Grand prix Open The Freeway 2005 Carrara Domenica 6 Novembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maumau
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 194
    • 5
    • 0
    • nord est
    • Send PM

Per quanto riguarda la preparazione o il curriculum dei giudici mi sembra di tutto rispetto.
    Non ho capito perchè i giudici con il tesserino di una federazione in tasca dovrebbero essere più competenti e soprattutto più imparziali.

Commenta

• Frank_68
      Bodyweb Senior
      • Jun 2003
      • 3694
      • 15
      • 1
      • Catanzaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da maumau
      Per quanto riguarda la preparazione o il curriculum dei giudici mi sembra di tutto rispetto.
      Non ho capito perchè i giudici con il tesserino di una federazione in tasca dovrebbero essere più competenti e soprattutto più imparziali.
      le do pienamente ragione: il freeway è una gara open, ha un proprio regolamento ed è giusto che l'organizzatore, che si assume l'onere (diconsi soldi) per organizzare, decida chi debba giudicare.
      d'altronde non mi sembra che gli atleti siano costretti con la forza a gareggiare.
      è per questo che se l'organizzatore, cobn largo anticipo, stabilisce regolamento e rende nota la giuria, gli atleti possono liberamente decidere se partecipare o meno.
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Luka
        Bodyweb Member
        • Jan 2006
        • 68
        • 0
        • 0
        • Send PM

Certo che queste 2 ragazze son meravigliose, chi sono, le conoscete?

Lorena Cozza-----Rosalba Sannarica----Lora Barbazza>>>>> Il Dream Team dei culetti pajurASS!

Commenta

• Lurker
          Bodyweb Member
          • May 2008
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Rischiesta Informazioni

Buongiorno.

Gentilmente, qualcuno mi saprebbe indicare il nome della persona evidenziata dalla freccia nella fotografia. Il suo numero dovrebbe essere il 124, e da tempo circola su youtube questo video:

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Frank_68
            Bodyweb Senior
            • Jun 2003
            • 3694
            • 15
            • 1
            • Catanzaro
            • Send PM

pamela garbin
            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
            X