corso istruttori roma ifbb...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FAISITE
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 308
    • 1
    • 0
    • Send PM

ma dai !!! si era capito che una bella presa per il

ma forse mi sbaglio

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vanco Gjicev
      a parte che non li trovo economici nemmeno io perche con gli altri 15 gg di lavoro ci devo mangiare etc etc
      cmq passi per il livello italiano ma io che sono macedone e se faccio il corso ifbb eropean..... posso insegnare nelle palestre, o meglio ancora credo che in Francia ci siano diplomi statali a che mi serve l'europe::::. cmq se ne sai di più fammi sapere perchè quest'aspetto di essere pochi chiari di far credere che un diploma "European ifbb" valga per l'estero mi sembra una bella presa in giro, grazie ancora per la tua disponibilità e soprattutto buona volontà
      bè, la categoria di prezzo è quella, se fai l'ISSA ti costa 600€ ... cmq scusa ma nn puoi farlo nel tuo paese il patentino così eviti di fare 2 livelli qui in Italia?
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Vanco Gjicev
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
        bè, la categoria di prezzo è quella, se fai l'ISSA ti costa 600€ ... cmq scusa ma nn puoi farlo nel tuo paese il patentino così eviti di fare 2 livelli qui in Italia?

in ogni caso io penso di rimanere in Italia, un paese così bello ma tanto ambiguo::::::::::::::,

Commenta

• FAISITE
          Bodyweb Member
          • Feb 2003
          • 308
          • 1
          • 0
          • Send PM

Last edited by FAISITE; 17-09-2005, 18:50:09.

Commenta

• real_conan
            Bodyweb Advanced

• Aug 2002
            • 593
            • 2
            • 1
            • Send PM

alla fine è tutto un magna-magna...solo per fregare soldi.cosa vuol dire per l'italia ..per l'estero?non ha senso.se io so allenare in una palestra italiana lo so fare anche all'estero..l'unico problema sarebbe la lingua...
            troppe federazioni...troppi soldi.con 600 euro ci posso pagare le tasse per l'università..e frequenterei centinaia di ore di lezioni e laboratori.
            sono dubbioso e perplesso su questi corsi.
            xxx

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da real_conan
              alla fine è tutto un magna-magna...solo per fregare soldi.cosa vuol dire per l'italia ..per l'estero?non ha senso.se io so allenare in una palestra italiana lo so fare anche all'estero..l'unico problema sarebbe la lingua...
              troppe federazioni...troppi soldi.con 600 euro ci posso pagare le tasse per l'università..e frequenterei centinaia di ore di lezioni e laboratori.
              sono dubbioso e perplesso su questi corsi.
              Hai ragione anche perchè per essere in regola con la legislazione italiana, devi aver per forza il tesserino del CONI. Paghi 250€ se nn sbaglio, fai 3 lezioni, un esame.. e sei a posto. Ogni anno, aggiornamento circa 50€. Se hai già capacità d'insegnamento... eviteri tutti sti corsi americani. A meno che, uno non li faccia x propria conoscenza personale.
              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Frank_68
                Bodyweb Senior
                • Jun 2003
                • 3694
                • 15
                • 1
                • Catanzaro
                • Send PM

bè, scrivi una mail alla IFBB dato che io li conosco solo ma nn organizzo i corsi (ci partecipo ) e coem te nn li trovo economicissimi (è vero che c'è di peggio) magari guadagnarli in 15gg, forse il 2° livello dovrò farlo l'anno prossimo xchè al momento nn me lo possopermettere.

cmq col primo livello sei istruttore di sala qualificato x l'Italia, il secondo credo che ti valga per lavorare anche nelle palòestre fuori Italia.

