corso istruttori roma ifbb...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

corso istruttori roma ifbb...

marco volevo chiederti...ma se si volesse partecipare solo al corso di glass...
    come se puo' fa'.....senza diploma ..solo per sentire il guru....lo reputo un grande..mi piacerebbe partecipare.... fammi sapere ..ciao...secco...
    magari in un angolo.....
    senza permesso di parlare...
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
    marco volevo chiederti...ma se si volesse partecipare solo al corso di glass...
    come se puo' fa'.....senza diploma ..solo per sentire il guru....lo reputo un grande..mi piacerebbe partecipare.... fammi sapere ..ciao...secco...
    magari in un angolo.....
    senza permesso di parlare...
    credo si possa, 200€ e fai solo il master con Glass
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      ok grazie.......

Commenta

• Vanco Gjicev
        • 0
        • 0
        • Send PM

accidenti 200€, il master glass
        non ho parole

Commenta

• Vanco Gjicev
          • 0
          • 0
          • Send PM

drugo scusa mi puoi spiegare cosa significa National Europea Trainer?

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da Vanco Gjicev
            drugo scusa mi puoi spiegare cosa significa National Europea Trainer?
            sono due cose differenti, il national è ilprimo livello (già varato quest'anno) l'european è il secondo livello (il cui corso di Roma include anche il master con Glass)
            national+european è x chi vuole fare il secondo livello ma nn ha fatto il primo, si devono seguire entrambi i corsi (prima il primo e poi il secondo) passando i relativi esami
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Vanco Gjicev
              • 0
              • 0
              • Send PM

sono due cose differenti, il national è ilprimo livello (già varato quest'anno) l'european è il secondo livello (il cui corso di Roma include anche il master con Glass)
              national+european è x chi vuole fare il secondo livello ma nn ha fatto il primo, si devono seguire entrambi i corsi (prima il primo e poi il secondo) passando i relativi esami

si ho capito che national è il primo livello ma non capisco che ci entra european voglio sapere a che serve l'european grazie, ma come tu hai capito io non sono italiano

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

accidenti 200€, il master glass
                non ho parole
                perche ti sembra tanto.??........

Commenta

• Vanco Gjicev
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a me si, dare 200€ ad uno che non conosco e non so nemmeno il suo programma
                  però n,b, è Vice Presidente della Private trainers Association

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

si ho capito che national è il primo livello ma non capisco che ci entra european voglio sapere a che serve l'european grazie, ma come tu hai capito io non sono italiano
                    dovrebbe andare a riconoscimenti national è per l'Italia (CONI), poi c'è l'european appunto, poi il 3° livello che è personal triner e il 4° livello che è maestro dello sport
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Vanco Gjicev
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

dovrebbe andare a riconoscimenti national è per l'Italia (CONI), poi c'è l'european appunto, poi il 3° livello che è personal triner e il 4° livello che è maestro dello sport

drugo scusa ma a me per guadagnare quello che si chiede per il corso mi ci vogliono 15 gg, quindi vorrei capire bene.
                      national è a livello italiano, ok, che significa CONI non mi sembra ci sia nessuna sigla coni
                      European che posso insegnare in Europa? se si dove, come e quando se non ti dispiace cerca di essere più preciso, io vorrei migliorare con il meglio e siccome fate tanta bella pubblicità spero che questo sia il meglio,
                      ma un meglio chiaro. grazie e scusa

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

drugo scusa ma a me per guadagnare quello che si chiede per il corso mi ci vogliono 15 gg, quindi vorrei capire bene.
                        national è a livello italiano, ok, che significa CONI non mi sembra ci sia nessuna sigla coni
                        European che posso insegnare in Europa? se si dove, come e quando se non ti dispiace cerca di essere più preciso, io vorrei migliorare con il meglio e siccome fate tanta bella pubblicità spero che questo sia il meglio,
                        ma un meglio chiaro. grazie e scusa
                        bè, scrivi una mail alla IFBB dato che io li conosco solo ma nn organizzo i corsi (ci partecipo ) e coem te nn li trovo economicissimi (è vero che c'è di peggio) magari guadagnarli in 15gg, forse il 2° livello dovrò farlo l'anno prossimo xchè al momento nn me lo possopermettere.

cmq col primo livello sei istruttore di sala qualificato x l'Italia, il secondo credo che ti valga per lavorare anche nelle palòestre fuori Italia.

è in collaborazione con lo CSEN che è l'ente educativo del CONI
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Vanco Gjicev
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

bè, scrivi una mail alla IFBB dato che io li conosco solo ma nn organizzo i corsi (ci partecipo ) e coem te nn li trovo economicissimi (è vero che c'è di peggio) magari guadagnarli in 15gg, forse il 2° livello dovrò farlo l'anno prossimo xchè al momento nn me lo possopermettere.

cmq col primo livello sei istruttore di sala qualificato x l'Italia, il secondo credo che ti valga per lavorare anche nelle palòestre fuori Italia.

è in collaborazione con lo CSEN che è l'ente educativo del CONI
                          a parte che non li trovo economici nemmeno io perche con gli altri 15 gg di lavoro ci devo mangiare etc etc
                          cmq passi per il livello italiano ma io che sono macedone e se faccio il corso ifbb eropean..... posso insegnare nelle palestre, o meglio ancora credo che in Francia ci siano diplomi statali a che mi serve l'europe::::. cmq se ne sai di più fammi sapere perchè quest'aspetto di essere pochi chiari di far credere che un diploma "European ifbb" valga per l'estero mi sembra una bella presa in giro, grazie ancora per la tua disponibilità e soprattutto buona volontà

Commenta

• buldozer
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 5789
                            • 37
                            • 0
                            • Send PM

e mo'...
                            Last edited by buldozer; 17-09-2005, 18:48:27.

Commenta

Working...
                            X