quando sara' l'edizione 2005?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissche giorno sara' quest'anno?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
3-4dic 2Torri, il 3dic pomeriggio e sera NoC, il 2T è internazionale
Commenta
-
-
Scusate tanto,posso dire la mia:
la colpa del 2 Torri l'anno scorso non è stata l'organizzazione e quant'altro, ci sono stati degli atleti ke non hanno accettato il verdetto dei giudici,verdetto a mio avviso giusto, il Gran Prix più importante x noi italiani non deve essere ricordato x questi episodi ma invece x tutte le cose positive(es. nuovi atleti come Silvester,D'Apollonia,ecc.; record di presenze,si parla di ben 2500 biglietti venduti per questo magnifico evento).
Presenze ke penso aumenteranno a causa della concomitanza in un unica sede del Gran Prix 2T e della Notte dei Campioni!!!
Riguardo agli ospiti penso ke sia inutile spendere moltio soldi x far esibire un BIG fuori forma come alcuni anni fa fece il Mr.Olympia Coleman ke si presentò sul palco come una busta di latte!!! Non servono questi personaggi per rendere buono l'evento!!!
Ciao a tutti!!!
Commenta
-
Commenta