è in collaborazione con lo CSEN che è l'ente educativo del CONI
                ti correggo Drugo: la IFBB non è più orrelata per i corsi al CSEN; pertanto i corsi suddetti non hanno il riconoscimento CSEN - CONI
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• RAK
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 508
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Mi spiace constatare sempre piu' spesso e su piu' forum che svariate volte piu' persone si incaricano e dicono cose inesatte autoenunciandosi non so' di quali incarichi o posizioni...tali iniziative a mio modesto avviso (certamente autonome)non fanno di certo bene a qualsiasi federazione,ente,associazione etc etc .....
                  Spero davvero si vigili e si torni ai ....ruoli.
                  Rak-exspert
                  Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68
                    ti correggo Drugo: la IFBB non è più orrelata per i corsi al CSEN; pertanto i corsi suddetti non hanno il riconoscimento CSEN - CONI
                    io ero rimasto al primo corso e infatti ho qua in tasca anche il certificato e il tesserino CSEN
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Cimmero
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2003
                      • 28
                      • 0
                      • 1
                      • Cimmeria
                      • Send PM

scusate ma la dicitura coni vicino a qualsiasi federazione ha un prezzo( intendo dire che basta pagare e il coni ti fa mettere la sigla accanto alla tua). ma tale dicitura non da diritto a nulla perchè in Italia non c'è nessuna legge ne norma sul lavoro che prevede istruttori di body building o di fitness. Vi posso solo dire che il corso ifbb è tra i migliori perchè i docenti che spiegano ,tutti laureati in medicina tranne uno o due,si allenano assiduamente in pal e qualcuno fa anche gare.
                      era solo per chiarire un po......

Commenta

• Drugo84
                        Gentiluomo di Fortuna
                        • Jun 2003
                        • 29229
                        • 71
                        • 26
                        • Zion
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Cimmero
                        scusate ma la dicitura coni vicino a qualsiasi federazione ha un prezzo( intendo dire che basta pagare e il coni ti fa mettere la sigla accanto alla tua). ma tale dicitura non da diritto a nulla perchè in Italia non c'è nessuna legge ne norma sul lavoro che prevede istruttori di body building o di fitness. Vi posso solo dire che il corso ifbb è tra i migliori perchè i docenti che spiegano ,tutti laureati in medicina tranne uno o due,si allenano assiduamente in pal e qualcuno fa anche gare.
                        era solo per chiarire un po......
                        ma quando e se uscirà la normativa il coni sarà l'unico sicuramente riconosciuto dallo stato.

p.s. hai fatto il corso IFFB 1° livello? quando (6 mesetti fa o recentemente) e dove (Genova - Roma)?
                        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

ma quando e se uscirà la normativa il coni sarà l'unico sicuramente riconosciuto dallo stato.

p.s. hai fatto il corso IFFB 1° livello? quando (6 mesetti fa o recentemente) e dove (Genova - Roma)?
                          nulla, lascia stare la domanda sul corso, vedo ora chi sei ... nn avevo letto il nick
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cimmero
                            scusate ma la dicitura coni vicino a qualsiasi federazione ha un prezzo( intendo dire che basta pagare e il coni ti fa mettere la sigla accanto alla tua). ma tale dicitura non da diritto a nulla perchè in Italia non c'è nessuna legge ne norma sul lavoro che prevede istruttori di body building o di fitness. era solo per chiarire un po......
                            mi sa che ci sono parecchie inesattezze su quanto dici;
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• DestinoMax
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 3578
                              • 126
                              • 5
                              • Firenze
                              • Send PM

Credo che ognuno di noi possa fare qualsiasi corso ultramegagalatticospecializzato e incorniciare il suo bel diplomino dietro la scrivania... ma se non hai il tesserino del Coni (aridaje), dato che da pochi anni per raccattare soldi è passato tutto sotto la sua ala, non sei in regola.
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• Vanco Gjicev
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax
                                Credo che ognuno di noi possa fare qualsiasi corso ultramegagalatticospecializzato e incorniciare il suo bel diplomino dietro la scrivania... ma se non hai il tesserino del Coni (aridaje), dato che da pochi anni per raccattare soldi è passato tutto sotto la sua ala, non sei in regola.

non è vero leggete bene le leggi

Commenta

Working...
                                X