Mondiali IBFA 2005 Carrara Sabato 5 Novembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789

    #46
    comunque la gare e andata bene..ottimi atleti devo dire...

    grazie anche a biagio che si e' fatto in quattro...

    Commenta

    • DestinoMax
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 3578

      #47
      Originariamente Scritto da uilliam uollas
      quale sarebbe la serie A?
      il campionato del mediterraneo a catania con 2 egiziani?

      ..ho scritto.. un volta
      Certo non son du egiziani a fare una gara internazionale... ma definire Campionati del Mondo WZY una gara con uno o due atleti (scartini di federazioni importanti) per nazione straniera.. la vedo dura no?

      Siamo realisti, fino al 1994 circa, la Fiacf/Ifbb era la serie A! Chi era campione in altre federazioni, a stento riusciva a rientrare nei primi tre quando passava in Ifbb.
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta

      • Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558

        #48
        Originariamente Scritto da uilliam uollas
        Francesco Semeraro vincitore del campionato del mondo (giuria internazionale) e del Freeeway


        foto decenti di semeraro non ce ne sono?possibile???ma i fotografi do stanno???

        Commenta

        • LOWRAIDER2001
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2003
          • 710

          #49
          Originariamente Scritto da uilliam uollas
          Francesco Semeraro vincitore del campionato del mondo (giuria internazionale) e del Freeeway


          Semeraro forma stratosferica se si presenta a bologna sarà l'atleta da battere nel B.E.


          lowraider@tiscali.it

          Commenta

          • la cosa
            Bodyweb Member
            • Aug 2003
            • 117

            #50
            Originariamente Scritto da golden
            Dovresti sapere che ogni federazione ha i suoi canoni e parametri di giudizio riguardo alle varie categorie,IBFA non è uguale a NABBA , IFBB ,WABBA ecc.ecc.
            Il Freeway é una gara OPEN quindi non federale e avrà da regolamento dei canoni di giudizio ancora differenti, quindi non vedo il nesso tra la gara IBFA e Freeway! La Ortu è un'atleta eccellente ,nella NABBA dove ha vinto il campionato italiano ed è arrivata seconda agli europei ha gareggiato nelle Figure, ho visto che si è iscritta alla NOC di dicembre nella categoria Body building femminile , quindi vedi cambi federazione cambia tutto, ognuno ha i suoi parametri di giudizio...
            Condivido in pieno cio che dici io ho gareggiato e vino nella ifbb,nella wabba e ora nella ibfa,e non mi sembra il caso di fare discorsi di serie a o z....

            Commenta

            • buldozer
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2003
              • 5789

              #51
              Originariamente Scritto da la cosa
              Condivido in pieno cio che dici io ho gareggiato e vino nella ifbb,nella wabba e ora nella ibfa,e non mi sembra il caso di fare discorsi di serie a o z....

              Commenta

              • DestinoMax
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 3578

                #52
                Ragazzi... sono anni che vedo o partecipo a competizioni (oddio ora da diverso tempo ho attacato il costume al chiodo ) e facendo una valutazione oggettiva.. anni fa', ribadisco, la Fiacf/Ifbb era la serie A del bb. Poi le cose cambiano e alcune federazioni salgono di prestigio..ed altre lo perdono è sotto gli occhi di tutti. C'è una grande frammentazione e certamente nn fa bene al ns sport. Come ho già scritto.. si vedono buoni atleti un po' dappertutto..ma sono sparsi. Solo al 2T c'è un concentrato del meglio. Meno male che c'è!!! Sarei per una sola federazione... e basta. Non se ne pole più (come di si dice a Firenze) di tutte ste federazioni che organizzano garettine dove fra tutte le categorie sono si e no..in 50!!! L'anno scorso ho organizzato la gara della palestra.. e avevo 20 pischelli!!!
                Per chi è toscano... sicuramente si ricorderà dei campionati regionali del 1989 dove in una sola categoria, i medi, c'erano 34 altleti!!!
                Fate ... du conti!!
                TEAM Scheggi - 100% Natural

                Commenta

                • Frank_68
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2003
                  • 3694

                  #53
                  caro Biagio, sono bravi tutti a criticare il lavoro altrui;
                  intanto, sempre più atleti si avvicinano alle nostre gare di circuiti paralleli a quelli definiti di serie A e la soddisfazione sono le telefonate di congratulazioni per l'ottima organizzazione;

                  nella vita c'è chi fa le cose e chi invece sa solo parlare....................(e criticare)
                  Last edited by Frank_68; 16-11-2005, 19:28:38.
                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta

                  • buldozer
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2003
                    • 5789

                    #54
                    rivangando il passato si puo' vedere il futuro....

                    sono pochi i pilastri italiani....

                    Commenta

                    • la cosa
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 117

                      #55
                      Ciao Sabato 19 siamo stati in slovenia x il gran prix di Dusco M.Il Team ha riportato a casa 3 primi posti.La cosa 1 posto nelle small class BodyB,poi Francesco F 1 posto nell'hp sotto -170 e Fabio V. 1 Posto hp +178.
                      Gara organizzata in un modo fantastico con precisione e accuratezza,spogliatoi palazzetto pubblico non mancava nullaAlla fine banchetto x gli atleti cibo a go go...
                      Cosa dire di piu' Grazie DUSCO.

                      Commenta

                      Working...
                      X

                      Debug Information