porti qualche atleta?
2 Torri 2005 Thread Ufficiale
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
no ma è possibile che ROX sia in giuriasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
PS HO VISTO LE FOTO CHE SONO ON LINE: MAMMA MIA, COME è POSSIBILE ARRIVARE ULTIMA CON STO FISICO?
linea, proporzioni, simmetria, assenza di inestetismi cutanei specie sui glutei (cellulite), tonicità portata al massimo livello , preparazione.................
complimentisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
purtroppo è possibile !!!!!!!!!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
comunque sia COMPLIMENTI (da parte di uno che ha fatto il giudice in almeno 50 gare)sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68Speriamo bene dai...
In questo caso io sono il primo a sperare.
Ciao
Mi sono espresso male.
Lo spero perchè il 2Torri rappresenta uno dei pochi appuntamenti fissi nel panorama del BB italiano, al di là di tutte le polemiche che ci sono state, ci sono e probabilmente sempre ci saranno...
Per questo lo scorso anno ho cercato di far di tutto affinchè si evitassero veti e sanzioni varie nei confronti degli atleti...
Che poi io faccia parte o meno della giuria è un fatto secondario...ti confesso che mi diverto molto di più a sedermi nella fila di posti subito alle spalle della giuria, godermi la gara in santa pace...
Commenta
-
-
Io penso che aprire le porte anche ad altri atleti ci dia la possibilità di renderci conto del livello in cui siamo. Credo anche che sia inutile continuare a progettare gare dove si sa già chi potrebbe vincere o meno, visto che oramai i nomi sono quelli.
Con questo tipo di oganizzazione ogni atleta è messo in discussione, e se ci tiene a vincere il bottino dovrà sudare sangue più del necessario, poichè chi viene da fuori non si fa un viaggio per vedere Bologna!!!..
Quindi Kill or be killed!!!
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da powerkenil 2 TORRI è il ns ms olympia italiano...la gara + prestigiosa di noi culturisti italiani!!! xkè aprire le porte anche agli stranieri adesso??? uhm... nn è giusto ke uno straniero venga a casa nostra e magari si porta via il bel bottino
Purtroppo si stà rovinando l'essenza del 2T, la gara degli italiani, l'elezione del miglior italiano!!
A questo punto perderà d'interesse.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68comunque sia COMPLIMENTI (da parte di uno che ha fatto il giudice in almeno 50 gare)sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68No...non porto nessun atleta...
Mi sono espresso male.
Lo spero perchè il 2Torri rappresenta uno dei pochi appuntamenti fissi nel panorama del BB italiano, al di là di tutte le polemiche che ci sono state, ci sono e probabilmente sempre ci saranno...
Per questo lo scorso anno ho cercato di far di tutto affinchè si evitassero veti e sanzioni varie nei confronti degli atleti...
Che poi io faccia parte o meno della giuria è un fatto secondario...ti confesso che mi diverto molto di più a sedermi nella fila di posti subito alle spalle della giuria, godermi la gara in santa pace...sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super BarbyGrazie non sai quanto mi faccia piacere ricevere dei complimenti da chi per lo meno ha fatto parte di una giuria!! Grazie è la mia piccola vittoria!!!
Commenta
-
-
Comunico x conto dell'Organizzatore Sig. FRANCO FABBRI:
Il Trofeo 2 Torri si terrà nelle date del 3-4 Dicembre 2005 presso il Palamalagutti- Casalecchio di Reno (Bologna).
La Competizione si articolerà in 2 Giorni:
-Sabato 3: Pregara
-Domenica 4: finali
La pesatura o visone BODYEVOLUTION/DONNE: Sabato dalle 8.30 alle 10.00
Pesatura Bodybuilding uomini a seguire.
Inizio pregara: dopo pesatura quindi si articolerà nell'arco di tutto il Sabato.
LA COMPETIZIONE è APERTA AD ATLETIi/E DI QUALSIASI NAZIONALITA'
Domenica: finali (inizio in mattinata) quindi pausa pranzo e prosecuzione nel pomkeriggio.
Le categorie rimangono INVARIATE rispetto l'edizione del 2004, sia x Uomini che donne, così pure la metodologia di accesso- disputa assoluto Bodyevolution/Uomini Bodybuilding.
Giuria: interfederale con 2 giudici x federazione scelti dai rispettivi Presidenti Federali con obbligo di comunicazione nominativi all'organizzazione entro 30 giorni prima della data del 3 Dicembre 2005.
Montepremi 45.000€
L'organizzazione comunicherà tempestivamente eventuali variazioni del programma di massima dandone ampia diffusione. Contrariamente, quanto sopra dovrà essere considerato definitivo.
www.trofeo2torri.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshockComunico x conto dell'Organizzatore Sig. FRANCO FABBRI:
Il Trofeo 2 Torri si terrà nelle date del 3-4 Dicembre 2005 presso il Palamalagutti- Casalecchio di Reno (Bologna).
La Competizione si articolerà in 2 Giorni:
-Sabato 3: Pregara
-Domenica 4: finali
La pesatura o visone BODYEVOLUTION/DONNE: Sabato dalle 8.30 alle 10.00
Pesatura Bodybuilding uomini a seguire.
Inizio pregara: dopo pesatura quindi si articolerà nell'arco di tutto il Sabato.
LA COMPETIZIONE è APERTA AD ATLETIi/E DI QUALSIASI NAZIONALITA'
Domenica: finali (inizio in mattinata) quindi pausa pranzo e prosecuzione nel pomkeriggio.
Le categorie rimangono INVARIATE rispetto l'edizione del 2004, sia x Uomini che donne, così pure la metodologia di accesso- disputa assoluto Bodyevolution/Uomini Bodybuilding.
Giuria: interfederale con 2 giudici x federazione scelti dai rispettivi Presidenti Federali con obbligo di comunicazione nominativi all'organizzazione entro 30 giorni prima della data del 3 Dicembre 2005.
Montepremi 45.000€
L'organizzazione comunicherà tempestivamente eventuali variazioni del programma di massima dandone ampia diffusione. Contrariamente, quanto sopra dovrà essere considerato definitivo.
www.trofeo2torri.it
Magnifico noi siamo pronti
Commenta
-
Commenta