Grand prix Open The Freeway 2005 Carrara Domenica 6 Novembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maumauMi perdoni sig. Vanco
ma non ho capito cosa significa quando lei asserisce
"gare Open giudici in numero uguale fra le federazioni esistenti"
se sono OPEN non ci dvrebbero essere giudici legati alle federazioni
altrimenti non sono OPEN ma sono eventualmente interfederali
Non esiste l'interfederale: Gran buffonata, pure quella
Se le gare sono Open non hanno organizzazione strutturale, Open è "aperta" e quindi i giudici non sono altro "personaggi comunque famosi" ma promossi al momento mi corregga se sbaglio.
Commenta
-
-
nessun dubbio su Savi troppo piu UP
bene pure MeiattiniCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozercerto che Savi stava benissimo e qua non ci sono dubbi.... pero' che il preparatore stia seduto in giuria non va bene..
immagino chi fosse..
ormai e una cosa normale che stiano in giuria...
io nn ho mai, MAI scritto che meritava pinco pallino al posto di Savi.
Io riscrivo e ribadisco che per correttezza nei confronti degli atleti, in tutte le gare nn ci dovrebbero essere allenatori-preparatori-capipaletsra coinvolti con atleti che stanno sul palco.
Nn era mia intenzione mettere in dubbio l'operato della giuria del Freeway.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArmsil mitico Savi si è piu che meritato..qui ci sono atleti che stanno perdendo la forma anno dopo anno,lui invece migliora anno dopo anno.
grande ale.
ps. qualcuno ha' la classifica?La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maumauSig. Vanco
mi perdoni ma non ho capito cosa significa "organizzazione strutturale" della gara.
Per esempio al freeway
l'organizzazione strutturale è stata di quale federazione ???
a me sembra di nessuna federazione
Per organizzazione strutturale intendo un minimo di regolamento, dei giudici preparati. Ognuno di loro ha votato per l'atleta che gli piaceva o perchè in quel momento e in quella gara era richiesto un determinato fisico?
o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vanco GjicevE chi ha parlato di federazione?
Per organizzazione strutturale intendo un minimo di regolamento, dei giudici preparati. Ognuno di loro ha votato per l'atleta che gli piaceva o perchè in quel momento e in quella gara era richiesto un determinato fisico?
o sbaglio?
A riprova può vedere i diversi piazzamenti fatti da atleti nella diversa gara di sabato e in quella di domenica.
In particolare modo nella categoria donne questo è stato ancora più evidente.
Diverse atlete sono arrivate, pur in ottima forma, fuori podio perchè le loro caratteristiche fisiche non corrispondevano ai canoni richiesti dal regolamento.
Regolamento beninteso pubblicato con ampio anticipo sul sito della fiera.
Certo quindi di aver soddisfatto la sua lecita richiesta
di "organizzazione strutturale" le invio i miei migliori saluti.
Commenta
-
Commenta