2 Torri 2005 Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body_d
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 130
    • 5
    • 0
    • Pordenone
    • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
    No... ho visto il 2torri cmq, fai bene a non sentirti offesa. Ci sarò anche quest'anno, farò le foto e mi segnerò i nomi.. così non m'incasinerò con i nomi ok? P.S. cmq di complimenti.. te ne fai abbastanza, ha ragione Rok
    PPS. dai forò il tifo x te! Come ti chiami?
    Trevisiol Daniela.
    Il mio intento non era quello di super valutarmi anzi tutt'altro... Mi spiace se avete frainteso. Volevo solo far capire che l'allenamento in palestra unito ad una sana e mirata alimentazione basta e sottolineo basta a far raggiungere risultati di rispetto x permettere ad un'atleta donna di rimanere tale e competere a buoni livelli.
    Ciao e grazie.... spero di fare una bella figura e impressione al prox 2T
    Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• RAK
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 508
      • 0
      • 0
      • Send PM

certamente sarai competitiva,ma ricordati di non essere troppo tesa e a volte un bel sorriso e fluidita' nei movimenti da' quel tokko in piu'...rikordi i miei consigli?....davvero sin da ora in bocca al lupo...la tua spesso rivale (alterne vittorie sempre sportivamente)non gareggia' questanno e credo davvero stop definitivo.
      Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
        Trevisiol Daniela.
        Il mio intento non era quello di super valutarmi anzi tutt'altro... Mi spiace se avete frainteso. Volevo solo far capire che l'allenamento in palestra unito ad una sana e mirata alimentazione basta e sottolineo basta a far raggiungere risultati di rispetto x permettere ad un'atleta donna di rimanere tale e competere a buoni livelli.
        Ciao e grazie.... spero di fare una bella figura e impressione al prox 2T
        Okkei, no problem Daniela. Credo che in questo forum, diversi sappiano cosa vuol dire allenamento, sana alimentazione etc etc.. e siano stati anche "on stage".
        In bocca al lupo x il 2T.. farò il tifo x te
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• p-e
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 2854
          • 48
          • 14
          • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
          certamente sarai competitiva,ma ricordati di non essere troppo tesa e a volte un bel sorriso e fluidita' nei movimenti da' quel tokko in piu'...rikordi i miei consigli?....davvero sin da ora in bocca al lupo...la tua spesso rivale (alterne vittorie sempre sportivamente)non gareggia' questanno e credo davvero stop definitivo.
          Ma lei ha già grande esperienza di palco, è una campionessa!
          E poi la vedevo già vincitrice lo scorso anno se devo dirla tutta tutta...
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• attenti al lupo
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 107
            • 2
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e
            p-e
            sempre secondo te, potrebbe partecipare all'Olympia ed eventualmente vincerlo?
            Trattasi di una buona atleta, con poca esperienza e migliorabile in diversi distretti muscolari

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da attenti al lupo
              Trattasi di una buona atleta, con poca esperienza e migliorabile in diversi distretti muscolari
              Boni ragazzi..boni non vi litigate. Come dico sempre... al palco, l'ardua sentenza.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Stardust83
                Bodyweb Advanced

• Oct 2005
                • 1180
                • 31
                • 6
                • PADOVA
                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo
                appunto....anni addietro era molto meglio...come il festival del fitness...NA TRISTEZZA!!!!

...vero

Commenta

• RAK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 508
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

p-e
                  ...carissimo...io non ho detto che non ha esperienza,ma un consiglio non guasta mai....se poi ci sentiamo perfetti...allora e' un altro discorso...per quanto attiene il resto sono d'accordo con te ...e lei lo sa' !!!

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Stai parlando della Daniela Trevisiol?
                    Se parli di lei nn dieri poca esperienza visto che già lo scorso anno fece molto bene al 2T quanto a migliorare tutti possonoper carità e credo pure lei...cmq nn volevo dare fastidio a nessuno, lei lo scorso anno a mio modestissimo parere ha tenuto il palco nel migliore dei modi anche adeguata alla categoria che gareggiava.
                    p-e

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RAK
                      ...carissimo...io non ho detto che non ha esperienza,ma un consiglio non guasta mai....se poi ci sentiamo perfetti...allora e' un altro discorso...per quanto attiene il resto sono d'accordo con te ...e lei lo sa' !!!
                      E allora che consigli gli dai di sorridere a una che sa stare sul palco, giusto per scrivere qlc..
                      p-e

Commenta

• attenti al lupo
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 107
                        • 2
                        • 2
                        • Send PM

Stai parlando della Daniela Trevisiol?
                        Se parli di lei nn dieri poca esperienza visto che già lo scorso anno fece molto bene al 2T quanto a migliorare tutti possonoper carità e credo pure lei...cmq nn volevo dare fastidio a nessuno, lei lo scorso anno a mio modestissimo parere ha tenuto il palco nel migliore dei modi anche adeguata alla categoria che gareggiava.
                        p-e
                        Poca padronanza del palco, acerba muscolarmente, di base una buona struttura.

