Originariamente Scritto da Derek
Grand prix Open The Freeway 2005 Carrara Domenica 6 Novembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekno, figurati io sto in culo ai lupi....
ci vediamo dove la scorsa volta?
oppure dal palazzetto dimmi tu bro
Commenta
-
-
Body Evolution (altezza-peso)
fino 170 cm
da 170 a 178 cm
oltre 178 cm
Più assoluto
scusate il mio essere profano in materia, ma ad esempio nella categoria da 170 a 178 che sottocategorie di peso ci sono? e che pesi ci sono, ovvero che sono dei min/max?La vera forza è in noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollasecco altre informazioni:
Ma avete notato che ce un errore e grave su questo cartello Venerdi e' il 4 e non il 5 sabato e' il 5 e non il 6!!!!!!!!
Cmq io ci saro nella categoria body 170--178.Spero di incontravi.
La Cosa
Commenta
-
-
a BULL ma che fine hai fatto?
non ti fai sentire dal tuo amico catanzarese
piglia sto telefonooooooooooooooooooooosito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pipistrellociao come stai? spero bene! quando ci hai visti? in ogni caso siamo giu a carrara!!!!!!www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzal'ultima volta vi ho visto al freeway dell'anno scorso.Ogni tanto sento Cristiana al telefono,dovevo incontrarla per presentagli una mia amica che cerca lavoro come istruttrice, ma non mi son fatto più sentire perchè sono sempre molto preso.magari se risco mi metto d'accordo con lei e vengo a trovarvi al tuo negozio così ne aprofitto per fare un pò di spesa
Commenta
-
-
Prenotazioni Hotel convenzionati EFitness 2005:
Sig. Francesco Grillo
cell. 328 4823777
uff. 0541 395561
FAX 0541 304378
Email service@startupvacanze.comLast edited by uilliam uollas; 08-10-2005, 01:10:13.
Commenta
-
Commenta