Commenta

• body_d
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2004
                          • 130
                          • 5
                          • 0
                          • Pordenone
                          • Send PM

Poca padronanza del palco, acerba muscolarmente, di base una buona struttura.
                          Io direi discreta padronanza del palco. Direi che molte mie rivali sul palco hanno sfilato con l'abito lungo come se camminassero sulle uova...
                          Ti dirò che sono stata molto + entusiasta di arrivare 5.a due anni fa che non 2.a l'anno scorso, considerato che due anni fa la categoria era unica fitness con ben 29 concorrenti. La mia muscolatura è acerba xchè è frutto di 15 anni di allenamenti costanti e alimentazione controllata. Mentre sappiamo benissimo tutti come si fa ad avere certe qualità muscolari .... e non voglio aggiungere altro. Io ho fatto una scelta nella vita... e ritengo che i risultati che finora ho raggiunto sono + che soddisfacenti:

1.a assoluta italiani NABBA 1998 figure (triv. - nord-italia compresi 1998)
                          1.a italiani H/P 2000 e AIC 2000 e 2.a europei IBFA
                          1.a super body a Vienna WFF universe 2001
                          3.a europei WABBA 2003 cat. fitness
                          1.a assoluta europei WABBA 2005 cat. shape
                          2.a 2T 2004
                          vincitrice di 4 edizioni del Trofeo Accademia (e altri di minore importanza)

Ad ognuno i suoi gusti .....

Grazie a tutti coloro che mi stimano e grazie x i consigli che mi date che accetto sempre volentieri xchè non si finisce mai di imparare nella vita ..... serve x crescere ...
                          Baci .... ci sono vittorie + importanti nella vita .... le gare di b.b. solo una passione
                          Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

E allora che consigli gli dai di sorridere a una che sa stare sul palco, giusto per scrivere qlc..
                            p-e
                            ....ecco nel tuo caso dovresti davvero "sorridere" forse ne hai bisogno(il tono della tua risposta mi acclara questo)....stare bene sul palco non vuol dire che non abbia bisogno di piccolisssimi suggerimenti...infatti parlavo del sorriso e della fluidita' e tali cose sono davvero minuscole,e servono soltanto nel caso specifico (campionessa)per un leggerissimo tocco in piu' !!!
                            see you ....

Commenta

• attenti al lupo
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 107
                              • 2
                              • 2
                              • Send PM

accetto sempre volentieri xchè non si finisce mai di imparare nella vita ..... serve x crescere ...

Ecco, questo è importante, accetta sempre i pareri altrui, è importante!
                              Poi per il resto mi sembra l'alibi dei perdenti, quindi..
                              Buon lavoro e in bocca al lupo!

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
                                Io direi discreta padronanza del palco. Direi che molte mie rivali sul palco hanno sfilato con l'abito lungo come se camminassero sulle uova...
                                Ti dirò che sono stata molto + entusiasta di arrivare 5.a due anni fa che non 2.a l'anno scorso, considerato che due anni fa la categoria era unica fitness con ben 29 concorrenti. La mia muscolatura è acerba xchè è frutto di 15 anni di allenamenti costanti e alimentazione controllata. Mentre sappiamo benissimo tutti come si fa ad avere certe qualità muscolari .... e non voglio aggiungere altro. Io ho fatto una scelta nella vita... e ritengo che i risultati che finora ho raggiunto sono + che soddisfacenti:

1.a assoluta italiani NABBA 1998 figure (triv. - nord-italia compresi 1998)
                                1.a italiani H/P 2000 e AIC 2000 e 2.a europei IBFA
                                1.a super body a Vienna WFF universe 2001
                                3.a europei WABBA 2003 cat. fitness
                                1.a assoluta europei WABBA 2005 cat. shape
                                2.a 2T 2004
                                vincitrice di 4 edizioni del Trofeo Accademia (e altri di minore importanza)

Ad ognuno i suoi gusti .....

Grazie a tutti coloro che mi stimano e grazie x i consigli che mi date che accetto sempre volentieri xchè non si finisce mai di imparare nella vita ..... serve x crescere ...
                                Baci .... ci sono vittorie + importanti nella vita .... le gare di b.b. solo una passione

Continua sempre e solo così
                                p-e

Commenta

Working...
                                X